Vai al contenuto

Come e dove (ri)iniziare??


Manhattan

Messaggi raccomandati

Manhattan

Ciao a tutti,

un problema che mi pongo da qualche giorno: nella pratica, in che modo e dove dovrei aprire i set?

Lo so che formulata così la domanda sembra non avere molto senso :D ma quello che intendo è: sono uno studente e ho finito i corsi all'università, ormai a lezione non ci vado più (devo solo dare gli ultimi esami più tesi). Considerando che ultimamente c'è stato per vari fattori anche un cambio di amicizie e conoscenze (e che la maggior parte dei miei ex compagni / compagne di corso ovviamente non li vedo più) non so bene, esclusa come dicevo l'università, DOVE andare ad approcciare e aprire set (oh, sarà che sono anche arrugginito perché sono uscito da poco da un LTR di 3 anni :D ...).

Voi mi direte: apri per strada, in negozi ecc. ecc... e posso pure capire, però contate che questo è già il livello più difficile di apertura e sarge, e per ora (ho appena iniziato a mettere in pratica le prime regole) non penso di essere in grado...

Insomma, questo insieme di fattori mi lascia un po' perplesso: a livello pratico, per cominciare a mettermi in gioco con ragazze, secondo voi ORA cosa dovrei fare??

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...