Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Palahniuk88
Inviato

Allora il problema è questo: hb7,5 polacca di 25 anni con bambino e marito in Polonia, che studia nella mia stessa scuola d'inglese, ma parte questo sabato.

Anche oggi in discoteca non faceva altro che provocarmi e quando ci ho provato mi ha detto che non poteva per via del marito.

Ho tentato anche di dirle qualche cazzata per distoglierla da queste barriere tipo che la vita è una sola, che sta vivendo un sogno e stronzate varie ma nn c'è stato verso di convincerla, e dopo tutto questo ha continuato comunque a provocarmi..e quando dico provocarmi intendo "spalmarmi continuamente il culo" sul pesce a un occhio solo.

HELP ME!!!

loller69
Inviato

Devi capire che quando loro dicono no, invece dicono si.

Oppure lasciale dove sono le milf sposate :)

Antonio01
Inviato

riprovaci assolutamente di nuovo, non ti fermare.

norrick
Inviato

mi fai ricordare questa estate in sardegna, una HB7 russa sui 25 anni, eravamo al country a porto rotondo, che mi si strusciava addosso in continuazione, mi spalmava il culo sul regale augello, si faceva toccare il culo, si lasciava baciare il collo ma quando sono andato per il k-close si ritrae e mi fa vedere l'anello.. e mi fa "i'm married, i can't" see vabhe, sei una bella maiala te, altro che..

quindi me la porto sui divanetti, allontandola dalle amiche grazie ad un amico e lei mi fa (conversazione tutta in inglese) : ma perchè continui a parlare con me? io sono sposata

ma perchè tu sei una persona interessante, ho capito che tu sei una persona diversa dalle altre, appena ti ho conosciuto ho sentito qualcosa di diverso: esistono persone con cui si ha una connessione partioclare, persone Speciali, con cui si condividono emozioni forti (per fortuna che stavo parlando in inglese, in italiano forse mi sarei messo a ridere.. ero all'inizio della pratica del gaming)

e ho cntinuato con questa falsa riga, tenendola per le manine, le ho fatto le lettura della mano, poi sul divanetto di nuovo bacino sul collo e poi k-close..

poi vabhe ha iniziato a menarmela che dovevano tornare alla barca e allora io le ho detto, dai fammi vedere la tua barca, ma no ma si ma no ma si, ma ci sono i miei genitori, no problem, just seeing.

e lei mi fa. ma dobbiamo chiamare il taxi per tornare.

ma no vi porto io con la macchina, ti faccio vedere che macchina ho, cosi mi dite se ci stiamo (che loro erano in 5), e tu mi fai vedere la barca..

da li cosa nasce cosa.. anche se poi non ho f-chiuso perchè poi lei ha fatto LMR, erano le 5 di mattina e mi sono accontentato che si impegnasse lei (ci siamo capiti insomma)

la morale è sempre quella. vai bello deciso e vedrai che te la dà.. oppure è una zoccola profumiera e allora è inutile perderci tempo e pensieri.

• Mi piace! 1
Palahniuk88
Inviato

E ora mi contatta pure su FB mah..............

Datemi qualche consiglio miei giovani compagni d'avventura..che alle donne piaccia farla odorare lo sappiamo bene tutti purtroppo!!

Porco cane ieri non riuscivo nemmeno a prendere sonno da quanto cazzo ce l'avevo barzotto..

Palahniuk88
Inviato

Sto pensando di tentare un po' di P&P una di queste sere...

Visto che la maggior parte delle interazioni spinte avviene nella pista da ballo come mi consigliate di agire?

Pensava qualcosa tipo:

-Push. Ballo e mi lascio strusciare

-Pull: la allontanto provando a dirle che capisco la sua situazione e cerco di fare un po' di Boyfriend destruction (tipo ah vi immagino davanti alla tv etc.)

-Push mi riavvicino e tento di chiudere..

Che dite è una schifezza o può andare?

Non vorrei assolutamente tirare in mezzo il marito, ma non so in che altro modo fare pull. Mi sembra da AFC totale fare quello che si incazza perchè lei non gliene dà...

norrick
Inviato

io credo che tu debba isolarla, e poi fare quello che ti senti..

il marito non lo devi nominare.. non è un problema tuo..

non avrai ragione di lei usando la logica