pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Ciao ragazzi ho due problemi grandi da risolvere che si sommano esclusivamente in uno. Allora vi spiego brevemente la situazione. Ho il mio wing che vuole trasferirsi e cambiare città per lavoro e fin qui gli dò ragione pèerchè nella città dove viviamo non c'è praticamente la possibilità di lavoro. Il mio problema fondamentalmente sta tornando quello di prima ossia trovare qualcuno con cui condividere questa mia passione della seduzione o ricominciare a sargiare da solo per strada. Mi ero abituato troppo bene all'idea che il mio wing mi seguisse ma lo vedo strano, come se non avesse più voglia di giocare...e mi dice sempre che ora può farlo anche da solo basta che fa i diretti...mentre io ho una carica esplosiva in corpo. Cosa mi consigliate perchè il secondo problema è che mi sto vedendo con una ragazza che ho sargiato ma il mio problema è che voglio conoscerne altre da sargiare ma è come se mi fossi attaccato troppo a lui per questa cosa della seduzione...come se fossi wing dipendente....come posso staccarmi e ricominciare il lavoro di attrazione e seduzione da solo? So che è brutto perchè parlo da egoista...ma in fondo un pò egoista lo è anche lui perchè non pensa assolutamente all'amicizia...Io gli ho anche suggerito di muoverci a Roma ma non vuole perchè non gli piace come città. Ps. I problemi se si mettono insieme sono un pò gli stessi...perchè da una parte ho il timore di staccarmi da lui e continuare il gioco per la mia strada mentre dall'altra ho il timore di mandare a quel paese questa ragazza perchè dopo rimarrò solo...aiutoo...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Non bisogna aver paura di rimanere soli, prima di farti tante seghe mentali prova a sargiare da solo. Se ti serve il wing prima o poi troverai la persona giusta.
Messaggi raccomandati