RobertoMsc [Partecipante] 3 Inviato 25 Maggio 2011 Inviato 25 Maggio 2011 Salve ragazzi sono uno nuovo volevo farvi un paio di domande: vado, butto un opener e apro per esempio con un set da 3 e con una mia spalla. Vorrei che qualcuno mi chiarisse qualche dubbio: 1 La spalla come deve comportarsi? Secondo il metodo mystery dovrebbe tenere occupato l'ostacolo ma in questo modo non dovrei parlare col target saltando la fase in cui va ignorato e neggato? 2 Se ad un certo punto, mettiamo dopo aver ignorato il target per qualche minuto, questo non dovesse darci IOI? 3 Se si scoprisse dopo un po' di tempo che il target è fidanzato? Ovviamente prima di entrare in fasi di kino, proprio durante la conversazione in cui si sta lanciando qualche routine...provarci con l'ostacolo, che magari ci si è fatto amico non sarebbe ormai impossibile? In sostanza come gestite i cambiamenti di ruoli all'interno del set? Scusate se non ho usato i termini in modo corretto e per le domande abbastanza da nerd Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato domande simili, in caso reindirizzatemi in qualche 3D
Messaggi raccomandati