Vai al contenuto

Individuare i set di donne sole


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Ciao ragazzi, mi rendo conto che sto facendo una domanda dalla risposta quasi impossibile, ma ci provo lo stesso :D

Venerdi' sono andato in un pub con amici e ho provato un test open con due HBscarse che stavano ad un tavolo vicino al nostro. Eravamo in sei di cui uno solo non informatico, ho chiesto: ciao ragazze, sapete dirmi chi e' l'unico non informatico nel gruppo? le tipe hanno sorriso e sono state al gioco, ho chiesto cosa facessero e ho saputo che erano studentesse universitarie, poi guardandole bene non mi sono piaciute molto e una ha detto che anche il suo ragazzo studiava info, in effetti dopo un po' e' arrivato quando me ne ero gia' tornato nel mio gruppo.

Invece li' vicino c'era un tavolo con 2 UG - 2 HBscarse al cui gruppo non si e' unito nessuno e ho pensato di aver cannato target.

Premesso che da quanto osservato una ragazza sola viene SEMPRE raggiunta da altri ragazzi, esiste un modo per capire se delle ragazze stanno aspettando i loro amici/fidanzati oppure sono uscite per una serata tra amiche?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

direi di no. un motivo in piu' per approcciarle subito prima che arrivi la compagnia :angel:

forse se le ragazze sono 5 o piu' e' probabile che abbiano fatto un'uscita tra sole donne

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

In un locale le HB sole aspettano sempre qualcuno o qualcuna.

Meglio aprire le HB in coppia, ma anche in questo caso possono aspettare i boyfriend. Spesso te lo fanno capire come è successo a te.

Ancora meglio è aprire set con 3 o più HB;queste sono ragazze che escono da sole e probabilmente hanno volgia di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
emicor79

Mi è capitato a volte di vedere coppie di ragazze sole per un paio d'ore in un locale, per poi venir raggiunte dai fidanzati. Ma io mi chiedo, ma si può lasciar sole due ragazze in discoteca?Beh, se come me la gente non ci prova sì! :mad: Quindi...sfruttare ogni occasione, e se i fidanzati sono lì attorno non mancheranno di informarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...