Vai al contenuto

HB zoccola


Carletto80

Messaggi raccomandati

Carletto80

C'è questa ragazza, molto carina, che conosco da un annetto ma che ho visto solo 3 o 4 volte. L'ho incontrata qualche mese fa ad una festa, era ubriaca e continuava a cercare il contatto fisico (abbracci, sfioramenti di mano etc) con me e con altri miei due miei amici, uno dei quali ci ha provato spudoratamente senza successo. Ad un certo punto alla festa arriva un suo amico, che la prende e la bacia (a quanto ho capito sono scopamici da un po'). La settimana dopo vedo un altro mio amico e mi dice che la sera prima se l'era scopata. Due giorni dopo uno dei miei amici della festa se la scopa anche lui. La settimana dopo la becco in giro con l'altro mio amico (quello che ci aveva povato spudoratamente alla festa), lei continua ad abbracciarmi e ci provo, ma mi dice di no. Alla fine della serata va a casa del mio amico e scopano.

Qualche giorno dopo mi manda un messaggio su fb chidendomi se poteva venire a prendere un caffè a casa mia. La invito e passa tutto il pomeriggio a casa mia. Siamo stati insieme dalle 15 fino alle 19. CI siamo rilassati e abbiamo passato un bel pomeriggio ma non ci ho provato. Anche perchè mi diceva che le interessava uno dei miei amici e voleva sapere da me se si era incazzato con lei perchè due giorni dopo essere stata con lui, era andato con l'altro nostro amico. Beh...in 4 ore he è stata con me mi ha parlato di lui solo un quarto d'ora. non so se è venuta a casa mia per parlarmi di lui o per scopare con me, ma questo suo discorso mi ha bloccato. mi ha fatto pensare che si sentiva in colpa per essere stata con l'altro figuriamoci se ora voleva scopare con me. Pensavo che se avesse voluto me l'avrebbe fatto capire anche perchè in chat quando ci siamo accordati per il caffè io mi ero fatto capire esplicitamente con delle battutine da marpione.

In ogni caso mi è ricapitato di beccarla ad una festa. Faccio finta di non vederla. Con la coda dell'occhio noto che lei mi vede, mi passa più volte vicino imbarazzata e poi mi bussa sulla spalla, mi saluta e ricominciano gli abbracci. La stringo con entrambe le braccia e lei ricambia, ci guardiamo negli occhi e lei sorride. la bacio sul collo e si tira indietro, tento di baciarla sulla bocca e si tira indietro. A quel punto faccio " va bene scusami!" e la lascio lì, raggiungendo i miei amici.

Come interpretare il suo comportamento. devo insistere o vuole solo giocare con me? voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

bhe , che dire, direi che la ragazza non ha sicuramente sentimenti della serie: mi sento in colpa..

pero ce l'hai avuta in casa 4 ore.. anche tu..:testone2: :testone2: :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto80

bhe , che dire, direi che la ragazza non ha sicuramente sentimenti della serie: mi sento in colpa..

pero ce l'hai avuta in casa 4 ore.. anche tu..:testone2: :testone2: :testone2:

Io sono una frana caro Norrick XD...ma la prossima volta che faccio? Ci provo e si tira indietro e io come mi comporto? insisto? lamando a cagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

eh, li è il confine per essere il quinto che se la fa nello stesso giro di amici è sottile..

io comunque fossi in te ci proverei, pero devi costruire un pò di attraction in lei, generarle sentimenti positivi ed emozioni..

di cosa avete parlato in 4 ore a casa tua ( non mi rispondere: di tutto.. seleziona le parti salienti in cui stavi cercando di ingenerare in lei un desiderio..)

la prossima volta potresti invitarla per una serata degustazione vino che hai preso nel tuo viaggio in toscana, oppure falle provare un massaggio che ti hanno insegnato alla scuola di shiatzu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto80

Non ricordo ciò di cui abbiamo parlato, poichè è sucesso quasi un mese fa. In ogni caso non ho fatto nessun tentativo per ingenerare un desiderio in lei. Abbiamo parlato proprio del più e del meno, di come vanno le cose, dell'università etc etc etc.

Non sono in grado di generare i desideri che voglio negli altri e fino a qualche giorno fa non credevo nemmeno che fosse possibile. Ho letto qualche cosa nel manuale di Franco ma riuscire a farlo è ben altra cosa mi sa. Mi piacerebbe leggere qualcos altro per saperne di più. Hai consigli?

Cmq mettiamo il caso che la ribecco parliamo e (succederà sicuramente) mi ritrovo a stretto contatto fisico con lei, tento di baciarla e si tira indietro? che faccio? insisto? o lascio perdere definitivamente?

Io ste donne non le capisco proprio!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

bhe mica puoi partire di punto in bianco e tentare di baciarla.. è chiaro che non c'è quel tipo di attrazione magnetica e animale..

devi cercare di crearla..

leggi il mystery method, natural game di gambler, prova anche il manuale di franco.

e poi attingi alla tua esperienza..

e se proprio non te la senti di partire dritto per le labbra, mi ripetero: parti dalla guancia vicino all'orecchio, scendi sul collo.. se ti lascia fare..

sai gia come continuare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto80

Ok grazie...prendo nota dei libri e vedo se ci sono nella sezione didattica. I miei amici (quelli che se la sono fatta) dicono che a me a detto di no perchè sono troppo lanciato e cioè le due volte che l'ho beccata e ci ho provato è successo tutto in 5 minuti (anche meno) incontro -> saluti -> abbracci - -> tentativo di baciarla. Questo è dovuto alla mia insicurezza, sono portato a non provarci o, se mi butto, a buttarmi del tutto in maniera troppo lanciata. Mi viene difficile giocare con loro.

Cmq la prossima volta tenterò di passarci una serata insieme senza buttarmi prima di aver letto qualche segnale. Intanto leggo i libri. Grazie Norrick, gentile come sempre ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick
I miei amici (quelli che se la sono fatta) dicono che a me a detto di no perchè sono troppo lanciato e cioè le due volte che l'ho beccata e ci ho provato è successo tutto in 5 minuti (anche meno) incontro -> saluti -> abbracci - -> tentativo di baciarla

sti cazzi, chiamalo dettaglio.. i tuoi amici hanno pienamente ragione.

devi scaldarla un pò questa HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto80

sti cazzi, chiamalo dettaglio.. i tuoi amici hanno pienamente ragione.

devi scaldarla un pò questa HB

Sono veramente un pivellino...ma imparerò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto80

Qualcuno può linkarmi il Mystery Method per piacere? non lo trovo nella sez. didattica...

grazie mille!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...