Vai al contenuto

Alcool il nemico da eguagliare


Birro

Messaggi raccomandati

Rarox

" All'alcool! La causa di, e la soluzione a, tutti i problema della vita! " [Homer Simpson]

Fatta questa citazione, che adoro, vorrei dire in poche parole la mia opinione...

Che fa se si approccia quando si è brilli, il problema nasce quando uno approccia solo ed esclusivamente sotto effetto d'alcool.

Alle feste se volete ubriacarvi e approcciare, fatelo! (ma non bevete se poi dovete guidare)

Se vedete in giro, o in un bar, o al centro commerciale, una bella gnocca, approcciate! E' in questi momenti in cui non siete brilli, che si vede se avete le palle di agire.

Alla feste dove scorre alcool, da parte mia siete giustificati a bere e poi approcciare. drinks.gifrofl.gif

Ma quando siete in giro per la città, non avete scuse per non approcciare. ;)

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Avete mai letto Huxley??

Più o meno affronta le stesse argomentazioni solo indirizzandosi verso le droghe e la percezione del mondo da parte dell'uomo..

Quando "spegnamo" il cervello attraverso droghe, alcol o cose simili, torniamo ad essere animali, mettendo i nostri istinti e i nostri bisogni davanti ai nostri pensieri, e che lo si voglia ammettere o no, ci sentiamo bene quando riusciamo a evadere dalla realtà e dal nostro essere così fottutamente attaccati al raziocinio..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! Tempo fa in un thread simile avevo letto risposte bellissime , forse Lordjulian....

In ogni caso la sostanza è che l'alcool è l doping per il game ..... è come, un ciclista , arrivare primo in fondo alla salita con o senza doping è la stessa soddisfazione ? NO !!!!!!

Poi, ok , sotto effetto alcolico si farà una notte da Leone ma il giorno dopo restano gli stessi problemi di AA .......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
The President

Uppo il thread. Sabato ero in disco, ho bevuto un bel bicchiere di vodka, ed anche grazie a questo ho aperto senza ansia una HB 7 in pista dopo un secondo, arrivando quasi al kiss-close. Senza alcool magari mi sarei fatto mille problemi sul come aprirla, mentre con meno inibizioni sono andato diretto.

In determinate situazioni o contesti, bere un po' non fa male...l'importante è non esagerare. ;)

E' normale che nello street è meglio essere lucidi al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...