Vai al contenuto

Eccoci, 2° round


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Ragazzi vi ricordate l HB conosciuta qualche settimana fa al Bar ? Bene ora vi aggiorno. Dopo il fattaccio scritto nel precedente forum, non ho fatto altro che andare in quel bar una volta ogni tanto scambiando qualche parola con l HB. Un giorno è nata anche una bella discussione abbastanza profonda. A parte questo, ho sempre pensato in queste settimane come trovare un pretesto per come chiedergli di uscire senza dare l'impressione Neddy pensado a quello che era successo. ( per chi non fosse a conoscenza, c'è un'altro posto scritto un paio di settimane fa ). Un giorno esco dal mio ufficio e incontro il fratello che non vedevo da anni, scambio due chicchere, gli faccio presente che avevo incontro sua sorella che erano anni che non vedevo, lui salta fuori dicendo : Peccatto !! dovevi arrivare 2 settimana fà.. adesso sta frequentado un tipo. Siceramente la notizia non mi ha toccato. Passano i giorni e sentivo dentro di me che in qualche modo dovevo agire.. o nel bene o nel male. Questa mattina mi ero alzato proprio con il pallino :), arriva il pomeriggio e penso : ho il suo numero provo a chiamarla, ( pensado tanto non risponderà mai ) e invece.. Risponde, dopo i classici ciao come stai.. salto fuori con la mia brillante idea... e gli dico che avevo bisogno di parlagli a voce. La sua risposta è stata : ok, vediamoci quando finisco di lavorare. Il pseudo appunto è stato fissato per questa sera alle 20.30. Faccio una premessa la brillante idea... di dire : devo parlarti a voce è nata anche perchè avevo il bisogno di dirgli come stanno le cose e le mie intenzioni, ho provato a metterla sulla chiarezza per capirci. La serata a mio avviso è nata male, arrivo a casa, mangio e mi faccio la doccia, esco sotto la doccia alle 20.42.... mi accorgo che lei mi aveva chiamato al cell ben due volte. La richiamo e gli dico che un minuto e sono da lei. Arrivo li ci salutiamo, ( ovviamente non avevo un cazTo da dirgli ) e salto fuori con il discorso che avevo incontrato suo fratello bla bla, faccio un paio di battute su suo fratello ( li ha riso di gusto ) e in modo SCHERZOSO gli racconto quello che mi aveva detto il fratello, lei ridendo dice èèèèèèèèèè. Io tranquillo e seguo il set, rimaniamo a parlare, noto molti sguardi negli occhi. A certo punto mi rendo conto che lei voleva in qualche modo tagliare la conversazione per andarsene, alchè prendo la palla al balzo e cerco di creare comfort, gli dico se ci sediamo sulla panchina vicina, lei accetta e riprendo al conversazione, noto sicuramente che HB e molto più a suo agio. Continuando la conversazione è capitato che venisse fuori il suo pseudo compagno, sinceramente a me sembra una mezza cavolata o meglio da come lo diceva non ci ho creduto :) tralasciando questo, la conversazione continua, ad un certo punto gli dico : Non volevo sembrare un tipo appiccicoso solo che quella mattina la tua bellezza mi ha veramente colpito, continuo dicendogli, che non mi bastava ma il mio vero interesse era conoscerla dentro, caratterialmente ed ecco perchè ho aggito così concludo. Lei mentre gli dicevo queste cose aveva una espressione seria, e spesso guardava negli occhi ( anch'io ), altra cosa strana non ha mai detto : Sono impegnata o ho il ragazzo ( dico questo perchè poteva usarla come scusa per non uscire o per rivederci ma non lì ha usata ). Lei mi risponde che è molto impegnata, raccontandomi che ha solo tempo nella pausa pranzo o alla sera se non finiva tardi. La conversazione continua, c'è una parte che secondo me è importante ma la ricordo a sprazzi.. non ricordo cosa mi ha detto, ricordo che io ad un certo punto gli dico : guarda cosa mi tocca fare per vederti e lei èè sai io devo essere presa. MI ha quasi fatto capire, sai dove lavoro ? hai il mio numero ? Bene cercami e vediamo o meglio sai quando finisco di lavorare ? Bene allora invitami a pranzo. Ora potrei anche sbagliarmi. La conversazione continua mi accorgo che c'era stato veramente poco Kino, prendo la palla al balzo quando lei mi parla di un suo progetto lavorativo, semplicemente io mi complimento e gli do un pizzico dolce sulla guancia destra ( non vi nego che dopo averla salutato ho pensato.... MA CHE GESTO DA NONNO :) su questo sapete meglio dirmi voi ). Arrivo il tempo di salutarci.. faccendo un piccolo sbaglio nel salutarla non la bacio.. e va beh. Alla fine non siamo rimasti a niente, quindi ho un piano :

1) Vorrei far passare qualche giorno, una settimana, mi presente con mia amica HB-9 e la saluto semplicemente. Ripassare dopo qualche giorno o aspettarla direttamente fuori dal lavoro, visto che dice che deve essere presa. Poi mi manda a quel paese ? Amen si cambia targhet in definitiva.

2) Continuo come sto facendo, cercando di creare comfort le poche volte che passo dal bar.

3) Ditemi voi :)

Le miei conclusi ( mia opinione )

E' una ragazza che non sa quello che vuole, forse lo sta capendo ora a 27 anni, premettiamo che io ho appena compiuto i 25, visto che solo stasera mi parlava di questo progetto lavorativo. Mi ha fatto molto pensare il fatto quando mi ha detto che deve essere presa. Ho l'impressione che gli vada a genio l'uomo che prenda la decisione nel bene o nel male per questo pensavo di presentarmi li dopo il lavoro come il punto "1". Sembrava l'incontro che dovesse durare 5 minuti ma è durato 40. Non ho avuto l'impressione che gli faccio schifo o che non le potrei piacere, sarebbe stato difficile che lei sarebbe rimasta lì 40 minuti ( posso sbagliare ). Ritornando al Arcano del "Tipo" si lei in effetti ha detto che ha sto compagno, sinceramente non lo diceva affatto convinta e non lo hai mai usato come scusa comunque è il problema minore .

Notate un miglioramento ?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Ragazzi vi ricordate l HB conosciuta qualche settimana fa al Bar ? Bene ora vi aggiorno. Dopo il fattaccio scritto nel precedente forum, non ho fatto altro che andare in quel bar una volta ogni tanto scambiando qualche parola con l HB. Un giorno è nata anche una bella discussione abbastanza profonda. A parte questo, ho sempre pensato in queste settimane come trovare un pretesto per come chiedergli di uscire senza dare l'impressione Neddy pensado a quello che era successo. ( per chi non fosse a conoscenza, c'è un'altro posto scritto un paio di settimane fa ). Un giorno esco dal mio ufficio e incontro il fratello che non vedevo da anni, scambio due chicchere, gli faccio presente che avevo incontro sua sorella che erano anni che non vedevo, lui salta fuori dicendo : Peccatto !! dovevi arrivare 2 settimana fà.. adesso sta frequentado un tipo. Siceramente la notizia non mi ha toccato. Passano i giorni e sentivo dentro di me che in qualche modo dovevo agire.. o nel bene o nel male. Questa mattina mi ero alzato proprio con il pallino :), arriva il pomeriggio e penso : ho il suo numero provo a chiamarla, ( pensado tanto non risponderà mai ) e invece.. Risponde, dopo i classici ciao come stai.. salto fuori con la mia brillante idea... e gli dico che avevo bisogno di parlagli a voce. La sua risposta è stata : ok, vediamoci quando finisco di lavorare. Il pseudo appunto è stato fissato per questa sera alle 20.30. Faccio una premessa la brillante idea... di dire : devo parlarti a voce è nata anche perchè avevo il bisogno di dirgli come stanno le cose e le mie intenzioni, ho provato a metterla sulla chiarezza per capirci. La serata a mio avviso è nata male, arrivo a casa, mangio e mi faccio la doccia, esco sotto la doccia alle 20.42.... mi accorgo che lei mi aveva chiamato al cell ben due volte. La richiamo e gli dico che un minuto e sono da lei. Arrivo li ci salutiamo, ( ovviamente non avevo un cazTo da dirgli ) e salto fuori con il discorso che avevo incontrato suo fratello bla bla, faccio un paio di battute su suo fratello ( li ha riso di gusto ) e in modo SCHERZOSO gli racconto quello che mi aveva detto il fratello, lei ridendo dice èèèèèèèèèè. Io tranquillo e seguo il set, rimaniamo a parlare, noto molti sguardi negli occhi. A certo punto mi rendo conto che lei voleva in qualche modo tagliare la conversazione per andarsene, alchè prendo la palla al balzo e cerco di creare comfort, gli dico se ci sediamo sulla panchina vicina, lei accetta e riprendo al conversazione, noto sicuramente che HB e molto più a suo agio. Continuando la conversazione è capitato che venisse fuori il suo pseudo compagno, sinceramente a me sembra una mezza cavolata o meglio da come lo diceva non ci ho creduto :) tralasciando questo, la conversazione continua, ad un certo punto gli dico : Non volevo sembrare un tipo appiccicoso solo che quella mattina la tua bellezza mi ha veramente colpito, continuo dicendogli, che non mi bastava ma il mio vero interesse era conoscerla dentro, caratterialmente ed ecco perchè ho aggito così concludo. Lei mentre gli dicevo queste cose aveva una espressione seria, e spesso guardava negli occhi ( anch'io ), altra cosa strana non ha mai detto : Sono impegnata o ho il ragazzo ( dico questo, perchè poteva usarla come scusa per non uscire o per rivederci ma non la ha usata ). Lei mi risponde che è molto impegnata, raccontandomi che ha solo tempo nella pausa pranzo o alla sera se non finiva tardi. La conversazione continua, c'è una parte che secondo me è importante ma la ricordo a sprazzi.. non ricordo cosa mi ha detto, ricordo che io ad un certo punto gli dico : guarda cosa mi tocca fare per vederti e lei èè sai io devo essere presa. MI ha quasi fatto capire, sai dove lavoro ? hai il mio numero ? Bene cercami e vediamo o meglio sai quando finisco di lavorare ? Bene allora invitami a pranzo. Ora potrei anche sbagliarmi. La conversazione continua mi accorgo che c'era stato veramente poco KIno, prendo la palla al balzo quando lei mi parla di un suo progetto lavorativo, semplicemente io mi complimento e gli do un pizzico dolce sulla guancia destra ( non vi nego che dopo averla salutata ho pensato.... MA CHE GESTO DA NONNO :) su questo sapete meglio dirmi voi ). Arrivo il tempo di salutarci.. faccio un piccolo sbaglio nel salutarci non la bacio.. e va beh. Alla fine non siamo rimasti a niente, quindi ho un piano :

1) Vorrei far passare qualche giorno, una settimana, mi presente con mia amica HB-9 e la saluto semplicemente. Ripassare dopo qualche giorno o aspettarla direttamente fuori dal lavoro, visto che dice che deve essere presa. Poi mi manda a quel paese ? Amen si cambia targhet in definitiva.

2) Continuo come sto facendo, cercando di creare comfort le poche volte che passo dal bar.

3) Ditemi voi :)

Le miei conclusi ( mia opinione )

E' una ragazza che non sa quello che vuole, forse lo sta capendo ora a 27 anni, premettiamo che io ho appena compiuto i 25, visto che solo stasera mi parlava di questo progetto lavorativo. Mi ha fatto molto pensare il fatto quando mi ha detto che deve essere presa. Ho l'impressione che gli vada a genio l'uomo che prenda la decisione nel bene o nel male per questo pensavo di presentarmi li dopo il lavoro come il punto "1". Sembrava l'incontro che dovesse durare 5 minuti ma è durato 40. Non ho avuto l'impressione che gli faccio schifo o che non le potrei piacere, sarebbe stato difficile che lei sarebbe rimasta lì 40 minuti ( posso sbagliare ). Ritornando al Arcano del "Tipo" si lei in effetti ha detto che ha sto compagno, sinceramente non lo diceva affatto convinta e non lo hai mai usato come scusa comunque è il problema minore .

Notate un miglioramento ?

Moderatori scusate, ma per sbaglio ho editato il post.. Lo scrivo qui, per evitare confusione

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Hai avuto certi atteggimenti needy (quella sparata sulla sua bellezza poi dipende anche un pò dal tono di voce e dal BL che hai usato però...) comunque ora lei sa a cosa miri...secondo me ha ragione lei...sai dove lavora e sai i suoi orari...io direi fai un freeze di qualche giorno elabora un posto dove portarla e falle una sorpresa....non le dire niente in anticipo...presentati fuori il BAR e dille "stasera sei mia" e portala in qualche posto speciale che conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Quindi pensi che le mie sensazioni sono essatte ?Avevo gia pensato una cosa simile, in pausa pranzo però

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Passare con un Hb 9 in quel bar per farla ingelosire dopo essere passato sempre da solo e dopo averle detto sono stato colpito dalla tua bellezza ma ora voglio conoscerti meglio mi pare una gran bella cazzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

io me la sarei giocata in modo totalmente diverso, ora lei sa del tuo interesse quindi vai duro e credo cercando di non essere needy e come va va

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Tu come avresti agito ?

Quindi il tuo consiglio e andare lì quando finisce di lavorare e portala via ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non vi viene in mente altro ragazzi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ormai le hai detto direttamente quello che provavi. Devi mostrarti coerente con questa linea. Assumi un frame del tipo "ti voglio e ti vengo a prendere, se poi non me la dai però non è un problema"..della serie "diretto, ma non bisognoso".

Il fatto che dopo la "dichiarazione" non ti abbia allontanato significa che te la sei cavata anche se di solito queste cose sono controproducenti..inoltre rileggendo bene il tuo post qui ti ha lasciato intendere quando è libera

Lei mi risponde che è molto impegnata, raccontandomi che ha solo tempo nella pausa pranzo o alla sera se non finiva tardi.

Quindi sempre molto semplicemente e rilassatamente (ma diretto), la vai a prendere o le dici una sera o una pausa pranzo dove sei libero e le "proponi" di vedersi. Semplice, chiaro, sicuro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...