Vai al contenuto

Eccoci, 2° round


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Ormai le hai detto direttamente quello che provavi. Devi mostrarti coerente con questa linea. Assumi un frame del tipo "ti voglio e ti vengo a prendere, se poi non me la dai però non è un problema"..della serie "diretto, ma non bisognoso".

Il fatto che dopo la "dichiarazione" non ti abbia allontanato significa che te la sei cavata anche se di solito queste cose sono controproducenti..inoltre rileggendo bene il tuo post qui ti ha lasciato intendere quando è libera

Quindi sempre molto semplicemente e rilassatamente (ma diretto), la vai a prendere o le dici una sera o una pausa pranzo dove sei libero e le "proponi" di vedersi. Semplice, chiaro, sicuro di te.

ok, come vi è sembrata l'idea che usato come appiglio per incontrarla, quella di chiamarla e dirle ti devo parlare ? Posso continuare ad usarla anche con altre HB secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
come vi è sembrata l'idea che usato come appiglio per incontrarla, quella di chiamarla e dirle ti devo parlare ?
In teoria mi è sembrata pessima :D

Io non lo fare proprio mai. Però nella pratica come ti ho detto prima mi sembra che le cose non siano andate così male..forse ti sei mostrato molto sicuro di te e lei è una donna matura che non si spaventa di fronte ad una dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mi sembra di capire che alla fine tutto sommato è andata bene. Adesso faccio passare qualche giorno e la vado a prendere e vediamo come va a finere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...