Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mira
Inviato

Ciao a tutti amici seduttori....

In questi mesi sono venuto sul forum che ho scopertocompresa organizzazione del casualmente a leggere molte volte in silenzio per evitare di scrivere stupidaggini, ma ora inizio a esprimermi anche io su qualcosa quà e là (compresa l'organizzazione della vacanza a Kazantip... :) )

Devo dire che quello che ho trovato in questo forum è stato sempre di prezioso aiuto e controllando un pò di più quello che si fà e si dice quando vado a sargiare i risultati si vedono.

Tra l'altro negli ultimi mesi mi è capitato di frequentare più spesso una ragazza di quelle che capitano raramente, non tanto in valore estetico ma in valore sentimentale, non era proprio una delle tante, e mi stavo seriamente facendo prendere dalla situazione, tanto che ho abbasato la guardia, ho iniziato a trattarla bene, ad uscire più con lei che con gli amici (per andare a cercarne altre) e si è verificato il disastro, ossia si è risentita con l'ex che l'ha sempre trattata come un cane e alla fine abbiamo smesso di frequentaci, perchè lei ci vuole riprovare con lui.

Ora mi servirebbe qualche accorgimento perchè io penso che ritornerà a farsi sentire anzi lo ha già fatto dicendomi che và tutto bene ma col suo ex si sente triste mentre con me era felice anche nel fare le cose più semplici.

Premetto che questa storia per lei è stata importante in quanto conviveva anche e se fosse stato per lei si sarebbero anche sposati, nonostante che le cose tra i due non andassero bene e che alla fine lui l'ha mollata. (per questo era finita) ora siamo ad un'anno dopo questo punto

Non vi preoccupate non vi voglio intrattenere con una storia patetica ma vorrei fare una sintesi il più dettagliata possibile, in questo momento ci stò un pò di merda ma contemporaneamente vorrei riattirarla per darle il ben servito, e non comportarmi più bene come prima, diciamo una rivincita.

Voi cosa mi suggerite?

sparire e lasciare che sia lei a tornare come se n'è andata (cosa che stò mettendo in atto).

Ogni tanto stuzzicare la situazione in qualche modo?

Evitare di risponderle se mi cerca?

Dimostrarle che la situazione non mi ha toccato più di tanto o che invece ci sono stato male?

A voi consigli.

Mira
Inviato

(ho letto le regole prima di creare questa nuova discussione e non sono nella situazione "cotto di una ragazza senza capire più niente" semplicemente vorrei dei consigli che potrebbero essere utili anche ad altri visto che credo sia una situazione che sarà già successa di sicuro anche ad altri, e condividendo l'esperienza ci si può aiutare... )

peeny
Inviato

Bella storia io freezerei e quando si fa risentire lei applicherei la BF destruction,, tutto dal punto di vista seduttivo.. però, ti parlo per esperienza personale, queste Hb è meglio lasciarle perdere. Secondo me ti tiene come ruota di scorta nel caso il ragazzo la scaricasse di nuovo.. io personalmente la lascerei cagare

Mira
Inviato (modificato)

Ma guarda sinceramente la vedo veramente confusa, non sà nemmeno lei cosa vuole, però che sia come dici tu o che veramente ci tenga a me, vorrei renderle pan per focaccia e farla stare di merda come mi sono sentito io per qualche giorno.... ormai è una sfida aperta....e da buon orgoglio maschile và vinta. :)

Modificato da Mira
peeny
Inviato

Ma guarda sinceramente la vedo veramente confusa, non sà nemmeno lei cosa vuole, però che sia come dici tu o che veramente ci tenga a me, vorrei renderle pan per focaccia e farla stare di merda come mi sono sentito io per qualche giorno.... ormai è una sfida aperta....e da buon orgoglio maschile và vinta. :)

non è bello qyello che dici.. non si fa dai!

Mira
Inviato

Mi spiace ma lei per prima ha giocato con i miei sentimenti....poi se torna dall'ex che l'ha sempre fatta stare male, vorrà dire che per tenerla con me dovrò farla stare male! :)

ironia a parte visto che mi cerca ad esempio oggi con messaggino "come và tutto ok?" che è un misto di compassione perchè sà che mi ha fatto male la notizia, e comunque la voglia di sapere cosa faccio io che sono sparito di colpo dalla sua vita.... pensavo di rispondere ... domani con un bel " tutto molto bene tu? " ossia passare il messaggio stò bene anche senza di te.

tizzone
Inviato

Rispondi con un semplice "tutto ok. tu?". Se vuoi fclosarla, ti consiglio di seguire il consiglio di Peeny. Freezala. Se è interessata si farà risentire. Se riallacciate il rapporto vai con BF Distruction...poi vedi come butta...

Chiaramente nel frattempo dedicati ad altre HB

Mi spiace ma lei per prima ha giocato con i miei sentimenti....poi se torna dall'ex che l'ha sempre fatta stare male, vorrà dire che per tenerla con me dovrò farla stare male! :)

ironia a parte visto che mi cerca ad esempio oggi con messaggino "come và tutto ok?" che è un misto di compassione perchè sà che mi ha fatto male la notizia, e comunque la voglia di sapere cosa faccio io che sono sparito di colpo dalla sua vita.... pensavo di rispondere ... domani con un bel " tutto molto bene tu? " ossia passare il messaggio stò bene anche senza di te.

Mira
Inviato

Ma nemmeno prima avevo lasciato perdere altre HB!!! :)

Comunuqe ho rilanciato con "tutto molto bene...e tu?" ci ha messo un secondo a chiamare con la scusa dio parlare di un'altra cosa...

Che serva da lezione a tutti la triste verità è che anche la più dolce e brava ha bisogno di essere trattata come tutte le altre (male) appena dimostriamo di essere innamorati può succedere sempre l'imprevedibile non è detto che succeda, ma ad essere stronzi non vi preoccupate che non avrà mai la mente libera per pensare ad altri / altro....