Vai al contenuto

Superare la paura del k-close


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

qualcuno avrà già letto di questo mio problema in altri post, ma visto che non riesco a trovare un modo decente per uscirne, apro una discussione apposita.

Breve riassunto: nella mia vita, finora, sono riuscito a baciare di mia iniziativa una sola ragazza: tutte le altre volte che mi è capitato sono state loro a baciarmi.

Ora, da quando ho conosciuto IS e ho iniziato il mio miglioramento personale, sono riuscito a cambiare tantissimo e a diventare una persona migliore e a piacermi molto di più: ho migliorato il mio look, il mio fisico, i miei interessi, il lavoro ecc.ecc. ma soprattutto ho migliorato il mio modo di pormi con le ragazze: sorriso, positività, kino, insomma mi sembra che praticamente ogni nuova ragazza che mi viene presentata risulti in qualche modo attratta da me (e questo è fichissimo :D). Ancora non ho iniziato ad aprire sconosciute, però per il momento sono soddisfatto del mio nuovo comportamento.

Però....c'è un però. Nonostante tutti questi miglioramenti, non riesco a superare la paura di baciare una ragazza.

In pochissime parole, settimana scorsa siamo in un locale con una ragazza che già da un paio di settimane ho capito essere interessata a me, e altri amici, si crea la situazione adatta (siamo seduti vicini, ci abbracciamo, eravamo rimasti soli ecc.ecc.) ma io, nonostante la mia testa mi urlasse letteralmente BACIALA, COGLIONE! (si, esattamente questi termini), non sono riuscito a fare niente.....Ora forse la situazione con lei non è compromessa, vedremo, però il problema è più generale e potrebbe ripresentarsi in futuro con altre HB....

Quindi, secondo voi, cosa posso fare per superare questa stupidissima paura e le pippe mentali che si porta dietro? Fra l'altro, potrei "capirmi" diciamo se avessi qualche dubbio su di lei, ma gli IOI che mi ha mandato finora sono stati abbastanza chiari, quindi è veramente da COGLIONE tirarsi indietro al momento decisivo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Jones

La cosa più semplice del mondo.

siete da soli. Opuure siete in pubblico ma non al centro della situazione. Mentre lei parla, fa così:

-fermati un secondo.

-blocca il cervello (qualsiasi cosa sta dicendo o ti sta chiedendo). NON PENSARE A NULLA (questa è la cosa fondamentale!!!!!)

-guardale la bocca,

-vedi come è bella e sensuale la sua bocca?!....baciala.

QUELLO CHE VIENE DOPO é IL RISULTATO DEL TUO SUCCESSO: se va bene hai fatto un k-close (il primo dei tanti mi raccomando), se lei dice di no non fa niente, sai che non era il momento giusto per farlo.

Non prendere il rifiuto come una sconfitta. E non prendere il successo come una meta raggiunta. Cosi' è iniziato il tuo percorso.

In bocca al lupo :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Ciao ragazzi,

qualcuno avrà già letto di questo mio problema in altri post, ma visto che non riesco a trovare un modo decente per uscirne, apro una discussione apposita.

Breve riassunto: nella mia vita, finora, sono riuscito a baciare di mia iniziativa una sola ragazza: tutte le altre volte che mi è capitato sono state loro a baciarmi.

Ora, da quando ho conosciuto IS e ho iniziato il mio miglioramento personale, sono riuscito a cambiare tantissimo e a diventare una persona migliore e a piacermi molto di più: ho migliorato il mio look, il mio fisico, i miei interessi, il lavoro ecc.ecc. ma soprattutto ho migliorato il mio modo di pormi con le ragazze: sorriso, positività, kino, insomma mi sembra che praticamente ogni nuova ragazza che mi viene presentata risulti in qualche modo attratta da me (e questo è fichissimo :D). Ancora non ho iniziato ad aprire sconosciute, però per il momento sono soddisfatto del mio nuovo comportamento.

Però....c'è un però. Nonostante tutti questi miglioramenti, non riesco a superare la paura di baciare una ragazza.

In pochissime parole, settimana scorsa siamo in un locale con una ragazza che già da un paio di settimane ho capito essere interessata a me, e altri amici, si crea la situazione adatta (siamo seduti vicini, ci abbracciamo, eravamo rimasti soli ecc.ecc.) ma io, nonostante la mia testa mi urlasse letteralmente BACIALA, COGLIONE! (si, esattamente questi termini), non sono riuscito a fare niente.....Ora forse la situazione con lei non è compromessa, vedremo, però il problema è più generale e potrebbe ripresentarsi in futuro con altre HB....

Quindi, secondo voi, cosa posso fare per superare questa stupidissima paura e le pippe mentali che si porta dietro? Fra l'altro, potrei "capirmi" diciamo se avessi qualche dubbio su di lei, ma gli IOI che mi ha mandato finora sono stati abbastanza chiari, quindi è veramente da COGLIONE tirarsi indietro al momento decisivo......

Magari succedesse a me. In alcuni casi hanno iniziato aparlarmi loro ma poi lo sforzo ho dovuto sempre farlo io. Quando ho chiuso non è stato molto grande ma se conducessero loro il gioco (sempre che mi piacciano) sarebbe una grande cosa.

Quali sono state le dinamiche? Ti hanno anche chiesto d'uscire? (cosa per me sempre difficile quando devo proporre una cosa che piaccia anche a loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Allora, in genere si è trattato di ragazze conosciute a una festa di amici comuni....Mi hanno aperto loro, e poi dopo qualche bicchiere si finiva in k-close (sempre con iniziativa da parte loro), quindi non è che ci fosse una dinamica particolare.

Una volta invece un'amica che usciva sempre col nostro gruppo è stata proprio esplicita nel chiedermi di uscire (niente di speciale, una birra in un pub) e poi quando stavamo tornando in macchina mi ha abbracciato e lì diciamo che anche io ho capito che era il momento di baciarsi, quindi è stata una cosa abbastanza condivisa.

Però devo dirti che non mi è mai piaciuto tanto che fossero loro a condurre il gioco e a fare praticamente tutto.....si ok, è più semplice, però dove sta il fascino della conquista?

Spero sinceramente di riuscire a togliermi questa "paura", anche perchè come ho già detto vedo di essere molto migliorato sotto tantissimi aspetti, però se non sistemo questo c'è un problema di fondo.......Facendo un paragone calcistico è come essere un attaccante con un dribbling spaventoso, una corsa velocissima, che supera tutta la difesa, salta il portiere, e poi tira fuori a porta vuota.......non può essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

credo che la regola dei 3 secondi, vale anche in questo caso... non ho capito pero' cosa ti blocca veramente. hai paura di non saper baciare? oppure hai paura di quello che puo' succedere dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

credo che la regola dei 3 secondi, vale anche in questo caso... non ho capito pero' cosa ti blocca veramente. hai paura di non saper baciare? oppure hai paura di quello che puo' succedere dopo?

Diciamo che non lo so, sicuramente non è paura di non saperlo fare, probabilmente credo sia una sensazione di cosa potrebbe pensare lei se non le dovesse andare......Mi faccio un sacco di pippe mentali tipo "ma se a lei non va dopo che succede?" "E gli altri amici cosa ne potrebbero pensare?" Si, credo si tratti più che altro del cosa succede dopo nel caso in cui non dovesse andare bene......E' stupido e ripeto me ne rendo conto in particolare se prendiamo la situazione specifica in cui mi è ricapitato (non credo sia possibile avere più IOI di quanti ne ho ricevuti.....). Devo farmi forza, non pensare e agire, punto. Se va bene, se non va, non succede niente......Non credo che verrei messo alla gogna nè da lei nè da nessun altro.....ma per convincermene devo provare e vedere che effettivamente non succede niente di male!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

non e' affatto una cosa stupida, sono paure che pero' devono essere affrontate...

il tuo obbiettivo deve essere quello di fregartene del parere altrui... quindi inizia per gradi...

incomincia parlando con le ragazze sconosciute e sargiare in strada, poi, se ancora non lo fai, inizia a usare accessori strani o comunque fare peaocking, poi penserai al bacio...

in pratica devi riuscire a fregartene della pressione sociale... quello che conta e' il tuo parere, non quello degli altri ;)

se non sconfiggi questa pressione sara' dura (ma non impossibile) =)

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

Però....c'è un però. Nonostante tutti questi miglioramenti, non riesco a superare la paura di baciare una ragazza.

, però il problema è più generale e potrebbe ripresentarsi in futuro con altre HB....

Quindi, secondo voi, cosa posso fare per superare questa stupidissima paura e le pippe mentali che si porta dietro? Fra l'altro, potrei "capirmi" diciamo se avessi qualche dubbio su di lei, ma gli IOI che mi ha mandato finora sono stati abbastanza chiari, quindi è veramente da COGLIONE tirarsi indietro al momento decisivo......

http://www.italianseduction.club/forum/t-18421-video-report-clubbing/

bhe perchè tu prendi un rifiuto come un fatto personale, ti prendi e prendi tutto troppo seriamente è un gioco vedilo come tale e in caso di rifiuto al k close finisce tutto con una risata, e ricordati, se una ragazza ti rifuta un k close e rimane la, vuol dire solo una cosa che vuole essere baciata ma non è ancora pronta, se non volesse essere baciata se ne andrebbe dopo il tentativo di k close, naturalmente se lo prendi troppo seriamente in caso di rifiuto perdi il frame e game over.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

SKY, lo sai che la tua analisi mi sembra molto molto ragionevole? Conoscendomi, è possibile che in effetti io prenda un eventuale rifiuto proprio come un fatto personale, una sorta di fallimento.....e penso che il grosso problema sia proprio questo: se non va bene mi abbatto e mi rovino il frame.

Anche nella situazione attuale, continuo a darmi addosso e a ripetermi quanto sono stato stupido, come ho sbagliato ecc.ecc. e continuo a chiedermi se e come posso creare un'altra possibilità e così via. In realtà dovrei continuare a tenere l'atteggiamento avuto finora, e aspettare che la prossima occasione si presenti....cosa che secondo me capiterà, perchè non vedo motivi per cui non dovrebbe essere così. E se non fosse così....next please :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col k-close ho una situazione un pò diversa (non so magari può essere interessante per gli altri del forum) per anni e anni mi facevo 2000pippe mentali così anche i primi k-close li ottenni a eta assurde e cmq in situazioni casuali, questo mi ha portato a dare molta importanza al bacio come momento di intimità, adesso per me l' idea di prendere e baciare una semplicemente perchè vedo IOI non mi crea alcun problema ma lo stesso faccio pochi k-close questo per un motivo molto particolare... probabilmente a causa dell' alto valore che do al k-close quando sto creando la situazione per baciare una tipa ecco che inizio a valutarla... giudico la bellezza della ragazza che mi trovo davanti ma anche la simpatia che mi ha mostrato nel corso dell' interazione insomma mi chiedo se con una del genere a parte la scopata e via potrei vedere qualche motivo per restare e la maggior parte delle volte la ragazza non passa il test... così semplicemente decido che per me non vale la pena k-chiuderla e interrompo la fase di attraction...

Forse questo è dovuto anche al fatto che le ragazze dove io sono andato a cercare il k-close (altre sono state loro a "pretenderlo") erano tutte di una bellezza molto elevata quindi andare a k-chiudere una ragazza che non mi convince molto mi farebbe sentire come se "abbasso" il mio standard oltre che alla grande passionalità che metto in questo gesto.

A riprova del fatto che quando non "giudico" la ragazza il k-close mi viene molto spontaneo in parecchie occasioni in cui amici presenti avevano cercato di convincermi a baciare tale tizia iniziando a elogiarla e dire che "se una così ti manda segnali non devi sprecare l' occasione" nonostante la pressione che avevo addosso (tutti si aspettavano da me il risultato) ho sempre chiuso con grande naturalezza con una sequenza attraction (tral' altro mi sembra quasi che se parto avendo già deciso di baciare una hb senza possibilità di resistenze dell' ultimo minuto da parte mia riesco a fare questo processo con una alphaness estremamente maggiore del solito) -> confort -> kino -> k-close che definirei ottima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...