nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 xxxx, voglio essere sincero, mi hai conosciuto lo so per poco tempo ma di certo avrai visto che non appartengo alla categoria degli stronzi che tu stessa mi ha detto di conoscere perfettamente, gente che ti ha usata e basta così mi hai dato a capire le prime volte che ci siamo visti. Ti scrivo questo messaggio perchè non riesco più a capire... Se per te è un gioco basato su messaggi, faccine, mi piace sulle foto, io non riesco più a gestirlo. Quello che sento di provare per te è autentico, reale e mi fa male, direi troppo male considerato che ci siamo visti così poco, e di questo ho paura. Se per te è solo un gioco, ti chiedo per favore di dirmelo. In ogni caso per quel che può valere è stato bello conoscerti, ti auguro il meglio dalla vita e di trovare la persona che cerchi. Se le scrivo così sono abbastanza signore e non ci metto il ti amo che mi farebbe prorpio passare per un imbecille con la maiuscola....a me sembra un messaggio di una persona adulta. Pareri vostri ?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Dio santo, questo è un messaggio logico, e proprio per questo, non servirà a nulla.
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Non credo sia una buona idea mandare questo messaggio . Ti pone in una posizione needy anzi superneedy !!!! Non mandare messaggi, la prossima volta che la incontri, quando credi sia il momento giusto : Baciala... se va bene bene, se va male ... tanto non ci avresti concluso nulla lo stesso con quel messaggio
andrea89 [Élite] 223 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Non funziona. Come ha già detto norrick è troppo logico e con le ragazze questi discorsi non vanno. Parla di emotività, di sensazione di quello che provi. -Cosa pensi di ottenere con questo messaggio? se pensi di rincontrarla, ti sbagli! Pensi di metterla al muro (come da titolo)? l'unico che finirà al muro sei te. Piuttosto: Perchè semplicemente non le chiedi di uscire per un caffè? in base a quello che ti risponde vedrai il da farsi. Modificato 26 Maggio 2011 da andrea89
fulmineo [Élite] 460 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 brucia immediatamente questa pseudo lettera da afc. distraiti, fai altro. poi chiedile di uscire.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 mio dio, hai infranto tutte le regole della seduzione in poche righe. Leggiti la teoria please. King84 ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Se le scrivi "sono uno zerbino" fai prima, il risultato sarà lo stesso...spiega un pò la situazione più che altro, nel frattempo distruggi questo messaggio
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Caro nexus, Mi sa che hai parecchio da studiare....ti consiglio di farlo di pari passo con la pratica...prima di tutto fai un inner game solido e inizia ad approcciare a cazzo, per toglierti di dosso l'angoscia del rifiuto...studia MM e datti una letta a Franco. Ti consiglio anche Lezioni d'Amore di Alberoni. Levati immediatamente dalla testa stà tipa...già tra qualche settimana/mese, se fai quello che ti consigliano su questo forum, vedrai importanti cambiamenti e ci penserai molto meno. Ricordati, i fallimenti sono solo feed-back...quindi vivi la tua esperienza con l'HB in questione come qualcosa di positivo che è avvenuta nella tua vita...ora ci stai di merda, ma un giorno guardando indietro ringrazierai che ti sia successa una cosa così....
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 xxxx, voglio essere sincero, mi hai conosciuto lo so per poco tempo ma di certo avrai visto che non appartengo alla categoria degli stronzi che tu stessa mi ha detto di conoscere perfettamente, gente che ti ha usata e basta così mi hai dato a capire le prime volte che ci siamo visti. Ti scrivo questo messaggio perchè non riesco più a capire... Se per te è un gioco basato su messaggi, faccine, mi piace sulle foto, io non riesco più a gestirlo. Quello che sento di provare per te è autentico, reale e mi fa male, direi troppo male considerato che ci siamo visti così poco, e di questo ho paura. Se per te è solo un gioco, ti chiedo per favore di dirmelo. In ogni caso per quel che può valere è stato bello conoscerti, ti auguro il meglio dalla vita e di trovare la persona che cerchi. Se le scrivo così sono abbastanza signore e non ci metto il ti amo che mi farebbe prorpio passare per un imbecille con la maiuscola....a me sembra un messaggio di una persona adulta. Pareri vostri ? Nel messaggio parli in modo logico, prova a riscriverlo utilizzando un linguaggio emozionale. Così com'è scritto non ti porterà nulla di buono!
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Ma perchè aprire un altro thread se poi parli sempre della stessa? potevi scriverlo in quell'altro no? Cmq io nn capisco una cosa, da stamattina avrai scritto nn si sa quanti post, cosa cazzo ci fai ancora attaccato al pc in vece di uscire di casa e distrarti? Eppoi ancora a scrivere sms che tanto nn servono a nulla!!! Curiosità, hai iniziato a leggere qualche libro che ti è stato consigliato? Se ancora nn l'hai fatto, scaricatene qualcuno, stampalo e prenditi il tempo fin da subito per imparare, ti stacchi da quel cazzo di pc e ti concentri nella lettura. Ma cacchio fa qualcosa per uscire da questa situazione, anche se le scrivessi milioni di messaggi nella maniera che vuoi tu, sfogandoti, dandole della stronza ecc, nn otterresti nulla, tranne il suo silenzio e il fatto di apparire un rosicone da paura, un debole, uno che nn ha controllo delle proprie emozioni, E cacchio FIDATI perchè so quello che provi visto che fino a qualche anno fa ho fatto e pensato tutto ciò che stai attraversando tu, e ti dico che nn ha mai portato a nulla!! Rispondi alla domanda che ti ho fatto e segui i consigli!!!! Nel messaggio parli in modo logico, prova a riscriverlo utilizzando un linguaggio emozionale. Così com'è scritto non ti porterà nulla di buono! france87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati