revolution [Partecipante] 10 Inviato 25 Maggio 2011 Inviato 25 Maggio 2011 ovviamente si parte dall'opener ma poi per fare un buon game come continuate? vorrei che mi rispondereste cosi: 1)opener 2)routine? 3).........
norrick [Partecipante] 290 Inviato 25 Maggio 2011 Inviato 25 Maggio 2011 questa richiesta non ha senso.. hai letto il MM? più schematico di cosi
revolution [Partecipante] 10 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Inviato 25 Maggio 2011 questa richiesta non ha senso.. hai letto il MM? più schematico di cosi devo leggere questo? http://www.italianseduction.club/forum/t-2159-proposta-mystery-method/
revolution [Partecipante] 10 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Inviato 26 Maggio 2011 devo leggere questo? http://www.italianse...mystery-method/ perchè nessuno risponde? è una domanda difficile?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 perchè nessuno risponde? è una domanda difficile? E' una domanda senza senso. Sarebbe come chiedere come si guida bene una macchina...
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 Si qui il MM è visto un po' come un ABC....dagli una lettura....ti fai qualche idea e poi eventualmente approfondisci.... Ricordati di "italianizzare" un po' i contenuti..... ciao
revolution [Partecipante] 10 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Inviato 27 Maggio 2011 ok ok..lo leggero' grazie.. per ora ho appena finito di leggere badboy_lyfestyle_2007 ...l'ho trovato interessante e molto piu apprendibile dell manuale dello zio hack
Eddie2009 [Partecipante] 23 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Io penso che per fare un buon game ci voglia tanta applicazione e tanto allenamento. Ma, per iniziare, e' importante essere nello stato mentale giusto. Serenità, entusiasmo ed assenza di bisogno: dobbiamo avere dentro queste sensazioni e riuscire a trasmetterle alla donna. Se invece trasmettiamo ansia allora le nostre possibilità di successo calano vistosamente.
Messaggi raccomandati