Vai al contenuto

Un sms simpatico


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Parlando in chat con formula mi è venuto in mente questo sms che mi ha "prestato" tempo fà un amico, lo posto nel caso a qualcuno possa tornare utile....

I treni per le mete + belle passano raramente, sono costosi ed eleganti, ma non passano spesso, e non si fermano spesso nelle nostre stazioni, a volte li vediamo passare e non immaginiamo dove portino, ma una volta passati, li abbiamo persi e non è facile raggiungerli alla stazione successiva....Tu conosci già la mia meta.....

Cosa vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

formula1vhs

positivissima compare!

Nel mio discorso la tirero fuori... ma a voce....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
...Tu conosci già la mia meta.....

Carino, fa coppia con qualcosa che somiglia a "adesso ci sono, tra un pò non più".

Solo il fatto che conosce già la meta mi stona un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio
Tu conosci già la mia meta.....

non si capisce bene cosa voglia intendere questo finale però

il resto sembra buono, me lo mando in modo da replayare

grazie,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
....Tu conosci già la mia meta.....

Scusate, ma preso dalla fretta l'ho scritto copiandolo così come ce l'ho io nel cell, in effetti quest'ultima frase è un'aggiunta al messaggio originale, che in quel contesto poteva starci... :rolleyez:

Aproffitto di questo reply per ricordare inoltre che questo è un semplice esempio, quindi non sentitevi autorizzati a mandare sms anche quando la situazione non lo richiede, inoltre lo stesso messagio può essere comunicato anche verbalmente e, se detto con la giusta inflessione vocale, potrebbe anche risultare + efficace.

Spero di essere stato chiaro e di aver risolto i vostri dubbi.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...