Vai al contenuto

Ho finalmente chiarito


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ragas ho sentito la mia oneitis fidanzata e le ho detto che la situazione non mi va e che non ha senso sentirsi se poi tanto non si espone o molla il bf. Chiaro, pulito e netto, volevo chiudere la situazione. Le dico anche che percepisco molta curiosità da parte sua, che si sente che vorrebbe provare a stare con me .. E lei conferma!! Ecchecaxxo! Continuo dicendo che se la situazione è così è inevitabile che ci perderemo e lei sospira.. E mi dice "è questione di tempistiche" facendo riferimento al fatto che c'è stato un momento in cui era libera (ma io non lo sapevo). Adesso è bloccata in questa relazione che non vuole o ha il coraggio di mettere in discussione, io faccio un po' di bf destr e poi la saluto. Cosa ne pensate? Io non vedo spiragli a meno che l'altro non faccia caxxate incredibili .

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Freezala di brutto....è vero che sparendo rischi di perderla, ma se lei si fa risentire potresti dirle che vuoi essere solo suo amico perchè non ti va di compromettere la sua storia e la rispetti.

In realtà, una volta riallacciati i rapporti, continuerei a provare a sedurla con Kino, C&F, DHV etc. etc. senza rendere assolutamente esplicite le reali intenzioni e andando pesante con la BD.

Secondo me se non sparisci la situazione non si chiarirà....se non si fa risentire buttati su altre HB...anzi, inizia subito a farlo in ogni caso...

Ragas ho sentito la mia oneitis fidanzata e le ho detto che la situazione non mi va e che non ha senso sentirsi se poi tanto non si espone o molla il bf. Chiaro, pulito e netto, volevo chiudere la situazione. Le dico anche che percepisco molta curiosità da parte sua, che si sente che vorrebbe provare a stare con me .. E lei conferma!! Ecchecaxxo! Continuo dicendo che se la situazione è così è inevitabile che ci perderemo e lei sospira.. E mi dice "è questione di tempistiche" facendo riferimento al fatto che c'è stato un momento in cui era libera (ma io non lo sapevo). Adesso è bloccata in questa relazione che non vuole o ha il coraggio di mettere in discussione, io faccio un po' di bf destr e poi la saluto. Cosa ne pensate? Io non vedo spiragli a meno che l'altro non faccia caxxate incredibili .

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

La situazione è chiara, io faccio kino, sono arrivato più volte al kclose ma appena arrivo a fare passi che implicano un rapporto da LTR lei alza il muro, anche se è attratta e lo ammette. E questo mi fa sbroccare

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Capisco....a maggior ragione, visto che l'interesse sicuramente c'è, la freezerei.....

La situazione è chiara, io faccio kino, sono arrivato più volte al kclose ma appena arrivo a fare passi che implicano un rapporto da LTR lei alza il muro, anche se è attratta e lo ammette. E questo mi fa sbroccare

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Devi andarci a letto.

Cerca di f-closarla spesso e bene, poi improvvisamente sparisci dalla circolazione e non rispondere ai suoi messaggi e alle sue chiamate.

Questo probabilmente ti darà la possibilità di negoziare in condizioni molto più favorevoli di adesso.

Devi pesare di più nel rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Non me la smolla, entra sempre la barriera "oddio cosa sto facendo, rovino tutto, sono insieme da tanti anni" .. E poi mi dice che è solo stata questione di tempistiche ... Mah.. Comincio a pensare di non piacerle abb, senno il salto l'avrebbe fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Comincio a pensare di non piacerle abb, senno il salto l'avrebbe fatto

Se ti ha baciato e' perche' le piaci. forse non le hai dato ancora l'imput di farle capire che tu sei migliore del ragazzo... devi farle provare emozioni maggiori di quanto il suo ragazzo possa fare..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

in questi casi è opportuno usare vecchia tecnica orientale: la goccia che scava la pietra. funziona sempre.

peccato che ci vuole del tempo e della costanza.. e solitamente baciarsi/trombarsi delle altre di fronte ai suoi occhi cosi lei da di matto.

lo so perchè ho fatto cosi anche io con la mia ex - LTR (e abbiamo convissuto 5 anni, dopo)

Modificato da norrick
Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Sulla perseveranza non saprei, è passato un periodo in cui ci sentivamo ogni giorno ma senza risultati eclatanti. Poi le ho chiesto di più, non ha voluto e l'ho freezata 3 mesi. Alla prima occasione lei si è fatta risentire, io ho ripreso l'attacco e siamo di nuovo di fronte al muro. Devo fchiudere lo so, ma se lei non mi da disponibilità ... La situazione è la classica tutto fumo e niente arrosto.. Rosica forte pero quando faccio dhv su fb.. Penso che posterò qualche foto con varie hb9.. Ma serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...