Vai al contenuto

Remix: chiamo a sorpresa o avviso?


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao carissime bestie da monta... vorrei un parere. Ho deciso di tentare un remix con una HB8 19enne... non ho più a che fare con questa persona da anni anche se qualche volta ci siamo ritrovati negli stessi luoghi di ritrovo. Non che ai tempi avessi con lei un rapporto particolare, ci stavamo conoscendo ma io ero semplicemente troppo stronzo per fare il mio dovere! :D ma almeno lo riconosco e questo è positivo. Ho il suo numero di cellulare. La chiamo direttamente (e prendo le cose come vengono) oppure le mando un sms con scritto "Ti chiamo stasera" in modo da mettermi al sicuro da eventuali imprevisti?

Da una parte c'è un bell'elemento sorpresa... dall'altra la paura di beccarmi qualche Shit test feroce (tipo "Non mi ricordo di te!") :-P oppure "Non è il momento giusto, ho da fare". Any advice?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    10

  • XAX

    5

  • Papero

    2

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

Papero

per me un sms cosi' non conta a niente: se non specifichi a che ora la chiami non e' che si puo' liberare tutta la serata per aspettare la tua chiamata ...

hai paura dello st "non mi ricordo di te" ? giocatela al contrario: falle pensare che la hai chiamata per sbaglio, per caso, o perche' l'hai confusa con un'altra (inventati ad es che le hai messo un soprannome stupido sul cellulare per ricordarti di lei). chiarito "l'equivoco" fingi che sia una vecchia amica e cerca di fissare un appuntamento.

altrimenti se vi siete rivisti per lo meno negli ultimi mesi puoi provare a chiamarla direttamente "per sentire come stava".

insomma di possibilita' ce ne sono a caterve, queste mi sembrano le piu' semplici, tutto sta a smetterla con le pugnette e decidersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Da una parte c'è un bell'elemento sorpresa... dall'altra la paura di beccarmi qualche Shit test feroce (tipo "Non mi ricordo di te!")  :-P  oppure "Non è il momento giusto, ho da fare". Any advice?

ST ->

Hb: NON MI RICORDO DI TE, CHI SARESTI!?

tu: Ah scusa, ma tu non sei xyz, la ragazza che ho conosciuto l'altro ieri!?

Hb: NO, IO SONO ZYX! COMA HAI FATTO A SBAGLIARTI!?

tu: (Piccolo qualifying) a ecco, avete quasi lo stesso numero....vabbè, visto che ho chiamato ed è tanto che non ci sentivamo che combini di bello!?...bla bla bla...

Hb: BLA BLA BLA BLA BLA

tu: senti, mi farebbe piacere incontrarci!......e a quel punto fissi una punta andove te pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
La chiamo direttamente (e prendo le cose come vengono) oppure le mando un sms con scritto "Ti chiamo stasera" in modo da mettermi al sicuro da eventuali imprevisti?

Prendi anche l'ombrello e metitti la maglia di lana :rolleyez::rolleyez:

Ma che è un SMS da mandare ad una HB che vuoi remixare?

Chiamala e basta:)

Se non risponde la richiami "un pò" dopo, se risponde e non si ricorda di te giochi un pò su sull'uomo misterioso e su un incontro al buio, se si ricorda e senti che sbuffa ... pazienza le dici che volevi farle gli auguri di pasqua, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Con questa tipa ho già fatto (ai tempi) qualche giochino... le mandai un sms (cretino! Dovevo chiamarla!) e quando mi chiese chi ero risposi candidamente "IL LUPO CATTIVO!!" :D

Allora niente sms... semmai la chiamo e se fa la dura faccio finta di aver chiamato per sbaglio un'omonima... chissà se funge! :-P

Unico neo: mesi fa frequentava un tipo, ora non so se sia libera. Ovvio che chiamo uguale però saperla libera sarebbe un incentivo... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Allora niente sms... semmai la chiamo e se fa la dura faccio finta di aver chiamato per sbaglio un'omonima... chissà se funge!  :-P

ehmmm, di cosa hai paura esattamente? :)

PS: sembra che faccio il duro, non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Ciao carissime bestie da monta... vorrei un parere. Ho deciso di tentare un remix con una HB8 19enne... non ho più a che fare con questa persona da anni anche se qualche volta ci siamo ritrovati negli stessi luoghi di ritrovo. Non che ai tempi avessi con lei un rapporto particolare, ci stavamo conoscendo ma io ero semplicemente troppo stronzo per fare il mio dovere!  :D  ma almeno lo riconosco e questo è positivo. Ho il suo numero di cellulare. La chiamo direttamente (e prendo le cose come vengono) oppure le mando un sms con scritto "Ti chiamo stasera" in modo da mettermi al sicuro da eventuali imprevisti?

Da una parte c'è un bell'elemento sorpresa... dall'altra la paura di beccarmi qualche Shit test feroce (tipo "Non mi ricordo di te!")  :-P  oppure "Non è il momento giusto, ho da fare". Any advice?

Chiamala,

C&F,

Invito ad uscire (vuoi andare in un posto straordinario ma è una sorpresa).

Data ed ora fissa, se non accetta 2 giorni dopo stessa ora.

Al terzo no termina la chiamata e telefona ad un'altra.

Se dovesse farti uno ST sei messo bene, mi raccomando superalo

Se dovesse dirti: "non sò, non mi sembra in caso" vuole che insisti

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
ehmmm, di cosa hai paura esattamente?  :)

PS: sembra che faccio il duro, non è così.

In realtà? Ho paura del mio carattere di merda! :-P

Perdo subito la pazienza... probabilmente sarei potuto andare in meta (o in figa, che dir si voglia) diverse volte se non mi fossi rotto le palle di tirare le calze alla HB di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Chiamala,

C&F,

Invito ad uscire (vuoi andare in un posto straordinario ma è una sorpresa).  

Data ed ora fissa, se non accetta 2 giorni dopo stessa ora.  

Al terzo no termina la chiamata e telefona ad un'altra.

Se dovesse farti uno ST sei messo bene, mi raccomando superalo

Se dovesse dirti: "non sò, non mi sembra in caso" vuole che insisti

Ok per i consigli 2 e 3... ma riguardo all'1 ci sarebbe un problemino: in questi posti dimenticati da Dio non esiste un posto straordinario (a parte la mia camera da letto, ovviamente...

:metal: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
In realtà? Ho paura del mio carattere di merda!  :-P  

Perdo subito la pazienza... probabilmente sarei potuto andare in meta (o in figa, che dir si voglia) diverse volte se non mi fossi rotto le palle di tirare le calze alla HB di turno.

:)

Eheheheheh anche io sono un pò così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...