tizzone [Partecipante] 918 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Cari Tutti, Ho importanti novità. Vi avevo già scritto in merito a questo gruppo di HB che frequento qui http://www.italianse..._1#entry1096995 e qui http://www.italianse..._1#entry1097448 . Durante le uscite con gli amici mi sono spinto sempre di più con il Kino (ormai potrei mettere le mani sul culo a tutte e non direbbero nulla ) , specialmente con HB 8 (che alla fine ho scelto come target). Due settimane fa avevo avuto con lei un n.close. Con una scusa davvero ridicola mi aveva chiesto il numero di telefono. Mi sembra che lei sia ben disposta nei miei confronti...io ho sempre un atteggiamenteo C&F e lei mi riempie di shit test....riesco a tenerle testa e le nostre discussioni sono sempre molto divertenti. Bene, ieri ci vediamo insieme al mio amico natural e una HB6 per un aperitivo....dovevamo andare a ballare (poi non siamo più andati) quindi, dopo l'aperitivo, loro sono andate a casa a cambiarsi (ho prestato loro la macchina per andare) e io sono andato con il mio amico in un altro locale con la promessa che ci saremo visti lì. In questo locale ci hanno raggiunto altre HB e amici. La serata è subito decollata (complice l'alcool) e ci siamo davvero divertiti. Loro ci hanno raggiunto e siamo stati tutti assieme, con me e il mio amico natural al centro dell'attenzione e dei discorsi. Abbiamo ballato, ho fatto tantissima kino con HB 8 e le altre. A un certo punto una U.G. (non del nostro gruppo ma che già conoscevo) mi si è attaccata come una cozza a ballare...voleva essere closata, si vedeva....io ci ho ballato un pò, ha provato a baciarmi e mi sono scansato... Poi il mio amico natural prende il volo con una HB...lì l'atmosfera si è raffreddata perchè questo mio amico è fidanzato. QUando hanno lasciato il locale gli altri mi hanno sparato un pippone sul fatto che lui fosse fidanzato e che si era comportato male. Lì la situazione era un pò del cazzo, perchè c'era HB 8 che mi incalzava ma non volevo nemmeno buttare merda sul mio amico. Me la sono cavata cercando di troncare immediatamente il discorso, dicendo che non mi piace giudicare la gente, che lui è grande e vaccinato. Cmq, chiusa questa parentesi, ci salutiamo con gli altri e rimaniamo io, HB6 e HB8. HB8 ha fame e insiste per mangiare qualcosa. Cerchiamo un Mac aperto ma niente. Alla fine andiamo a un chiosco di panini. Dopo il panino, le voglio riaccompagnare a casa. HB8 vive vicino al chiosco, mentre HB 6 dall'altra parte di Milano. Stranamente mi dicono entrambe di accompagnare prima HB6. Io l'interpreto come un segnale. Una volta lasciata HB 6 restiamo soli io e HB8. Facciamo un pò di conversazione sulla situazione sentimentale dei nostri amici...lei dice che è molto cinica, che ha sofferto tanto, che non si fida degli uomini etc. etc. Io rispondo che alla nostra età le batoste ce le siamo presi tutti ma che è sbagliato perdere fiducia nelle persone a prescindere, visto che siamo tutti diversi. Poi lei mi dice che siamo quasi arrivati a casa, allora io accosto e provo a baciarla. Lei si scansa e mi dice "no, no!"...io mi metto a ridere e dico: "guarda, ci ho provato ora perchè non volevo arrivare proprio sotto casa tua e vivere la solita tensione del cazzo del bacio sotto casa". Lei ride e mi dice (in tono che io ho interpretato come poco convinto e scherzoso): "tizzone, ma dai, noi siamo amici" al che io le ho detto ridendo "guarda, non fare la stronza e levati dalla testa che io e te siamo amici...amici il cazzo! se mi metti in zona amicizia giuro che non ti parlo più" il tutto in tono divertente. Ho ravviato la macchina, avevamo ancora 1 km da fare. Lei ha detto "mamma mia, che imbarazzo!" al che ho detto "cara, ti imbarazzi per così poco?perchè ho provato a baciarti? Guarda che non è successo niente di grave, ma una cosa molto naturale...sei una ragazza attraente, io sono un uomo, è chiaro che ti desideri". Lei mi ha ringraziato per l'attraente e io ho detto "non fare la paracula, non mi devi ringraziare. E' una constatazione, penso che tu ne sia consapevole". Io, mentre dicevo queste cose ero davvero rilassato e disinvolto. Tanto è vero che lei non mi è sembrata troppo tesa. Poi ci siamo salutati dicendo vagamente qualcosa (non ricordo nemmeno) sui piani di oggi e sul vederci con gli altri. Ora, la cosa davvero strana è che quando era in macchina ho osservato il suo BL ed era EVIDENTE CHE NON CI SAREBBE STATA. Ero sicuro al 90% di beccarmi picche, però mi sono buttato lo stesso perchè mi sarei sentito davvero un gay a non provarci. Eravamo stati benissimo, avevamo ballato e le avevo messo le mani dappertutto, è la 4 uscita in gruppo che facciamo...finalmente eravamo soli...se non ci avessi provato non me lo sarei perdonato, e poi volevo anche far giocare un pò lei facendole capire che ho scelto lei, non le altre. Ora, secondo me quel no, per la situazione e come l'ha detto, è stato davvero un SHIT TEST. Secondo me il fatto che il mio amico natural sia un puttaniere non mi ha aiutato molto. QUindi forse lei, pur essendo interessata, mi vuole testare. Io ieri mi sono dimostrato davvero tranquillo e sicuro di me, dopo che mi ha detto no sono stato davvero disinvolto....ora, come devo comportarmi per il seguito? Oggi vorrei evitare di chiamarla (magari chiamo HB6 per sapere se si fa qualcosa) ma è chiaro che devo tornare alla carica in tempi brevi. Pensavo di invitarla per un aperitivo io e lei soli settimana prossima. Voi che dite? Come dovrei gestire questa cosa? Grazie a tutti in anticipo!
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 Altra cosa....devo aggiungerla (magari con HB6) su FB? Fino ad ora avevo evitato di mandare richieste (mentre il mio amico natural ce le ha sul profilo) per non sembrare needy. Ora però forse sarebbe il caso di aggiungerla per farla rilassare un pò....voi che dite?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Secndo me ti da un altro due di picche più tutto il resto del mazzo.... King84 e Palahniuk88 ha reagito a questo 2
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 Dici?Cosa te lo fa pensare?Ho sbagliato qualche cosa ieri? Secondo me era importante farle capire che ho interesse ma non sembrare needy (e secondo me non lo sono stato). Credo che abbia paura di sembrare una poco di buono e che mi voglia far sudare un poco....probabilmente mi sta ancora studiando...non so, credo di aver creato attraction, forse però mi mancano gli step successivi. Secndo me ti da un altro due di picche più tutto il resto del mazzo....
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Ho messo il +1 perchè mi ha fatto ridere il commento.. Secondo me dovresti continuare così.. non smettere con kino e tutto il resto, ha giusto bisogno di risentire più volte il messaggio...ergo continua come se niente fosse successo ieri. Sei stato grande a non scusarti.. siamo uomini e ci piace la figa! Per il resto e se riesci a non finire in one-its e non te ne dà cerca di non fare cazzate esagerate..un HB8 che si struscia e che si fa kinare è la miglior esca per gli altri pesci del laghetto
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 Il effetti il commento di Peeny ha fatto ridere anche me....
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 Ragazzi, Ho scartato l'idea dell'aperitivo...se lei mettesse una scusa o mi dicesse di no, mi troverei in una situazione di obbiettivo svantaggio visto che ormai ho scoperto le carte. Non sono riuscito nemmeno a pensare a un modo per invitarla e non sembrare needy (vive in un posto dove difficilmente potrei dire: "sai, sono vicino a casa tua perchè devo fare questo, ho una mezz'ora, perchè non ci vediamo?"). Quindi la soluzione me l'ha data una mia cara amica, anche lei presente venerdì. Lei vuole organizzare una cena a casa sua per giovedì sera alle 21.00 e invitare tutti quelli presenti venerdì. Visto che lei è amica mia ma le altre (compresa HB8) le ha viste solo quella sera, domani manderei a tutti una email dicendo della cena. Se HB8 dà la disponibilità, la chiamerei la sera per offrirmi di andarla a prendere in macchina (così viene appiedata e poi magari la posso riaccompagnare dopo la cena e buttarmi di nuovo). Che ne pensate?Mi sembra una buona soluzione che non mi espone a giochetti del cazzo che lei potrebbe fare se la invitassi per un aperitivo soli. Datemi qualche feed-back Ciao!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 cambia obiettivo,provaci con un'altra e questa lasciala sbattere...ti faccio vedere come cambia idea.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) credo che sia piu' un test che altro... se lei ha detto di aver preso delusioni dalla gente, lo trova un po' affrettato darsi via subito, anche solo per un bacio... falle capire, dai tuoi comportamenti, che non sei un tipo che dopo la prima volta sparisce... quello che l'ha bloccata e' stato propio il comportamento del tuo amico (senza dargliene una colpa) se non ricordo male, questa HB ha una 30ina di anni... quindi sta cercando un uomo da sposare e non un uomo, che dopo una notte di sesso, va a comprare le sigarette e non torna piu' comportati sempre come stai facendo... falle vedere che sei sellettivo con le ragazze e tu hai scelto lei. ricordati pero' che il "trofeo" devi essere te... e prossima volta, quando stai in un momento piu' di comfort ritenta il bacio lascio sempre la parola ai piu' esperti, potrei anche sbagliarmi ps, ammeno che non lhai gia' fatto... leggiti il manuale di franco, almeno fino a pagina 60... prima di rivederla... forse c'e' stato qualche errore nell'attraction/rapport o solo nel comfort... comunque leggilo ^^ Modificato 22 Maggio 2011 da Mario.Law
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 Grazie Mario. Ho letto qualcosa di Franco ma seguirò il tuo consiglio e mi farò una bella ripassata. Tra l'altro, ho cambiato idea e penso di invitarla lo stesso per un aperitivo (martedì o mercoledì), scherzando sul fatto che siamo "solo" amici e che quindi non deve temere nulla. Questo per dimostrarle che sono interessato e che non sono uno che si butta semplicemente quando ha l'occasione di vederla.Insomma, voglio farle capire che mi voglio mettere in gioco e che la voglio conoscere meglio. Se mi dà buca cmq avrò occasione di vederla giovedì alla cena (ammesso che venga). quote name='Mario.Law' timestamp='1306092022' post='1100136'] credo che sia piu' un test che altro... se lei ha detto di aver preso delusioni dalla gente, lo trova un po' affrettato darsi via subito, anche solo per un bacio... falle capire, dai tuoi comportamenti, che non sei un tipo che dopo la prima volta sparisce... quello che l'ha bloccata e' stato propio il comportamento del tuo amico (senza dargliene una colpa) se non ricordo male, questa HB ha una 30ina di anni... quindi sta cercando un uomo da sposare e non un uomo, che dopo una notte di sesso, va a comprare le sigarette e non torna piu' comportati sempre come stai facendo... falle vedere che sei sellettivo con le ragazze e tu hai scelto lei. ricordati pero' che il "trofeo" devi essere te... e prossima volta, quando stai in un momento piu' di comfort ritenta il bacio lascio sempre la parola ai piu' esperti, potrei anche sbagliarmi ps, ammeno che non lhai gia' fatto... leggiti il manuale di franco, almeno fino a pagina 60... prima di rivederla... forse c'e' stato qualche errore nell'attraction/rapport o solo nel comfort... comunque leggilo ^^
Messaggi raccomandati