revolution [Partecipante] 9 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ovviamente si parte dall'opener ma poi per fare un buon game come continuate? vorrei che mi rispondereste cosi: 1)opener 2)routine? 3)......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norrick [Partecipante] 289 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 questa richiesta non ha senso.. hai letto il MM? più schematico di cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revolution [Partecipante] 9 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2011 questa richiesta non ha senso.. hai letto il MM? più schematico di cosi devo leggere questo? http://www.italianseduction.club/forum/t-2159-proposta-mystery-method/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revolution [Partecipante] 9 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 devo leggere questo? http://www.italianse...mystery-method/ perchè nessuno risponde? è una domanda difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacBar [Partecipante] 298 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 perchè nessuno risponde? è una domanda difficile? E' una domanda senza senso. Sarebbe come chiedere come si guida bene una macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Si qui il MM è visto un po' come un ABC....dagli una lettura....ti fai qualche idea e poi eventualmente approfondisci.... Ricordati di "italianizzare" un po' i contenuti..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revolution [Partecipante] 9 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2011 ok ok..lo leggero' grazie.. per ora ho appena finito di leggere badboy_lyfestyle_2007 ...l'ho trovato interessante e molto piu apprendibile dell manuale dello zio hack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie2009 [Partecipante] 23 Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Io penso che per fare un buon game ci voglia tanta applicazione e tanto allenamento. Ma, per iniziare, e' importante essere nello stato mentale giusto. Serenità , entusiasmo ed assenza di bisogno: dobbiamo avere dentro queste sensazioni e riuscire a trasmetterle alla donna. Se invece trasmettiamo ansia allora le nostre possibilità di successo calano vistosamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati