Vai al contenuto

Capelli perduti


and75rea19

Messaggi raccomandati

and75rea19

L'unica alternativa è la testa completamente rasata?

Chi di voi ne ha pochi come si comporta?

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tricke

    7

  • and75rea19

    7

  • Akak

    5

  • GiorgioCatania

    4

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Emmett

mi prendo le prese per il culo come coltellate e mi sto zitto

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

dipende da come e dove e quanti capelli si sono persi. Comunque si, radersi completamente è un'ottima alternativa, secondo me. oppure farseli mooolto corti. forse è anche meglio. per fortuna è diventata quasi una moda. ho parecchi amici che nonostante non hanno questo problema se li radono a spazzola ugualmente. le ragazze non ci fanno più caso. invece ho notato che prendono molto in giro chi si fa il riporto. ecco, quello lo eviterei. personalmente non ho questo problema, ma mio fratello si e se li rade a spazzola. e devo dire sta molto meglio. lui ha la classica piazzetta sopra la testa, ma non troppo grande, ma se va con i capelli un pò più lunghi si nota subito, mentre se se li rade no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

sinceramente non ho mai visto ragazze sfottere ragazzi stempiati o con i capelli svolazzanti usati per riporto, o con mezza testa pelata e i capelli lunghi dietro. mentre le prese in giro a quelli rasati le sento spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmm, quindi secondo te meglio stempiato o con il riporto che rasato? Mi sembra grossa. Io li tengo a 2 mm visto che ormai ne ho pochissimi e non ho le palle per farmi la pelata totale, mi sembra che nel bene o nel male bombo lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

ci sono delle valide terapie famacologiche che aiutanno a combattere l'alopecia

Link al commento
Condividi su altri siti

Damon

Un'immagine vale più di un concetto (Gabriele d'Annunzio)

post-4701-0-23064000-1306160494_thumb.jpg

Modificato da Damon
Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George

molto meglio rasati!!! io per ora li tengo a 2 mm come elango...ora che inizio ad andare a mare e ad abbronzarmi me li raso a zero proprio!!

lasciate perdere riporti e cazzi vari che sono ridicoli!!

se avete come me pochi capelli...rasate!! darete un impressione molto più sicura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

ci sono delle valide terapie famacologiche che aiutanno a combattere l'alopecia

Naaa... puoi metterci quello che vuoi che prima o poi, ahimé, se ti devono cadere cadono irrimediabilmente. L'unica cosa davvero effettiva sarebbe il trapianto che costa un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

sinceramente non ho mai visto ragazze sfottere ragazzi stempiati o con i capelli svolazzanti usati per riporto, o con mezza testa pelata e i capelli lunghi dietro. mentre le prese in giro a quelli rasati le sento spesso

Credo che dipenda anche da come ti poni, oltre magari alla forma del viso che può essere non del tutto adatto ad una testa rasata, ma che può essere irrilevante se ti comporti da maschio (alpha etc.)

Se sei un Uomo, la pelata la rendi sexy. Io ultimamente auto-ironizzo molto sui miei stessi capelli con gli altri, ma devo ancora superare del tutto il trauma rolleyez.gif

Testa rasata e un po' di abbronzatura, e così si taglia... la testa al toro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...