Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lvka_steel
Inviato

Hey ragazzi,avevo bisogno di un vostro consiglio.Ho purtroppo notato,che mi trovo mooolto in difficoltà a mantenere l'EC con ragazze sconosciute,questione di abitudine sicuramente,come posso iniziare ad abituarmi?Semplicemente sforzandomi a guardarle puntando piano piano ad un buon EC? :S

TheItalianBull
Inviato

Si m fai attenziona ad avere un EC seduttivo e non da maniaco...pouoi distogliere lo sguardo e poi di nuovo riportarlo sugli occhi del target...ad ogni modo più pratica fai più sarai sciolto

lvka_steel
Inviato

Si m fai attenziona ad avere un EC seduttivo e non da maniaco...pouoi distogliere lo sguardo e poi di nuovo riportarlo sugli occhi del target...ad ogni modo più pratica fai più sarai sciolto

AHahahaha accidenti Bull ,non saprei come potrebbe essere lo sguardo di un maniaco,per come mi sento io mi sembra di adocchiare le ragazze un pò tutte allo stesso modo.In scioltezza,forse con un leggerissima aria da superiore :S Quello si.Farò in ogni caso,indubbiamente,pratica.Penso che l'EC voglia dir tanto,non solo nel contesto seduttivo.

RobertoMsc
Inviato

Ti consiglio di prendere un'amica e fare il gioco a chi distoglie prima lo sguardo, stai li qualche minuto e ti sblocchi ;)

B&D
Inviato

Allenati ogni giorno.

Fa in modo che ogni volta che parli con qualcuno (che può essere un genitore, un fratello, il prof, compagno di banco, ecc.) lo guardi sempre negli occhi.

Resta sempre concentrato su ciò che dice ma guardandolo negli occhi.

Vedrai che in qualche giorno poi ti verrà più naturale e mantenere sguardo e calma durante un EC.