Vai al contenuto

Camicia di lino bianca


ildottore

Messaggi raccomandati

ildottore

Cercavo un consiglio del grande Cassim...

come la vedi una camicia di lino bianca...con cosa la abbineresti (scarpe pantalone etc) ??

io ieri la indossavo in disco e mi sentivo estremamente a mio agio! Poi con un minimo di abbronzatura fà la sua figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Cercavo un consiglio del grande Cassim...

come la vedi una camicia di lino bianca...con cosa la abbineresti (scarpe pantalone etc) ??

io ieri la indossavo in disco e mi sentivo estremamente a mio agio! Poi con un minimo di abbronzatura fà la sua figura!

Oggi la vedo difficile avere un consiglio di Cassim.

Comunque non hai detto nulla. La camicia fa "sempre" la sua figura, ma dipende da che camicia è, da come ti sta addosso, dai dettagli - esistono vari tipi di colletto, con/senza tasche, vari tipi di polsino (i bottoni possono essere più o meno o anche non esserci), ecc. E poi puoi abbinarla con qualunque cosa purché non eccessivamente sportiva, imho, anche con dei jeans e delle scarpe casual - non sportive - ma dipende da che tipo sei ;)

In generale:

- Le scarpe vanno con la cintura - e io se posso abbino anche l'orologio e tutti gli accessori - ma questo dovresti già saperlo :D

- La camicia bianca - e più in genere a tinta unita - è un capo in genere abbastanza "elegante" quindi eviterei accostamenti di colori troppo azzardati, salvo che non studiati ad hoc. Jeans e scarpe di qualunque colore o pantaloni e scarpe che non spezzino troppo (accostamenti tipo pantalone marrone scarpe nere oppure pantalone di un colore acceso e scarpe pure sono secondo me da evitare)

Metti una foto no? se ci tieni alla privacy testone2.gif oscura il viso con paint ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

mi piace il lino ma non ha una vestibilità slim; tienine conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...