Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SKY
Inviato

salve a tutti, vi spiego velocemente e sinteticamente la questione, ho incontrato una mia ex di prima del game al centro commerciale, lei era con una sua amica veramente molto bella, stavo guardando le fotocamere e alzando la testa mi sono accorto che lei era alla vetrina di fianco che guardava i cellulari, sono sicuro che mi ha visto e mi ha dato prossimità la premio e la chiamo per nome per salutarla, le do un bacetto (bl chiuso), mi allontano e riprendo a guardare le fotocamere, lei con aria spaventata mi chiede, sei con la tua ragazza? io dico no tranquilla e apre il BL, la premio e le dico stai bene con la frangia, diventa tutta rossa,riprendo a guardare le fotocamere, lei mi fa un riaggancio che io ignoro, smetto di guardare le fotocamere e mi avvio all'uscita, lei fa lo stesso, allora le dico Vuoi smetterla di seguirmi, di nuovo tutta rossa, eiecto.

Le mando un messaggio su facebook e le chiedo informazioni sull'amica, mi risponde al messaggio ma non me le da.... allora le telefono il giorno seguente per farmi dire come si chiama e vengo a conoscenza che all'uscita lei ha chiesto io chi fossi e varie domande su di me, l'effetto della doppia preselezione (la mia attuale ragazza e lei mia ex) e dei due piccoli pusch and pull alla mia ex tutto da manuale, durante la conversazione faccio molta aattraction per avere le informazioni saputo quello che dovevo stacco....

lei mi richiama il giorno seguente e mi dice testuali parole "che vorrebbe provare il mio biberon", (tutto l effetto delle mie conversazioni abbastanza esplicite riguardo al sesso.....)

nel frattempo mando un messaggio su facebook alla sua amica, "al centro commerciale ho notato una cosa di te molto carina, ma altre due che ti fanno perdere punti, cmq mi fa piacere che XXX frequenti persone molto interessanti, sarai anche socievole?

mi risponde dopo qualche ora e mi dice

sono veramente curiosa di sapere quali sono le cose che mi fanno perdere punti e cmq grazie per quel carinissima:)

io"ok curiosona aggiungimi su facebook e te lo dico

compliance eseguito

adesso la situazione è questa, pensate che se mi scopo la mia ex mi brucio un eventuale game con la sua amica? che nel frattempo quando il tel della mia ex è occupato lei le chiede sempre con chi è al telefono.....

l'obiettivo è f chiudere l'amica o fare un manage a trua "se si scrive cosi :) ), naturalmente una scopata con la mia ex non mi dispiacerebbe affatto, appatto che non pregiudichi un eventuale game con l'altra si accettano consigli l'appuntamento è questa sera con la mia ex quindi i tempi sono ristretti....

ildottore
Inviato

dai la precedenza al game con la nuova ragazza! senza fare nulla in contemporanea con la ex!

poi vedi un po te in base a come si evolve ! se la nuova hb non si fa chiudere cambia rotta sulla ex!

non conosco le due ragazze e non so come reagirebbero a sapere che mentre giochi con una ti scopi l'altra!

karien
Inviato

Già sei proiettato al f-close, vai pian piano. Lavorati l'amica facendo il C&F, coinvolgendola emotivamente anche in chat e trova un modo per fissare un Day2. Intanto ricontatta la tua ex ma fallo da persona cambiata, ora sei un PUA, subcomunicaglielo e in questo modo la gelosia che inneschi in lei e tutti i tentativi che farà per metterti in cattiva luce con l'amica non faranno altro che portarla nel tuo caldo letto ;)

TheItalianBull
Inviato

Allora semplicemente giocati quella che ti attrae di più perchè se non ne hai la certezza indubbiamente rischi di compromettere il game con l'altra

SKY
Inviato

Allora semplicemente giocati quella che ti attrae di più perchè se non ne hai la certezza indubbiamente rischi di compromettere il game con l'altra

[/quote

Grazie a tutti per i consigli, avete avuto il mio stesso parere f chiudermi la mia ex e poi cercare di gamare la sua migliore amica non è tanto semplice, perciò ho rinunciato all f close sicuro, per arrivare al mio obiettivo, adesso il gioco continua con l'altra,

che è anche fidanzata....

let's the game began