Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolution
Inviato

ovviamente si parte dall'opener ma poi per fare un buon game come continuate? vorrei che mi rispondereste cosi:

1)opener

2)routine?

3).........

norrick
Inviato

questa richiesta non ha senso..

hai letto il MM? più schematico di cosi

GiacBar
Inviato

perchè nessuno risponde? è una domanda difficile?

E' una domanda senza senso. Sarebbe come chiedere come si guida bene una macchina...

Nik_!
Inviato

Si qui il MM è visto un po' come un ABC....dagli una lettura....ti fai qualche idea e poi eventualmente approfondisci....

Ricordati di "italianizzare" un po' i contenuti.....

ciao

revolution
Inviato

ok ok..lo leggero' grazie.. per ora ho appena finito di leggere badboy_lyfestyle_2007 ...l'ho trovato interessante e molto piu apprendibile dell manuale dello zio hack

Eddie2009
Inviato

Io penso che per fare un buon game ci voglia tanta applicazione e tanto allenamento. Ma, per iniziare, e' importante essere nello stato mentale giusto. Serenità, entusiasmo ed assenza di bisogno: dobbiamo avere dentro queste sensazioni e riuscire a trasmetterle alla donna. Se invece trasmettiamo ansia allora le nostre possibilità di successo calano vistosamente.