Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Ragazzi ho bruciato una situazione circa due settimane fa e vi chiedo se c'è un modo di recuperarla. Un mese fa mi viene presentata una HB6.5. Lei non mi prende tanto ma io a lei si (stranamente). Forse per questo le cose vanno lisce e dopo un po' di uscite arrivo in f-close per un paio di volte. Poi faccio l'errore di dichiararle di essere un AFC visto che era molto sincera con me e richiedeva sincerità. Lei si fa le pippe perchè pensa che sto con lei solo per non stare solo e nel giro di pochi giorni mi dice che non vuole continuare e se vuole restiamo solo amici. Io tranquillamente accetto sperando che potesse diventare una FB. Ci vediamo e sentiamo tranquillamente ma non si crea mai la situazione per f-close. Poi una sera, cena con i suoi amici lei non mi caga e mi schiva... I giorni successivi le chiedo se è tutto ok, se ce l'ha con me visto che ho avuto l'impressione che non volesse cagarmi. Lei si imbestialisce e mi aggredisce come una iena dicendo che se uno vuole parlare parla, che quelli che fanno come me li conosce etc... Io con la massima tranquillità le dico che la sua reazione mi sembra esagerata e che non ho voglia di incazzarmi, chiudo dicendo "ci sentiamo quando siamo più tranquilli." La ricontatto in chat dopo un paio di giorni per chiederle se era tutto ok, lei mi fa "si". ....silenzio.... Lei: "Dovevi dirmi qualcosa?" Io: "No volevo solo sapere come stavi." Lei: "Ok sto andando a dormire buonanotte." E chiudiamo. Adesso sono passate quasi due settimane e lei non si è fatta sentire ne chat ne sms ne altro. Io non so se chiamarla e in quale stile. In fin dei conti lei mi ha insultato per nulla, visto che io mi stavo solo preoccupando che fosse tutto ok. D'altro canto arrivare in f-close per me è stata un'impresa e non mi va di lasciare perdere. Che ne dite esiste un modo per riavvicinarsi e farla diventare una FB? Oppure lascio perdere e buona notte?
frk [Partecipante] 213 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 non capisco. in che senso gli hai detto di essere un AFC? cioè che discorso gli hai fatto? io solitamente quando le cose buttano in questo modo mi comporto in due maniere. o la affronto e parlo e faccio parlare chiedendo che cavolo è successo, ma molto diretto e dipende molto dal rapporto instaurato. oppure scompaio per un bel po. poi se ho ancora voglia io di recuperarla, quando la incontro la vado a salutare e ci scherzo come se nulla fosse oppure la chiamo direttamente. ma a te quanto interessa questa ragazza?
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 Si parlava del passato e praticamente le ho detto che non quagliavo niente o quasi con le donne. Ho provato nell'ultima tel a chiederle che cosa è successo, ma mi ha aggredito dicendo "chi ti credi di essere, cosa vuoi da me". Insomma un'esplosione irrazionale. Quanto ci tengo? Boh ci tenevo, ma dopo questa reazione mi ha fatto girare le scatole. La considero più un esperienza per imparare qualcosa, se dovesse ricapitarmi in futuro. L'impressione è che sia una a cui piace dominare e vorrebbe vedermi tornare strisciando da lei, cosa che ovviamente non farò mai.
frk [Partecipante] 213 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Si parlava del passato e praticamente le ho detto che non quagliavo niente o quasi con le donne. Ho provato nell'ultima tel a chiederle che cosa è successo, ma mi ha aggredito dicendo "chi ti credi di essere, cosa vuoi da me". Insomma un'esplosione irrazionale. Quanto ci tengo? Boh ci tenevo, ma dopo questa reazione mi ha fatto girare le scatole. La considero più un esperienza per imparare qualcosa, se dovesse ricapitarmi in futuro. L'impressione è che sia una a cui piace dominare e vorrebbe vedermi tornare strisciando da lei, cosa che ovviamente non farò mai. e fai bene. da come dici non ci sono motivi validi per la sua reazione. forse è strana di suo. e visto che non ti interessa lasciala perdere. comunque evita, per esperianza personale, di mostrare i tuoi punti deboli all'inizio del rapporto anche se loro si confidano. li useranno contro di te senza remore e senza farsi alcun problema. dopo, molto dopo potrai aprirti di più ma i primi mesi no!!!
norrick [Partecipante] 290 Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 cacchio ti sei fatto un mega DLV da solo Si parlava del passato e praticamente le ho detto che non quagliavo niente o quasi con le donne. mai mai mai mai mai e ripeto mai dire queste cose a nessuna HB.. (cioè al limite, puo andare bene se dici: quando avevo 16 anni ero uno che non combinava con le donne.. poi a 17 sono cambiato.. ) nella loro testa si instilleranno idee assurde: -che tu sei un perdente - che ti vuoi attaccare a loro -che le vuoi usare per fare sesso o un mix di queste tre cose, scegli tu. alle donne interessano i vincenti, i perdenti le lasciano a qualcun altro. mai confessare di essere stato debole. i tuoi punti di debolezza sono capacissime di scoprirli da sole
mecchenzi [Partecipante] 1 Inviato 25 Maggio 2011 Inviato 25 Maggio 2011 cacchio ti sei fatto un mega DLV da solo mai mai mai mai mai e ripeto mai dire queste cose a nessuna HB.. (cioè al limite, puo andare bene se dici: quando avevo 16 anni ero uno che non combinava con le donne.. poi a 17 sono cambiato.. ) nella loro testa si instilleranno idee assurde: -che tu sei un perdente - che ti vuoi attaccare a loro -che le vuoi usare per fare sesso o un mix di queste tre cose, scegli tu. alle donne interessano i vincenti, i perdenti le lasciano a qualcun altro. mai confessare di essere stato debole. i tuoi punti di debolezza sono capacissime di scoprirli da sole Grandissima risposta,mi ha illuminato. Forse è anche x questo motivo che ,sei non hai mai 'quagliato' molto, le tue amiche di vecchia data (x intenderci quelle che hanno fatto l'adolescenza e il post-adolescenza nella tua compagnia) sono + difficili ora da conquistare (almeno x me è così).
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Inviato 25 Maggio 2011 In realtà ho cambiato città due volte quindi le amiche dell'adolescienza non le vedo più. Comunque mi basta guardare le mia amiche di qualche anno fa per vedere come sono la loro amica . Il programma di riabilitazione inizia adesso. Fino ad oggi ero convinto che era giusto essere un bravo ragazzo e che ero sfigato perchè incontravo solo stronze. Basta essere convinti per iniziare un cambiamento? Spero di si e poi ora via di studio e sul campo.
Messaggi raccomandati