Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neocaos
Inviato (modificato)

caso:

HB 7.5 ma unito dal suo carattere forse anche di più.

25 anni.

Relazione molto molto lunga conclusa da 6 7 mesi.

breve descrizione storia:

è da qualche mese che ci sentiamo dopo un periodo di freeze. Purtroppo però per molti motivi non riusciamo ad incontrarci: città differenti, viaggi, lavori, e via dicendo, anche se ha mostrato sempre un certo interesse nel continuare a sentirci.

ora, dopo una serie di qualche giorno consecutivo di inviti ( a vicenda, più lei ), a cui rimandiamo per imprevisti, riusciamo ad uscire insieme, seppur in compagnia di altri amici comuni.

( Premetto, da una decina di giorni, mi sembra un po meno presa emotivamente, anche se non ha opposto resistenze nel sentirci, anzi, molto disponibile ).

+) uscita con amici:

Ci rivediamo finalmente. nella prima parte della serata, mi sembra abbastanza compiaciuta del rivederci, pur senza grandi dimostrazioni, e anch'io da parte mia, leggero kino, battutine fra noi e via dicendo, isolandoci un po, ma senza escluderci completamente dagli altri. il tutto procede alla leggera, ma bene.

Sul tardi però, cambiamo posto dove c'è musica e più movimento per raggiungere un altro nostro amico. seconda parte della serata.

x) problema ( altra persona )

lì c'è questo nostro amico, ipotizzo che sicuramente anche lui, ci sta provando da qualche tempo con lei. ha molto più kino e possibilità d'incontro essendo addentrato nella sua cerchia di amicizie. lei lo chiama scherzosamente per telefono nel tragitto "amore mio" e si volge subito sorridendo verso di me per vedere le mie reazioni. tra una musica e l'altra, lui, ogni tanto la prende per ballare con lei, lanciandosi in strusciatine, avvinghiate, baci qua e là fronte, guance... e lei non disdegna, ma amichevolmente continua e ci sta. ps è uno che ci prova con tutte e non è la prima volta che adotta questo comportamento con lei.

Non do segno di gelosie estreme; anche se non mi garba la cosa. Anzi, do l'aria tranquilla, ballo un po qua e là, mi diverto con gli altri, ballo un po con lei quando si avvicina a me, qualche kino da parte mia e sua quando parliamo, ma non imitando l'essere spinto dell'altro.

nel corso della serata, inoltre, lei incontra anche vari amici con cui si pone a parlare distaccandosi qualche minuto qua e là.

ad un certo punto rimaniamo io, lei e questo nostro amico.

x) problema doppio !!!! ( altra persona + altra )

poco dopo però, in un orario molto tardi sulla sera, riceve una chiamata, e poco dopo ci raggiunge un altro ragazzo, che poi presenta. ( sicuramente un altro tipo nuovo che ci sta provando ).

Parla un po con lui, e poi anche lui si lancia nel fare balli più spinti con lei, come l'altro.

Lei per non fare la scortese tenta di ballare ed avvicinarsi a tutti e tre indistintamente, e fermandosi anche a parlare un po con l'uno ed un po con l'altro, senza manifestazioni di preferenze, è una persona che comunque cerca di essere aperta a tutti i presenti, anche in altri contesti.

x) mia posizione

Noto che le modalità di ballo dei i due tipi con lei sono molto simili anche nei movimenti ( sia con lei davanti o di spalle ), simili anche a quelli fatti da lei in un altra serata con altri amici, probabilmente è il suo modo di ballare tipico e preferito con un ragazzo ( tendente allo spinto ).

nel vedere questa scena e ritrovandomi in questo contesto, preferisco adottare una mia linea.

Rimango e dimostro molta tranquillità, sono scherzoso con gli altri due e con lei.

parlo e ballo un po con lei quando si avvicina verso di me, però ad ogni suo accenno a spingersi nel ballare in modo più spinto con me, la neggo non concedendomi a continuare, anzi, mi sposto con la scusa di riprendermi il bicchiere x bere od altro. logicamente, lei poi va dagli altri. Preferisco fare così, non mi va di risultare compiacente alle sue concessioni quando lo vuole lei. Certo questo mi da meno momenti di contatto anche fisicamente spinto, ma ho una mia dignità e ho rispetto per me.

Noto comunque, che fra me e lei, anche nel parlare, c'è molto meno coinvolgimento e più distaccati in questa parte della serata. Dentro di me, mi chiedo anche se ne vale la pena continuare a sentirmi con lei, e mi pongo anche vari dubbi sul fatto se ci sia ancora qualcosa o che possa svilupparsi in modo più coinvolgente. Cmq la serata volge al termine e ce ne andiamo tutti e tre insieme, Parlando un po prima di salutarci, dimostra, verbalmente, più attenzioni a me. Nota, anche se mascherata per tutta la serata, che ho dei dubbi.

x) post serata.

tornado a casa, ( oramai mattino ) le mando un messaggio dicendo che ho dei dubbi su di lei come persona, ( prima volta, solitamente le ho fatto intendere alla fine sempre il contrario), indipendentemente dal tipo di relazione che possa esserci fra me e lei.

risponde in serata incuriosita.

rispondo con sms. Le dico che l'avevo vista come una persona che mi piaceva, ma che le ragazze che non sono facili e che sono molto selettive sono quelle che cerco e che mi piacciono, e che pensavo fosse proprio così. Esprimo il fatto che non pretendo nulla fra me e lei anche per via di tutte le difficoltà. le dico che ho dei dubbi sul fatto che abbia realmente piacere nel sentirci e mi chiedo se questo comportamento sia adottato ugualmente con tutti da parte sua. chiudo dicendo di non volere risposte, ma che forse riapriremo una conversazione parlandone un po meglio.

Forse in questo sono stato un po troppo duro e crudo nel dire tutti questi argomenti, ma mi sentivo di dirlo, ( anche perchè potremmo risentirci non nell'immediato )

x) considerazioni

Ho notato che è una tipa che ha molte occasioni di conoscere persone, riceve molti approcci e non disdegna di questo. penso che risponda e dia via libera un po a tutti. probabilmente, non vuole impegnarsi nell'immediato in una storia molto seria ed impegnativa, forse cerca solo distrazioni.

é sempre stata molto gentile e rispettosa nei miei confronti.

Forse, è una che manipola i maschietti, sapendo di piacere ma questo devo testare.

Probabilmente è di quelle a cui piace avere più persone fra le mani.

il mio interesse verso di lei è un po sminuito ora, per via di queste considerazioni.

Inoltre, considero l'ipotesi di altre di mio interesse con cui potrei avere anche più facilità di contatto.

Però, non vorrei lasciare e buttare quanto fatto fin'ora, perchè cmq è di mio interesse.

Sto considerando come riportare attrazione, sia se continuare o meno.

Modificato da neocaos
france87
Inviato

Eri andato abbastanza bene nella serata..non avevi abbassato il tuo valore..anche se per la prossima volta ti consiglio di pensare a guadagnare valore piuttosto di pensare a non perderlo.

Nel post serata hai fatto per me un pasticcio irrimediabile e con questa HB io ci vedo ben poche speranze. Non ha proprio senso secondo me mandare un messaggio del genere ed è anche un po' offensivo verso di lei: la fai passare per una facile. E non credo personalmente che sia una facile..con chi è andata a letto tra voi tre che ci provavate? Penso con nessuno. Chi di voi tre che ci provava se la sarebbe portata a letto? Penso tutti e tre. Quindi vedi che alla fine quella "facile" non è lei!!!

ildottore
Inviato

errore grave quello dell'sms...

al tuo posto l'avrei continuata a sentire senza dirle nulla ma cercando di farle capire che sono pieno di donne che mi vogliono!

neocaos
Inviato

Eri andato abbastanza bene nella serata..non avevi abbassato il tuo valore..anche se per la prossima volta ti consiglio di pensare a guadagnare valore piuttosto di pensare a non perderlo.

Nel post serata hai fatto per me un pasticcio irrimediabile e con questa HB io ci vedo ben poche speranze. Non ha proprio senso secondo me mandare un messaggio del genere ed è anche un po' offensivo verso di lei: la fai passare per una facile. E non credo personalmente che sia una facile..con chi è andata a letto tra voi tre che ci provavate? Penso con nessuno. Chi di voi tre che ci provava se la sarebbe portata a letto? Penso tutti e tre. Quindi vedi che alla fine quella "facile" non è lei!!!

hai ragione, infatti temevo di essere stato un po duro e offensivo e sicuramente forse lo sarò stato, può darsi

però volevo esprimermi per

1) evitare la certezza del mio interesse.

2) manifestare alcuni miei valori.

se esco una sera con una persona, interessata a me e di cui ricambio, anche se sono nel dubbio e anche se con altri amici, do priorità alla persona con cui ho voluto uscire e con cui mi sono messo d'accordo per quella sera.

3) volevo dare una scossa alla relazione con lei, in senso positivo o negativo.

4) manifestare il mio disappunto. non mi è piaciuta la situazione in cui mi sono ritrovato.

5) mi posto molti dubbi sui suoi comportamenti.

probabilmente non sarà una facile, o forse lo sarà. non lo so con certezza. però quello sera mi ha lasciato intuire che forse se la fa anche con loro ( e forse anche altri ) .il tutto di fronte a me. e non mi è piaciuto molto.

l'ho sempre premiata, però questa volta, ho voluto richiamarla nel bene o nel male. anche perchè gli avevo detto prima di uscire che se preferiva, potevamo non vederci quella sera.

"Chi di voi tre che ci provava se la sarebbe portata a letto?Penso tutti e tre"

forse si, ma io non quella sera non ci sarei andato.

neocaos
Inviato

hai ragione, infatti temevo di essere stato un po duro e offensivo e sicuramente forse lo sarò stato, può darsi

però volevo esprimermi per

1) evitare la certezza del mio interesse.

2) manifestare alcuni miei valori.

se esco una sera con una persona, interessata a me e di cui ricambio, anche se sono nel dubbio e anche se con altri amici, do priorità alla persona con cui ho voluto uscire e con cui mi sono messo d'accordo per quella sera.

3) volevo dare una scossa alla relazione con lei, in senso positivo o negativo.

4) manifestare il mio disappunto. non mi è piaciuta la situazione in cui mi sono ritrovato.

5) mi posto molti dubbi sui suoi comportamenti.

probabilmente non sarà una facile, o forse lo sarà. non lo so con certezza. però quello sera mi ha lasciato intuire che forse se la fa anche con loro ( e forse anche altri ) .il tutto di fronte a me. e non mi è piaciuto molto.

l'ho sempre premiata, però questa volta, ho voluto richiamarla nel bene o nel male. anche perchè gli avevo detto prima di uscire che se preferiva, potevamo non vederci quella sera.

"Chi di voi tre che ci provava se la sarebbe portata a letto?Penso tutti e tre"

forse si, ma io non quella sera non ci sarei andato.

si, l sms è stato un po grave e pesante.

però, ai miei occhi era caduto, tutto il valore che avevo di lei, e che ho cercato spesso di farglielo presente.

si forse, potevo far passare del tempo e fare finta di niente, ma ho preferito agire in modo più duro.

Sapendo che avrei potuto perderla anche definitivamente. però volevo porre anche delle regole fra me e lei in tal modo.

avete ragione, ma è da un po di tempo a questa parte che sono diventato molto critico nelle mie relazioni, so quello che voglio e cerco, e non è solo il sesso, ma anche molte altre cose.

molto probabilmente, se la ricontatterò, gli dirò anche questo.

peeny
Inviato

Secondo me l'errore è stato l'sms nel senso che quelle cose era meglio fargliele capire.. Io quando ti veniva vicino avrei fatto capire che non ero un cagnolino a cui dare il biscottino e che le donne che mignoccolegiano come lei ( per come hia descritto la serata9 non erano il mio tipo

france87
Inviato

Quoto peeny. Bastava allontanarti da lei. E' molto semplice: se una persona non ti piace non ci stai..non è che gli mandi degli sms per punirla.

Sei sicuro che in realtà non le hai mandato quell'sms perchè eri un po' deluso dal fatto che non ti dimostrava interesse come speravi?

Il fatto di far notare gli atteggiamenti che non accetti usando le parole è più una cosa da relazione (FB o LTR) già avviata. Durante il "game" se lei flirta con altri ha tutto il diritto di farlo e tu puoi solo allontanarti se non ti va. Non so se mi spiego, ma alla mia ragazza posso dirle che non mi piace che flirti con altri, mentre ad una che appena conosco non mi sognerei mai di farlo!!

neocaos
Inviato

mbhe, diciamo che qualcosa forse aveva intuito già dalla serata.

Di tutti e tre, ero quello che riusciva a controllare meno. Ad ogni suo cenno di disponibilità, evitavo.

Ho anche avuto una possibilità di baciarla, stavamo scherzando sul suo labbro, l'ho preso e toccato, l'ho guardata ma poi mi sono allontanato. anche perchè non me la sentivo ed era troppo forzato, non c'era la giusta sintonia in quel momento.

quando ci siamo salutati alla fine. eravamo tutti e quattro insieme, io, il primo a doversi distaccare. alla sua domanda: "mbe, quando ci rivediamo?"

mi sono girato, senza far finta di niente, mi sono fermato un attimo e rigirandomi verso di lei le ho detto: "non lo so, ci devo pensare".

mentre cmq tutti e due gli altri, sbavavano nel prenderla e toccarla durante la serata e ricercarla, io, ho fatto il mio gioco anche distaccandomi e restandomene un po solo tutto tranquillo, scherzando ogni tanto e coinvolgendola,

anche con un accenno riflessivo quando le ero vicino. Forse mi avrà preso per gay, poco interessato, o uno che ci sa fare poco, poco interessante per lei, perdita di valore da parte mia.......

però poi con l sms ho svelato un po i miei perchè di quei comportamenti e che c'era qualcosa che non andava. potevo evitare di dire tutto, magari rimandando, però era quello che mi sentivo di fare e dire, anche se ciò era a rischio perderla.

Si, dovevo essere molto più diretto in sua presenza, ma oramai è andata così.

e poi, sono sempre emozioni, anche se dure. finora ho fatto sempre il bravo e delicato ragazzo.

ora, cercherò di trovare un modo per riparare, anche solo per dargli un po di piacere.

anche questo è P&P !

purtroppo con gli sms sono un po pericoloso. mi apro un po troppo, sia in bene che in male, abituato da relazioni a distanza a dovermi esprimere e concretizzare "per testo" quello che provavo e sentivo.

però....... vedremo, forse me la sarò giocata, forse si, o forse, mbho?

france87
Inviato

anche questo è P&P !

Questo io lo vedo come un errore, al quale bisogna riparare se è ancora possibile. Non lo catalogherei come P&P. E' importante saper riconoscere gli errori per evitare di rifarli.

Nella prima parte il game era stato buono. Ti è mancata solo la chiusura nel momento in cui le toccavi le labbra ;)