Vai al contenuto

Forse mi prende per il culo


nexus868

Messaggi raccomandati

nexus868

Ormai ho sto dubbio. Come vi comportereste se la ragazza di turno vi da l'idea che vi sta solo pigliando per il culo mentre voi le avete messo sul piatto i vostri sentimenti in modo sincero ?

Mi verrebbe da dirglirlo perché i miei sentimenti si stanno trasformando in odio e rabbia.

Posso sempre non rispondere più ai suoi messaggi solo che cazzo dico mi piglia per il culo capite ? È davvero una cosa che mi fa uscire di testa le vorrei dire " vatti a fare fottere in culo Troia ma per chi mi hai preso...eccc "

Le ho scritto che mi manca e lei non risponde ma per stuzzicare pubblica un messaggio sulla mia bacheca dicendomi "Ciao nexus868!" ( ometto il mio nome )

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Ormai ho sto dubbio. Come vi comportereste se la ragazza di turno vi da l'idea che vi sta solo pigliando per il culo mentre voi le avete messo sul piatto i vostri sentimenti in modo sincero ?

Mi verrebbe da dirglirlo perché i miei sentimenti si stanno trasformando in odio e rabbia.

Posso sempre non rispondere più ai suoi messaggi solo che cazzo dico mi piglia per il culo capite ? È davvero una cosa che mi fa uscire di testa le vorrei dire " vatti a fare fottere in culo Troia ma per chi mi hai preso...eccc "

Le ho scritto che mi manca e lei non risponde ma per stuzzicare pubblica un messaggio sulla mia bacheca dicendomi "Ciao nexus868!" ( ometto il mio nome )

Ti dò un consiglio spassionato Nexus, cambia ragazza.

Ti sei aperto a lei, le hai messo su un piatto i tuoi sentimenti; a quella ragazza ormai non interessi più, purtroppo la ragazza ragiona così, perchè prendere qualcosa che è già mio, quindi non lo voglio, per lei dovevi essere una sfida, dovevi metterti sulla riva del lago e lanciare il tuo amo, avrebbe abboccato sicuramente, ma come hai fatto tu, è lei che ha lanciato il suo amo e tu hai abboccato.

Non mostrare rabbia e risentimento, non si addicono ad un uomo, sei inciampato e caduto, ora rialzati e vai avanti.

Scrivendogli che ti mancava, hai finito per suicidarti definitivamente.

Ignora quello che ti scrive, rispondi a tutte ma non a lei, allontanati da questa ragazza, sà che nutri dei forti sentimenti per lei e quindi ti rigira il coltello nella piaga ancora di più scrivendo sulla tua bacheca, questa ragazza vuol farti ancora più male di quanto non te ne abbia già fatto, quindi cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

nexus868
Inviato (modificato)

.... no comment ora abbandono sto forum di coglioni

Modificato da nexus868
Link al commento
Condividi su altri siti

nexus868
Inviato (modificato)

,...

Modificato da nexus868
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'errore è tuo...vorresti dirle "ti odio etc...2 e invece le scrivi "Mi manchi..." ....non voglio sembrare offensivo ma è qualcosa di mooolto needy, non solo ai suoi occhi, ma verso te stesso...stai sotto perchè tu ti senti needy nei suoi confronti, riprendi il controllo di te stesso e della relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

che disastro sei totalmente dipendente da lei, vedi di riprenderti adesso!

renditi conto amico che continuando così la perdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide

Nexus,ma che cavolo dici??

L'errore lo hai commesso TE con stà ragazza,quindi lei non ha colpe.

Noi qui possiamo darti qualche consiglio,anzi direi che siamo fortunati ad avere questo forum sulla seduzione,quindi non lamentarti.

Rifletti piuttosto sugli errori che hai commesso,e cerca di evitarli in futuro.

Gli hai mostrato troppo interesse e questo non ha fatto altro che che spegnere la curiosità o la voglia di conoscerti meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

se ne accorgerà da solo.... nexus tornerai fra 1 mese o 2 qua...

Modificato da Max93
Link al commento
Condividi su altri siti

nexus868

Avete ragione sono un cretino.....ci ho pensato bene e non le ho più detto nulla...lei il giorno dopo ha continuato a stuzzicare con i mi piace sulle mie foto...ora silenzio...

Le avevo chiesto di uscire e aveva ignorato la richiesta manco ci avesse da essere lei quella bella. Io sono un gran bel ragazzo, lei è una così del tutto normale più sul ciciotto che sullo snello. Di sicuro quando la vedi per strada non ti vien da dire ma guarda che gnocca.

Io mi sono abbassato ad accontentarmi di una come lei e lei invece di essere contenta di aver fatto colpo su uno come me mi ha solo preso per il culo...facendosi passare per lei la bella del paese.

E' strano perchè cazzo mi sono innamorato...nonostante non sia il mio tipo nonostante tutto.....penso che la vorrei e sono continuamente tentato di fare qualcosa e di rompere il silenzio.

Voi adottereste il silenzio in ogni caso anche se la voleste come ragazza ? Cioè se io la volessi come ragazza fissa...mi verrebbe da pensare che potrei tentare qualcosa di inatteso del tipo andare dove lavora a sorpresa e dirle quanto mi piace e che mi sono innamorato di lei e tentare in questo modo di riagganciare.

Oppure il silenzio è proprio solo di un seduttore che vuole ripassarsela per uno o due volte e buttarla via ?

Sento che sarebbe una ragazza importante per me non so perchè... e sarei disposto anche ad un ultimo tentativo per lei.... umiliazione non mi frega...penso solo che preferirei chiudere la cosa subito sapere subito se devo pensare ad altro....sapete cosa intendo ? Cioè finchè penso che vorrei riagganciarla penso che non mi viene voglia di altro. Invece se sapessi subito ora in sto istante che con lei è chiusa penso mi saprei concentrare su nuovi obiettivi.

Chiarisco che non cerco del sesso ma del sentimento anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...