Vai al contenuto

Asian HB


Palahniuk88

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Da qualche settimana ho cominciato un corso di inglese all'estero e nella mia scuola ci sono parecchie Hb straniere da ogni parte del mondo. Tra queste c'è un Hb coreana molto carina, che è chiaramente interessata o almeno curiosa nei miei confronti. Ho subito cercato di giocarci un po' e anche quando ad esempio è capitato di uscire tutti assieme ha detto "Ah sono contenta che ci sia anche tu" ecc. e anche secondo altre ragazze c'è dell'intersse da parte sua (e me lo dice anche il mio istinto).

Come molte ragazze asiatiche non abituate allo stile di vita europeo, quando ieri siamo stati in un club è stata spesso in disparte senza mai entrare davvero nella serata. Abbiamo parlato un po', scherzato, ok, ma poichè c'erano molte altre ragazze più calde ho prederito divertirmi con loro in disco, mentre lei dopo un po' è andata via.

Oggi le ho scritto un msg dicendole che mi ero offeso del fatto che se ne fosse andata e ci siamo messi d'accordo per bere una cosa assieme.

La serata è trascorsa abbastanza bene, parlando (o almeno provandoci, visto che entrambi facciamo abbastanza pena in inglese ) della scuola, delle nostre culture e di cazzate varie. Mentre eravamo in un locale a bere una cosa ho tentato un po' di kino, ma nonostante non lo disprezzase, non si apriva a riceverne (non so se ho reso l'idea).

A fine serata l'ho accompagnata a casa, nonostante mi dicesse "Ah sono quasi a casa, se vuoi tornare vai pure!", quasi imbarazzata e giacchè la kino escaletion era andata a farsi friggere anche il mio salutarla con 2 baci sulla guancia è sembrato un po' forzato.

Ora c'è qualcuno che ha avuto qualche esperienza con qualche ragazza asiatica, che possa consigliarmi il modo migliore di agire?

[Per favore evitate cose come "le donne sono tutte uguali da ogni parte" , falla emozionare (non so fare un discorso decente in inglese, figuriamoci far emozionare) o baciala e basta.]

Che dite è meglio freezarla un pochettino e spostarmi sulle altre ragazze (magari si ingelosisce o magari riesco a rimorchiarne una di loro) o cerco di creare più rapport con qualche altra uscita?

Modificato da Palahniuk88
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti le ragazze sopratutto per quanto riguarda il contatto fisico non sono tutte uguali, la cultura estremo orientale (coreana, giapponese) è molto diversa dalla nostra, i popoli di queste zone sono molto meno abituati al contatto fisico rispetto a noi occidentali quindi lei per quanto interessata si sarà trovata spiazzata.

Se la vuoi continua a giocarci ottenendo sempre più confidenza e una volta creata abbastanza attraction...zac k-klose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Infatti le ragazze sopratutto per quanto riguarda il contatto fisico non sono tutte uguali, la cultura estremo orientale (coreana, giapponese) è molto diversa dalla nostra, i popoli di queste zone sono molto meno abituati al contatto fisico rispetto a noi occidentali quindi lei per quanto interessata si sarà trovata spiazzata.

Se la vuoi continua a giocarci ottenendo sempre più confidenza e una volta creata abbastanza attraction...zac k-klose

Grazie ItB, ma quindi secondo te come dovrei comportarmi ora? Cercarla o Non cercarla e aspettare che si sbilanci un po'?

La mia domanda nasce sopratutto perchè essendo di una cultura diversa trovo un po' difficili da interpretare alcuni messaggi da parte sua. Se le freezo un po' magari la prende male, mentre se ci esco senza riuscire a combinare un buon raport rischio di finire nella temuta F-Z

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

NBon farti sentire al di fuori per un pò, giocaci quando la vedi al corso prima e dopo le lezioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...