Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Renegade
Inviato

Ciao ragazzi,

apro una nuova discussione per non mischiare argomenti.

Come ho spiegato nella discussione precedente, c'è questa ragazza che mi interessa, che mi ha mandato una valanga di IOI e che non sono riuscito a k-chiudere la settimana scorsa; da domenica sono all'estero per una settimana per lavoro.

Dalla serata dell'occasione persa ho notato prima di tutto un cambiamento da parte sua (ci siamo visti sabato al compleanno di un amico comune e c'era anche il suo ex), nel senso che l'ho vista più distaccata e nervosa. Può essere per la presenza dell'ex, ma potrebbe anche dipendere dalla mia LMR (intendo che non l'ho baciata quando sembrava fatta), non sono in grado di dirlo con sicurezza. Fatto sta che anche oggi ci siamo beccati in chat su Facebook (non ho altri modi per comunicare) e la conversazione mi è sembrata strana rispetto alle volte precedenti, ancora la sensazione di freddezza da parte sua.

Ora, innanzitutto non me ne frega niente di sapere se ce l'ha con me per non averla baciata o se ha giramenti suoi, sono pippe mentali inutili e anche se sapessi come stanno le cose non mi cambierebbe niente, quindi chi se ne frega.

La vera cosa su cui mi servirebbe un consiglio è: che atteggiamento pensate sia meglio tenere in questa situazione? Probabilmente venerdì quando rientro si riandrà a ballare insieme, ma non so bene come comportarmi in questi giorni che sono fuori e nemmeno come pormi venerdì al locale. Voi cosa mi consigliate?

mecchenzi
Inviato

Ciao.

Se posso permettermi un consiglio io al tuo posto continuerei con questa mentalità:

innanzitutto non me ne frega niente di sapere se ce l'ha con me per non averla baciata o se ha giramenti suoi, sono pippe mentali inutili e anche se sapessi come stanno le cose non mi cambierebbe niente, quindi chi se ne frega.

Riguardo al comportamento da tenere mi viene spontaneo risponderti:pensa solo a DIVERTIRTI...

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
THE_GAME
Inviato

straquoto mecchenzi e ti dico anche che se sargi in disco davanti a lei e ti fai vedere circondato di attenzioni aumenterai l'interesse di gran lunga,inoltre pprendi 2 piccioni con una fava(mai un detto fu così adatto) perchè se lei se ne fotte tu contemporaneamente fai esperienza e magari fclose con qualcuna che non fa mai male

Renegade
Inviato

Aggiorno qui, senza aprire una nuova discussione.

Bè che dire......sono veramente un coxxxone!! Stasera si è ricreata la finestra, non nitida come l'altra volta, ma comunque avevo possibilità di agire....e manco stavolta sono riuscito a fare niente. Allora, in due parole, già da ieri l'ho vista riavvicinata (abbracci, giocherelli, mani che si cercano ecc.)....Stasera raggiungo il gruppo sul tardi e io e lei iniziamo a ballare (degli altri quasi nessuno). Comunque, dopo qualche salto, ci spostiamo anche noi dalla pista (serata moscia in effetti), e rimaniamo da un lato insieme agli altri; io la abbraccio da dietro, ci teniamo le mani e rimanendo abbracciati seguiamo il ritmo.....In tutto questo lei mi si struscia continuamente col sedere sul pacco.....e nella mia testa cerco in tutti i modi di forzarmi a fare qualcosa: dirle di spostarci (c'erano comunque tutti gli altri amici intorno, un k-close così poteva essere complicato o strano boh), baciarla sul collo, fare qualunque cazzo di cosa.....ma niente.

Ragazzi, è un maledetto problema! Mi sento incredibilmente migliorato sul fronte dei rapporti sociali, dell'alphaness, sul risultare interessante, sul look e chi più ne ha più ne metta. Ricevo continue conferme in questo senso e anche io mi sento veramente bene.....Però non riesco a concludere, non riesco in alcun modo a sbloccarmi per tentare il k-close, non so proprio cosa inventarmi.

La HB in questione è sicuramente un ottimo banco di prova (non ho problemi, se anche l'avessi persa non mi interessa, è un'amica nel circolo sociale e mi piacerebbe farci qualcosa, ma in caso contrario non ne farei un dramma) con cui misurarmi. Cavolo, è evidente che le interesso e che vuole qualcosa.....ma NON RIESCO in nessun modo a sbloccarmi, niente di niente di niente.

Che pesantezza.......penso che superato questo benedetto blocco la strada inizierà ad essere veramente in discesa.......;)

So che l'ho già chiesto e molti consigli sono importanti,ma ancora sembra che non mi basti......quindi che mi consigliate :D?

Shyfox
Inviato

...Ma porcamiseria Renegade, qua non ti rimane che baciarla! blink.gif

Hai dei segnali chiarissimi...

A questo punto è solo un blocco psicologico, non ci sono metodi pratici per superarlo...

Io te la butto lì...un po' di alcol per scioglierti un pochettino?

Renegade
Inviato

...Ma porcamiseria Renegade, qua non ti rimane che baciarla! blink.gif

Hai dei segnali chiarissimi...

A questo punto è solo un blocco psicologico, non ci sono metodi pratici per superarlo...

Io te la butto lì...un po' di alcol per scioglierti un pochettino?

Eh cavolo Shy, è esattamente quello il problema.....un blocco del cavolo che non so proprio come superare....maledizione!

SI, quella di bere qualcosa può essere un'idea, anche se il blocco è talmente radicato che anche in passato, in stadi di ubriachezza avanzata, il blocco rimaneva sempre lucido.....proverò e riproverò....superata questa cazzo di cosa ripeto, credo di essere veramente a buon punto ;)