rid1202 [Lurker] 5 Inviato 21 Maggio 2011 Inviato 21 Maggio 2011 Ciao a tutti... mi rivolgo nuovamente a voi per qualche pillola di saggezza. Ho (avevo?) un'amica intima, nulla di serissimo ma ci frequentiamo da alcuni mesi e sicuramente c'è un discreto interesse da parte sua. Negli ultimi due mesi sono stato all'estero e mi sono mezzo innamorato! Adesso sono tornato in Italia per un paio di settimane e nei prossimi giorni la incontrerò. In questi due mesi ci siamo sentiti regolarmente ma sentendola così in attesa non me la sono sentita di raccontarle la verità... E ora? Posto che vorrei essere "sincero": 1. Faccio finta di nulla e per queste due settimane me la trombo e una volta lontano vuoto il sacco 2. Appena la vedo glielo dico 3... Grazie!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Ma tu da lei cosa vuoi?? Che resti la scopamicizia o la vuoi appendere al chiodo?? Ad ogni modo dille la verità prima di ritrombartela, quantomeno sarai stato onesto (e lei lo sa bene)
norrick [Partecipante] 290 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 boh, sarà che io sono un bastardo figlio di buona donna, ma io non le direi niente
Messaggi raccomandati