Vai al contenuto

Superare i blocchi femminili


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

oggi voglio riproporre un argomento che tempo fà mi colpì in particolar modo,

ci sono due tipi di blocchi femminili : bitch shield e OUM (ostruzionismo ultimo minuto)

in questo topic parlerò del secondo

facendo una premessa di una mia personale esperienza,

era circa fine estate 2010 quando mi ritrovai a casa di questa ragazza che frequentavo da qualche settimana..

eravamo a casa sua nel suo letto in mutande e chiaramente volevo chiudermi anche lei quando ad un certo punto, o meglio nel punto CLOC

mi disse: "no,sento che è troppo presto ma sto benissimo con te lo sai" feci finta di niente anche se lei capì che un pò me l' ero presa dato che feci l' indifferente e il freddo.

bhè il giorno ho imparato una bella lezione , gli davo tanta attrazione comfort e tanta seduzione nei nostri momenti intimi però gli mancava "qualcosa"

quel "qualcosa" che poteva lasciarla libera da ogni ripensamento ogni blocco.

Stava magari anche molto bene con me però non mi sbilanciavo mai a dargli una sicurezza, un complimento.. mentre ero concentrato sul tenermela buona facendola qualificare e avendo piu valore di lei.

ineffetti era completamente colata di me ma questo non mi permetteva in ogni caso di chiuderla visto i risultati.

(occhio ad una cosa importante, il comfort non mancava dato che con me stava benissimo in momenti di kino, coccole e chiaccherate)

quel "qualcosa" però è di fondamentale importanza perchè genera 3 buoni motivi per non fare sesso:

"oppone resistenza al sesso perchè ha paura che se te la da "facilmente" tu scapperai"

"oppone resistenza al sesso perchè sente che non gli piaci veramente e la stai solo usando e la userai solo per il sesso"

"oppone resistenza al sesso perchè non vuole sentirsi una troia"

quindi 3 problemi che nascono da solo un elemento, come fare per non trovarsi in queste situazioni?

bhè iniziando da una premessa molto importante:

la vostra interazione con la ragazza deve essere del tipo: lei cerca di conquistare te.

ovvero tu la fai qualificare e hai piu valore di lei.

detto questo non fate come me in quell' occasione, dopo che lei è attratta da voi (lo sentirete con la vostra intuizione)

dovrete portando avanti una struttura di qualifica farle sentire che LEI VI STA CONQUISTANDO

fate dei complimenti prima di tutto su parti di lei e della sua personalità o atteggiamenti che vi piacciono particolarmente, anche qualcuno sull aspetto fisico non guasta.

ditegli che la pensate, che è presente nella vostra mente, insomma fate voi per quello. il concetto è sempre lo stesso: mostrate che vi sta conquistando

ultima cosa poi vi lascio ad un video, tutto questo dovrete farlo durante i momenti profondi di chiaccherate del vostro rapporto, sarebbe ridicolo dire certe cose magari in discoteca o quando c'è altra gente.

create anche l atmosfera, magari abbracciati guardandola negli occhi quando c'è un bel silenzio. (così gli rimarrà ben in testa)

(notate bene: una cosa è fare dei complimenti PER IMPRESSIONARLA un conto è fare dei complimenti per mostrarle che VI HA IMPRESSIONATO)

come promesso ecco il video, come potete vedere il ragazzo continua a fare dei complimenti da struttura di qualifica dove mostra alla ragazza (alle ragazze :rofl: ) che lei è speciale e che sta conquistando il premio.

PS: se sapete la canzone di fondo ditemelo perchè la sto cercando, grazias

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/205681/le-ripetizioni-di-davide.html#tc-s1-c2-o1-p5

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Bellissima discussione :D 5 stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...