el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Ciao ragazzi, una domanda: se avete freezato una, non la chiamate, non rispondete, non vi fate vivi. ok. Ma con l'attività su Facebook come fate? Scomparite anche di lì oppure agite imperterriti (io non lo uso molto ma quando lo faccio per DHV ho spesso risultati). Perchè lei vede che voi ci siete comunque e il freeze a questo punto che validità ha?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 dipende da che rapporto hai con la ragazza, tipo una che mi ha dato piu o meno palo tempo fà su facebook l ho completamente freezata e ho smesso di cercarla , ora proprio qualche giorno fà l ho eliminata. ora manca il colpo finale per quando la incontro per strada hehe ma dipende sempre da che rapporto hai tu con la ragazza e varierà anche il freeze
andrea89 [Élite] 223 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Ciao ragazzi, una domanda: se avete freezato una, non la chiamate, non rispondete, non vi fate vivi. ok. Ma con l'attività su Facebook come fate? Scomparite anche di lì oppure agite imperterriti (io non lo uso molto ma quando lo faccio per DHV ho spesso risultati). Perchè lei vede che voi ci siete comunque e il freeze a questo punto che validità ha? Freezi lei mica facebook quindi l'importante è non sentire più la ragazza, non scrivere sulla sua bacheca,non cliccare "Mi piace" ai suoi link, non commentare le sue foto, non chiamarla al telefono ecc.. Non devi in alcun modo sentire la ragazza...per quanto riguarda Facebook continua pure a scrivere! Per quale motivo ricorri al freeze con questa ragazza? PS: Occhio a non esagerare! Modificato 26 Maggio 2011 da andrea89
Messaggi raccomandati