Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Inviato 29 Maggio 2011 Ahimè non è andata come avrei voluto.. Era la prima volta che mi trovavo a sedurre una ragazza con marito e figlio.. Se ne è andata ripetendo più a se stessa che a me "It's not a good idea, i know"..." I can't" centinaia di volte. Ma forse è stato meglio così.. Magari per una scopata avrei rischiato di rovinare la stabilità di una famiglia o chissachè, in certi casi non sai mai cosa può succedere Cosa ho fatto bene: -Ho sedotto una ragazza 3 anni in più di me con marito e figlio, nonostante ci fossero concorrenti sicuramente più prestanti di me ma con meno palle & stile -Ho detto apertamente di essere un uomo con desideri e bisogni e di non vergognarmene assolutamente Cosa ho sbagliato: - Non sono stato capace di far breccia nella sua corazza emozionale come avrei dovuto.. Cosa ho imparato: - Ho finalmente dimostrato a me stesso che la seduzione funziona se ci si applica e che l'età e l'aspetto fisico son spesso solo seghe mentali.. - Ho imparato a distinguere una donna che prova emozioni da una che prima avrei forse chiamato troia (infatti stavo per prendere a calci nel culo degli AFC italiani che mi dicevano "CEEEEEE è proprio una puttana"---> peccato facesse così solo con me e non con voi falliti di merda!! Cosa devo migliorare: - Di sicuro il mio inglese - Imparare ad abbattere le difese di una ragazza fidanzato o sposata per essere pronto in futuro
mecchenzi [Partecipante] 1 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Ma forse è stato meglio così.. Magari per una scopata avrei rischiato di rovinare la stabilità di una famiglia o chissachè, in certi casi non sai mai cosa può succedere E' proprio questo il punto.Capisco il desiderio di conquistare un HB,ma quando ci sono di mezzo dei figli il discorso secondo me cambia. Ti chiedo una cosa,senza nessun intento di fare polemica:ma se tu avessi f-chiuso, dentro di te ti saresti sentito una brava persona?
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Inviato 29 Maggio 2011 (modificato) E' proprio questo il punto.Capisco il desiderio di conquistare un HB,ma quando ci sono di mezzo dei figli il discorso secondo me cambia. Ti chiedo una cosa,senza nessun intento di fare polemica:ma se tu avessi f-chiuso, dentro di te ti saresti sentito una brava persona? Devo essere sincero? Avrei preferito trovarmi nella situazione di pormi questa domanda probabilmente.. poi forse non sarei stato fiero di me, ma chi lo sa? Con i se e i ma non si va da nessuna parte però, questo è sicuro. Alla fine che ho fatto di male? Ho fatto emozionare una ragazza che probabilmente non si ricordava più cosa volesse dire "essere corteggiata e provare attrazione" per un'altra persona, che forse ha avuto troppa fretta di sposarsi rinunciando a tanti momenti meravigliosi e a conoscere persone nuove e diverse. Parliamoci chiaro, a quanto ha detto, il marito le ha chiesto di sposarla "in ginocchio davanti ai suoi genitori", cioè anche il marito chissà che razza di personaggio dev'essere Poi sicuramente un figlio cambia le cose, eppure non lo so... Modificato 29 Maggio 2011 da Palahniuk88
Messaggi raccomandati