Vai al contenuto

Cosa Cerchi?


Nik_!

Messaggi raccomandati

Nik_!

Buondì ragazzi cercherò di essere breve...

Ieri sera ad una cena tra amici ho conosciuto una ragazza...e dopo qualche chiacchera è stato accennato il fatto (...sbagliando lo so.....) delle nostre ex-storie....lei si è lasciata da qualche mese, ma apparte questo mi guarda e mi chiede: "COSA CERCHI? CHE TIPO DI RAGAZZA?"

Azz...io mi sono un po' arrampicato cercando di gestire al meglio la cosa...sinceramente non ho ancora pianificato questi obiettivi e non so dare una risposta secca e decisa...ho cercato di sembrare diretto e sicuro semplicemente parlando dei lati del carattere della persona...e poi ho subito rigirato la domanda a lei...

Secondo voi è un Test questo tipo di domanda?

Detto questo la cosa è andata avanti...lei mi aveva già dato il suo numero in precedenza...quindi le ho chiesto se le andava di rivedersi per conoscerci meglio e mi ha detto tranquillamente di si.

Credo che abbia dato qualche IOI.....ma resta comunque da gestire...

Ora l'altra domanda che vi pongo è questa:

Cosa fareste come prossima mossa?

Quanto aspettereste per chiederle di uscire...? ( qui tocca a me quindi posso aspettare 2 giorni come una settimana...)

Grazie ragazzacci....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nik_!

    12

  • ildottore

    7

  • france87

    3

  • norrick

    3

Miglior contributo in questa discussione

fulmineo

è una semplice domanda , magari non vuole ritrovarsi in situazioni ""imbarazzanti""

io non lo so non ero li, rispondevi in maniera C&F e poi magari sul tardi dicevi cio che ti piace le tue aspettative ecc, insomma la facevi un pò qualificare.

molto easy , non farti mille pensieri già da ora

per uscire chiamala tipo domani per un caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

ti consiglio di chiamarla, domani cioe domenica nel tardo pomeriggio ( 7-8 ) che e' uno dei momenti di maggiore tranquillits'...inventa che hai bisogno di una cintura di una camicia di qualsiasi cosa e le dici di accompagnarti...solitamente sono ben ricettive ad un giro per negozi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Chiamata ma purtroppo questa sera non c'è....e mi ha detto che sarà per un'altra volta....io ho risposto che ci potremmo vedere in settimana....

Adesso sarà meglio staccare e non considerarla o farsi vivo tra qualche giorno? Scelta difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

lei cosa ha risposto alla tua proposta di vedersi in settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

lei cosa ha risposto alla tua proposta di vedersi in settimana?

niente perchè non era un messaggio che prevedeva risposta...

Era una cosa del tipo ..."ok dai allora ci vedremo un'altra volt amagari in settimana....ci sentiamo ciao"

Ma quando ci siamo conosciuti l'ho vista molto interessata quindi non demordo

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

qui hai sbagliato..

ogni messaggio, e dico ogni messaggio (anche se ovviamente sarebbe preferibile chiamare... ma tant'è...) deve prevedere una risposta da parte di lei, con una domanda dentro.

avresti dovuto dire (e per questo dico che è meglio chiamare) vediamoci allora martedi o giovedi (è un esempio) cosi avevi gia un aggancio

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

ma tu l'hai chiamata nel pomeriggio chiedendole di uscire la sera stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

ma tu l'hai chiamata nel pomeriggio chiedendole di uscire la sera stessa?

No, allora l'ho conosciuta venerdì sera....e le ho mandato un messaggio il sabato sera per uscire la domenica sera....ho commesso qualche cacchiata???

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

la prima cavolata e' l'sms

la seconda: avrei evitato di scriverle proprio ul giorno dopo che tra l'altro eera sabato sera! avrei atteso domenica sera come ti avevo consigliato!

comunque tutto e' recuperabile! :)

fatti vedere non bisognoso e di alto valore! perche tu lo sei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...