Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hitmanoflove
Inviato

Andando all'unviersità in bus mi capitava di incontrare alcune HB che facevano la stessa strada per andare nella stessa università che facevo io. Il mio percorso di miglioramento è iniziato da poco: non parlo di look o crescita personale ma di inner game, se prima ero poco sicuro ad aprire ora lo sono un po' di più anche se ho ancora molto da migliorare. E proprio ora che mi sono deciso a darmi da fare mi rendo conto di avere perso molte occasioni visto che queste HB non le vedo più e probabilmente l'anno prossimo cambierò sede. Ma c'è qualcosa di buono: anche se non ho amici in comune e non le conosco un mio compagno di università dato che piacevano anche a lui ha scoperto come si chiamano due di queste (non chiedetemi come, no non è una spia! :D gode solo di un gran SP e conosce praticamente tutti e ha chiesto a un amica di amiche insomma un giro strano..:) ) e ora le ho aggiunte su facebook..Sono delle hb 9, riceveranno di sicuro un sacco di messaggi di ragazzi che ci provano con loro su facebook e non so se provare a fare un po' di fb game (anche se in effetti servirebbe un opener davvero originale) po rinunciare e dedicarmi alle varie HB che incontrerò per strada o al mare (l'Estate è vicina! :D)..

TheItalianBull
Inviato

Provare un FB game non ti costa niente, basta che non ti fissi e finisci in one-itis