Vai al contenuto

HB 10 in palestra, come proseguire?


B&D

Messaggi raccomandati

B&D

Salve a tutti.

Io sono uno sportivo, e di recente sono tornato a casa mia (Pisa) perchè la stagione è terminata.

Mi sono andato subito ad inscrivere in palestra per poter continuare ad allenarmi, (sia per quanto riguarda lo sport che per il Gioco).

La palestra che frequento è posta all'interno di una residenza studentesca spettacolare, quindi è affollata di ragazze e ragazzi di altre città o Paesi.

L'altra settimana, mentre facevo gli esercizi, è entrata in sala una HB10 che ha fatto girare il collo di tutti i SOF che erano li (dai quali poi ho saputo che nello stabile la chiamano "culo di platino"...).

Sono subito corso alle ciclette ed ho preso possesso della prima libera, poichè di solito le ragazze fanno o due pedalate o una corsa sull'ellittica. Intanto monitoravo con disinvoltura i suoi movimenti e le sue "sfilate" per la sala.

Come previsto è venuta anche lei in quella zona, ma, a causa dell'affollamento ha potuto prendere la prima ellittica libera che era proprio dietro di me. Non mi sembrava una buona cosa questa, poichè avrei dovuto girarmi per poter mandare il mio rombighiaccio.

Ho sfruttato il tempo di allenamento per idearne uno nuovo. Avevo infatti visto che lei portava un paio di scarpe da Basket. Quando ho terminato la mia "corsa" ho fatto quindi in modo di allacciarmi una scarpa stando girato verso di lei ma facendo finta naturalmente di non aver avvertito la sua presenza. Nel riarsarmi ho volutamente fatto cadere l'occhio sulle scarpe e, passandole accanto per lasciare la postazione, le ho detto: "Uh una cestista! Oh dove giochi?" Lei mi ha risposto che non giocava più ormai da qualche anno. Nel farlo si è sentito molto bene che il suo accento era "forestiero", alchè le ho fatto notare la cosa. Prima di poter proseguire però sono stato chiamato da un mio amico che aveva bisogno di aiuto e che non aveva visto che avevo iniziato l'approccio. Sono andato da lui sempre sorridendo e scherzando evitando di girarmi per vedere se mi stava guardando (e lo stava facendo! L'ho visto grazie agli specchi, sennò che ce li mettono a fare nelle palestre? Ah).

Più tardi lei è andata in corridoio a fare addominali. Io ed il mio amico ci siamo messi vicini a lei per fare i nostri esercizi.

Lui ha finito subito ed è andato nello spogliatoio, mentre io sono restato li a finire il mio programma. Mentre svolgevo le ripetizioni ho accuratamente evitato di girarmi verso di lei, ma ho notato che si girava dall'altra parte (dove comunque non c'era nulla e nessuno) con atteggiamento misto tra il timido e l'imbarazzato.

Ho atteso che facesse una pausa e ne ho approfittato per conoscerci un po'.

All'inizio lei era, come la maggior parte delle HB10 un po' "sintetica", ma quando poi ha scoperto che gioco a Basket ad alto livello si è "tradita" col BL e si è aperta, facendo anche lei delle domande ed instaurando un discorso.

Dopo un quarto d'ora che parlavamo ho volutamente interrotto la conversazione onde evitare di farla scadere, dicendole che dovevo andare perchè avevo un impegno con il mio amico.

Ci siamo quindi lasciati che ci saremmo rivisti in palestra nei giorni successivi.

Oggi sono riandato li, e c'era già lei. Era a fare addominali. Mi ha salutato per prima, suscitando un mix di invidia/ammirazione dei SOF e dei Beta nei dintorni.

Mi ha detto infatti un mio amico che vive li che lei non viene quasi mai avvicinata da nessuno a causa della sua bellezza.

Era in compagnia di un'amica, ed ho notato che ogni tanto ridacchiavano e poi guardavano verso di me.

Io poi sono riandato alle ciclette, e quando lei è arrivata purtroppo non ne erano più libere, quindi il mio obiettivo di parlarle li è sfumato. Ho terminato la mia sessione ed ho cambiato esercizio.

Più tardi ci siamo incrociati più volte con gli sguardi, sostenendoli e sorrideno, ed ho notato dagli specchi che mi guardava anche quando ero girato o raccontavo qualcosa ai miei amici.

Tra una sua sfilata e l'altra nella sala mi è passata accanto dicendomi che non c'erano più ciclette libere. Ho risposto che magari poteva farsi una corsa fuori (se avesse accolto la cosa magari sarei andato anche io!). Ha fatto una faccia riluttante tipica da HB10 ed ha proseguito.

Le volevo prendere almeno il contatto (anche se fonti ufficiose dicono che non l'abbia) o il numero, ma da quel momento in poi non ci sono state buone opportunità.

A questo punto vorrei chiedervi come dovrei comportarmi.

Avete qualche mossa o passo da consigliarmi?

Ringrazio in anticipo

B&D

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

continua il gioco in palestra e chiudila col numero con una scusa credibile, una buona scusa potrebbe essere invitarla a vedere una tua partita di basket visto che sembra piacerle il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

continua il gioco in palestra e chiudila col numero con una scusa credibile, una buona scusa potrebbe essere invitarla a vedere una tua partita di basket visto che sembra piacerle il gioco

Infatti io pensavo di dirle una cosa simile, nel senso che siccome il campionato è finito, pensavo di invitarla ad una partitella mista (maschi e femmine) al campino uno di questi giorni.

In questo caso posso avere una risposta positiva (e sarebbe la cosa sperata), oppure negativa, del tipo "ti ringrazio ma è da tanto che non gioco, non so se mi andrebbe..." oppure "ho già un impegno, mi dispiace" o addirittura visto il tipo magari solo un sorriso timido...

Come potrei affrontare questi casi, ma soprattutto secondo voi c'è un momento migliore o più indicato per poterle proporre l'affare?

Grazie

B&D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sei nella faseappena successiva all'opener, visto che giochi a basket hai suscitato un pò di curiosità ma prima di #-chiudere devi creare attrazione. Prendila un pò in giro facendole qualche NEG/CAP in tono C&F (divertente e bastardo), dimostra un elevato social proof parlando in palestra con qualche altra HB se ne hai la posibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

concordo, devi creare attraction, altrimenti la curiosità da sola non basta per n-chiudere(e io ne so qualcosa..)

p.s. se la stagione è finita, vuol dire che vi hanno buttato fuori dai play-off ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Sisi crea attrazione e invitala a una partitella mista, per ottenere un day2 appuntamento con una 10 devi fare un attrazione della madonna affiche lei accetti se non accetta è difficile dirti cosa devi fare, troppe incognite, vai rilassato e nn ci pensare... i rifiuti fanno parte del game!!

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

Eh si Norrick purtroppo quest'anno abbiamo finito subito... lookaround.gif Ma se non avessimo fatto male col Basket magari non sarei qui a chiedevi consiglio su come comportarmi con una HB10! yahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifdirol.gif

Per quanto riguarda in CAP ed il C&F già quando l'ho conosciuta li ho sfruttati! Ovviamente non è bastato il tempo per creare un'attrazione abbastanza forte ma ci lavorerò su!

Il fatto è che non saprei ad ora come non appartire banale nel riavvicinarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ma che dici.. stai in palestra ad allenarti e romperti gli zibedei come lei.. trattala come un tuo amico col quale conversi tra un recupero e l'altro, naturalmente applicando e regole del game.. poi creando attrazione gli spunti per un day 2 ( se rifiuta la partitella) ci saranno fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Concordo con peeny, devi essere rilassato, devi pensare nella tua mente io sono il premio, devi pensare che non te ne frega di lei ne di portartela a letto..

Trovale un difetto ( e ne avrà sicuramente qualcuno anche se e' un'HB10) e fissati su quello, per non pensare "oh mio dio questa quanto e' Figa" e andrà tutto bene.

Parlale e trattala come se fosse un'amico( meglio amica) e ricorda di usare le regole del game.

Mi sembra di vedere che stai andando bene.

OT io sono un ex giocatore di basket, anche se al merdoso livello di C2. Tu sei in serie A? Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

Concordo con peeny, devi essere rilassato, devi pensare nella tua mente io sono il premio, devi pensare che non te ne frega di lei ne di portartela a letto..

Trovale un difetto ( e ne avrà sicuramente qualcuno anche se e' un'HB10) e fissati su quello, per non pensare "oh mio dio questa quanto e' Figa" e andrà tutto bene.

Parlale e trattala come se fosse un'amico( meglio amica) e ricorda di usare le regole del game.

Mi sembra di vedere che stai andando bene.

OT io sono un ex giocatore di basket, anche se al merdoso livello di C2. Tu sei in serie A? Fine OT

Purtroppo non ho ancora attivi i MP... Dho!

Cmq gli ultimi 2 anni ero in B1, l'anno prima Legadue.

Devo dire che questa cosa spesso aiuta molto nell'approcciare le ragazze e concludere, ma sto cercando di imparare il Gioco per non doversene servire necessariamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...