Vai al contenuto

HB 10 in palestra, come proseguire?


B&D

Messaggi raccomandati

B&D

Oggi l'ho rivista in palestra... Sono entrato e mi ha salutato subito, neanche l'avevo vista all'inizio! lookaround.gif

Ero con un mio amico "in borghese" che mi raccontava di una ragazza con la quale esce.

Siamo andati sulla ciclette perchè sapevo che sarebbe venuta li (con lei c'era anche una sua amica).

La HB10 è arrivata per prima, e si è messa ad una ciclette da me, poichè, (penso sia per questo motivo) su quella accanto a me c'era mezzo appollaiato il mio amico...testone2.giftestone2.giftestone2.gif

Non appena il mio amico ha finito di raccontare ed è andato via stavo per attaccare discorso quando tra me e lei ci s'è messa l'amica... shok.gif

Ho fatto qualche battuta sui programmi che passavano in tv ma poi ho evitato di intraprendere una conversazione "con ostacolo"...

Finito gli esercizi li dopo le ho raggiunte in corridoio dove erano a fare esercizi per addome e culo. Mi sono sdraiato vicino a loro, visto che cmq eravamo solo noi 3 nei paraggi...

Come l'altra volta (anche se meno) lei evitava lo sguardo, quasi imbarazzata.

Ogni volta che ho provato a buttare li qualche discorso c'è stato qualcosa di esterno che mi ha interrotto o fermato sul nascere: 2 volte mi hanno chiamato, poi la sua amica le ha iniziato a parlare un attimo prima che iniziassi e poi, dulcis in fundo (non so se si scrive così) un suo compagno di corso (credo) l'ha vista e si è messo seduto accanto a lei a chiacchierare di studio.

Sinceramente avevo perso un paio di occasioni ed anche la concentrazione giusta, quindi per evitare di dirle qualcosa con l'atteggiamento ed il modo sbagliato ho aspettato che arrivassero i miei amici e siamo andati via.

Devo dire anche che li per li, quando era a fare i suoi esercizi non sapevo che stronzata tirarle, perchè chiedere tipo: "Ma quell'esercizio li che fai ora per caso tonifica il culo?" mentre è a pecorina con una gamba alzata mi sembrava un po' da sfigatello...

Attendo risposte e consigli utili su come andare avanti... Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

si avverte troppa , troppissima (anche se non si puo dire) tensione dentro di te, anche solo dalle tue parole.

hai troppa paura di sbagliare, e per questo non fai.

ma la finestra è adesso, non puoi tirarla all'inifinito in continuazione

parlavi tranquillamente col tuo amico? lo stesso devi fare con lei (eh lo so che non è facile, altrimenti mica staremmo qui a parlarne no?)

vai e la inviti per la partita che dicevi.. che sara mai.. mica la stai invitando a cena.. state solo condividendo una passione che avete in comune..

e se lei dice: non mi sembra il caso, tu la negghi un pò e la prendi in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

si avverte troppa , troppissima (anche se non si puo dire) tensione dentro di te, anche solo dalle tue parole.

hai troppa paura di sbagliare, e per questo non fai.

ma la finestra è adesso, non puoi tirarla all'inifinito in continuazione

parlavi tranquillamente col tuo amico? lo stesso devi fare con lei (eh lo so che non è facile, altrimenti mica staremmo qui a parlarne no?)

vai e la inviti per la partita che dicevi.. che sara mai.. mica la stai invitando a cena.. state solo condividendo una passione che avete in comune..

e se lei dice: non mi sembra il caso, tu la negghi un pò e la prendi in giro

Hai ragione.

Francamente mi sono fatto prendere un po' dalla situazione e ho guardato la parte buia della situazione!

Ora conto in qualche modo di rivederla ed attaccare discorso!

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una sua sfilata e l'altra nella sala mi è passata accanto dicendomi che non c'erano più ciclette libere. Ho risposto che magari poteva farsi una corsa fuori (se avesse accolto la cosa magari sarei andato anche io!). Ha fatto una faccia riluttante tipica da HB10 ed ha proseguito.

Ecco qui si è aperta la finestra..........che però hai letterlamente buttato nel :caccaaa:.......poichè la risposta è deliziosamente da AFC.

Vabbè errori capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

Ho risposto d'istinto e me ne sono pentito...

Come avrei dovuto risponderle sennò secondo te?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

appena ho letto la sua affermazione ho provato a rispondere nella mia testa immediatamente per vedere come avrei risposto d'istinto...beh cio che mi e' uscito e' stato...beh certo che le inventi proprio tutte pur di non muovere il culo...detto scherzosamente..li si sarebbe fermata secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

appena ho letto la sua affermazione ho provato a rispondere nella mia testa immediatamente per vedere come avrei risposto d'istinto...beh cio che mi e' uscito e' stato...beh certo che le inventi proprio tutte pur di non muovere il culo...detto scherzosamente..li si sarebbe fermata secondo me!

Questa è molto buona!

Poi comunque le direi subito qualcos'altro per creare attrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Naa devi creare prima rapport... E poi attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Naa devi creare prima rapport... E poi attrazione

Mah il mistery method dice proprio il contrario, ed onestamente anche secondome è da pazzi cercare di creare rapport con un HB10 prima di creare un minimo d'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

l'attrazione c'e stata i primi istanti...ora devi parlarci passarci del tempo (rapport) e poi inizi a sedurla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...