Vai al contenuto

HB 10 in palestra, come proseguire?


B&D

Messaggi raccomandati

patrizio

Ragazzi se prendo chi ha "inventato" le seghe mentali lo strozzo! testone2.giftestone2.giftestone2.gifwanker.gif

Se prendo chi ha scoperto come toglierle lo faccio santo!drinks.gifemot-angel.gifemot-angel.gifclapping.gifrofl.gif

Non c'è voluto praticamente nulla per far si che Giovedì ci si veda fuori insieme io e la HB!yahoo.gifdrinks.gifdirol.gif

Vi ringrazio davvero per i consigli ragazzi!

PS

Contunuate pure a scrivere qui altri consigli!

good.gif

La Hb10?Racconta un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

E' più probabile che mi segni io il suo visto che vive nella residenza e lascia tutto in camera quando viene...

Cmq MM insegna!

L'altro giorno sono uscito a Firenze con amici ed ho conosciuto una 7/8, ho giocato molto rilassato e tranquillo. Ho aspettato i 3 IOI e l'ho isolata.

Un po' di Kino e di C&F e l'ho baciata. Poi ci siamo salutati (anche con gli amici che me l'hanno presentata) ed ho preso il numero.

Ieri sera ci siamo visti e, anche se all'inizio faceva in modo di stuzzicarmi con IOI ed EC mi dice "non te la do stasera" (I toscani sono diretti... Ahah) Io le rispondo calmo e proteso indietro che si era fatta un bel film, che pensava già a fare sesso con me... Ho aggiunto che sarei stato io a non fare sesso con lei! (sempre col sorriso sulle labbra ma linguaggio del corpo di chi non ha bisogno, come insegna Style).

Al momento di salutarci, in macchina, abbiamo limonato un po', e quando ho iniziato l'escalation per il sesso lei ha eretto la sua ultima "difesa", quella che MM chiama DAZ. Mi sono fermato ed ho fatto finta di leggere un messaggio, alchè è tornata lei alla carica. Al secondo tentativo ha detto che era meglio di no, le ho risposto che la pensavo anche io così ma non mi sono fermato. Ad un certo punto mi chiede di fermarmi, lo faccio, lei si mette alla guida per andare in un posto appartato dove concludere.

Ora scusate la "posta del cuore", ma già solo con qualche giorno di scambio di opinioni qui sopra ho imparato piccole cose che mi hanno però permesso di concludere in 2 uscite.

Per questo vi ringrazio, e spero che continuiate a postare consigli qui.

B&D

Hai eliminato la DAZ con un freeze iniziale e poi abbattendo una resistenza simbolica.Cioè le dici "si,è vero,dovremmo fermarci" e poi continui lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

Sky sei un grande!

PS

Ho la sensazione che ci conosciamo già...

mmm non lo so a dirti la verità, forse a Rimini l'anno scorso'?

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

La Hb10?Racconta un pò....

In che senso? Vuoi sapere com'è lei o com'è andata oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

mmm non lo so a dirti la verità, forse a Rimini l'anno scorso'?

No vabbè probabilmente ti confondo con qualcun'altro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...