Vai al contenuto

Confusione e stato di "stallo"


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Ciao a tutti dalla piovosa Inghilterra... E' tantissimo che non mi faccio vivo qui sul forum e penso che l'ultima volta ero in fortissima crisi ONE-ITIS che comunque finalmente ho definitivamente superato (grazie a Dio!!!)...

Il fatto che vi vado a esplicare, miei vecchi compari, è un pò incasinato e non riesco da solo a venirne a capo quindi credo che qui ci siano le persone migliori per aiutarmi...

Mi sono trasferito in UK 3 mesi fa e qui rimarrò per un'altro mesetto circa, da quando sono arrivato mi sono subito prodigato alla grande e ho f-close una bella ragazzetta dell Rep. Ceca, dopo 4/5 giorni una bella inglese... Perfetto direte voi, anche io pensavo lo stesso il problema è che ho creato uno scombussolamente enorme in questa graziosa cittadina dato che le 2 ragazze sono delle bariste di 2 locali centrali (un posto un po da sfigati ma comunque centrali). In pratica sono andato con queste 2 poi ci ho provato con la terza e (dopo un bel pò di casini troppo lunghi da spiegare) sono stato "Bandito" da uno di questi locali :-(

Da qui sono iniziati i problemi.

Dato che ho trovato anche alcuni atteggiamenti razzisti in alcune ragazze locali nei confronti degli stranieri in più è davvero mooolto complicato far girare qualunque routine o "battuta" all'italiana qui, data la lingua e la cultura assai complicata...

Questo a cosa a portato? Ad una reazione inconscia che varia dal "stare bene senza provarci", al "è complicata la comunicazione allora non ci parlo proprio" fino al "Che palle già in Italia non ho tanta voglia di parlarci...figuriamoci qua!"

E' come se fossi entrato in una specie di girone dantesco dove sono immerso in un bellissimo posto pieno di HB ma ho le gambe,le mani e la bocca legate...

Potrà sembrare assurdo ! Infatti forse lo è!

Pensare che mia madre mi ha sempre detto di essere una specie di maniaco e ora mi ritrovo a non volerci mai provare ed a sfondarmi di birra il venerdi e il sabato (lo sò che è una merda ma a voi non nascondo nulla!)...

Il fatto è che tantissime volte sono davvero convinto che non mi và di provarci ma la mia "natura" preme fortissimo e quindi risulto spesso "nervoso" tant'è che anche il mio principale (Un natural parecchio forte!) mi dice di vedermi nervoso in disco...

C'è da dire che il clubbing non mi è mai piaciuto tanto neanche in Italy e che i risultati sono stati sempre esigui...ma se in disco non ci provo, in giro non ci provo ...che faccio??

Vi giuro che non ho mai passato un periodo così strano! Al lavoro va bene anche dal punto di vista fisico non c'è male, non sono depresso o robe del genere ma sono proprio bloccato! non mi riconosco piu è come se ci pensassi (alle HB) ma poi non mi va di fare nulla!

Sarà normale o devo rinchiudermi in manicomio?!?!?

Ragazzi vi prego illuminatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Pensare che mia madre mi ha sempre detto di essere una specie di maniaco e ora mi ritrovo a non volerci mai provare ed a sfondarmi di birra il venerdi e il sabato
Credo che tutta la tua paura che hai nel provarci sia dovuto a questo. Non so come eri prima di chiudere la ceca e quell'altra, ma forse anche prima avevi un po' di paura. Questo "giudizio" di tua madre secondo me te lo stai portando dietro. Eri riuscito a superarlo, ma alla prima occasione , cioè l'essere "Bandito" da un locale, il giudizio è riafforato e il tuo cervello ha confermato quello che tua madre gli aveva sempre detto.

Io lavorerei su questo. Poi può darsi mi sbagli perchè non è che sono uno psicologo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...