Vai al contenuto

AFC United, over 25


King84

Messaggi raccomandati

Con questo post mi rivolgo a tutti coloro che si sono avvicinati al mondo della seduzione dopo aver compiuto 25 anni.

Vorrei capire sostanzialmente due cose:

1) Che cosa avete fatto nel dettaglio per migliorare con le donne

2) Dopo quanto tempo da quando avete cominciato, siete riusciti a f-chiudere almeno 3 HB diverse.

Vorrei anche fare un'altra domanda, dedicata a tutti gli AFC di età maggiore di 25 anni che non hanno ottenuto alcun risultato con le donne:

- quanto e quanto a lungo vi siete impegnati, prima di lasciare perdere tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quasar

Ti rispondo in base alla mia esperienza.

1) Pratica, tanta pratica, C&B, C&B ancora più ridicoli, pratica con successi. Primi successi. Successi sparsi. LTR. Fine LTR, altra pratica, C&B, pratica. LTR. Fine LTR, adesso (pratica e successi spari).

2) Penso sia una domanda mal posta, perché una volta che "ingarelli" in una settimana te ne possono capitare 3 diverse. Quando si ingarella? dipende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa vuoi dire.

Ingarelli nel senso, se in una settimana ne scopi una te ne puoi scopare altre 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

- quanto e quanto a lungo vi siete impegnati, prima di lasciare perdere tutto?

Partiamo caro King dal togliere completamente questa frase dal vocabolario :

-Lasciare perdere tutto ......

Va letteralmente tolta dal vocabolario del nostro modo di essere e di pensare .

Ho conosciuto un manager ultimamente che da ZERO ha creato un impero una fortuna e sai cosa mi ha detto :

" non è mica la prima volta ! dopo 5 anni che ho cominciato da zero avevo una ricchezza smisurata ed ho perso tutto!!!! Da zero per la seconda volta ho ricominciato ed eccomi qui ....

se dovessi perdere tutto di nuovo , in pochi anni tornerei ricco come adesso .... semplicemente perchè viaggio ad un altra velocità!

nel suo sguardo , nel suo modo di agire , nel suo modo di trattare le persone si vedeva chiaramente che era di un "altro" livello .

Tornando a noi , se credi in qualcosa devi crederci davvero .....

Tempo ? sicuramente anni , dipende molto dal carattere , dalla voglia , da quanto si è disposti a fare qualcosa di innaturale (per ora)

Il messaggio che ci proviene dalla zona Innergame è che la società ci ha imposto schemi , regole che non sono naturali nel nostro corpo

Tratto dal blog di Taurus ( blog che io adoro tra l'altro )

Uno dei pochi che parla in modo realistico della "coscienza sociale", di quell'essere che vive nelle nostre teste, nei nostri corpi, e che cerca di controllarci in nome della società e delle sue leggi, scritte o no che siano. Il guardiano, il custode, il secondino, l'ego, quel viscido essere che continuamente costringe le persone al dialogo interno. Quella orrenda creatura del sistema che viene trapiantata e cucita dentro le persone dall'educazione e dal perpetuo condizionamento. Un parassita infiltrato, che la massa, ormai, confonde con sé. Una specie di cymothoa exigua umano, che però non può essere asportato chirurgicamente.

Tu uccideresti lui per salvare la gente, ma la gente ucciderebbe te per salvare lui

ecco ora io penso che prima la sfida vera sia con noi stessi , togliersi queste regole di dosso , capire perchè approcciare qualcuno è la stessa cosa che chiedere un gelato al bar ( dà lo stesso piacere ) una volta superata questa fase saremo diversi , tranquilli , rilassati , in pace con noi stessi ...... In fondo siamo noi il premio !!!

"va inculcato come il marmo dentro il cervello che se ti rifiuta è maleducata o qualsiasi altra cosa è LEI e solo lei che si perde qualcosa "

Venendo ai risultati Ale , uno come te , non AFC ma grande esperto della base teorica del game DEVE assolutamente stare sul 20 % di Number o Fb close ( non parlo di kiss o F-close in questo momento ) solo number close o Facebook close e non parlo di 2 su 10 parlo che tu puoi devi E' COSI number chiudere 20 ragazze su 100 approcci ...... è cosi !!!!!

Se non è cosi non ci credo voglio vedere con i miei occhi che tu non prendi 20 numeri di telefono su 100 approcci .....

di questi 20 numeri ci sarà un day 2 con 8/9 (meno della metà ) di queste 8/9 , tre vanno kiss - chiuse assolutissimamente . da uno di questi 3 kiss close , la sera del day2 o al day 3 (massimo) deve avvenire il F-Close ... è la legge dei numeri , su queste percentuali ci stanno TUTTI !!!!! figurati uno preparato come te ......

la domanda invece è : " chi fa 100 approcci ? "

sono in una settimana 14 set al giorno , senza giorno libero .....

1 Obiettivo secondo me è proprio quello : APRIRE 100 SET IN UNA SETTIMANA ( non in un mese eh ...?)

Io scommetto che alla fine della settimana tu hai 20 numeri di telefono . ne sono assolutamente certo .

Mi spiace non aver letto il tuo feedback al BSG 2011 , Ale non mollare per nessuna ragione di questo mondo ....

Modificato da Birro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quasar

Bel post Birro.

Venendo a King dico di non contare quando ci sarà un numero X di donne che avrai sedotto ed in quanto tempo, perché per la mia esperienza, quando "ingarelli" ossia quando hai quel "click" mentale dove finalmente la tua autostima, la tua tranquillità sociale, l'assenza di tanti freni inibitori, saranno al posto giusto ci sarà una sorta di "salto di qualità" dove improvvisamente tutto sarà velocissimo ed emozionante. Dove una segue l'altra mentre ti chiedi come è possibile che in una settimana ti svegli accanto 3 ragazze diverse alla pari dell'anno scorso o addirittura dell'arco di 2 anni...

Cerca quel "click", che viene attraverso una ricerca di esperienza costante, e che ti catapulta tra gli inarrestabili ;)

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti

mecchenzi

Bel post Birro.

Venendo a King dico di non contare quando ci sarà un numero X di donne che avrai sedotto ed in quanto tempo, perché per la mia esperienza, quando "ingarelli" ossia quando hai quel "click" mentale dove finalmente la tua autostima, la tua tranquillità sociale, l'assenza di tanti freni inibitori, saranno al posto giusto ci sarà una sorta di "salto di qualità" dove improvvisamente tutto sarà velocissimo ed emozionante. Dove una segue l'altra mentre ti chiedi come è possibile che in una settimana ti svegli accanto 3 ragazze diverse alla pari dell'anno scorso o addirittura dell'arco di 2 anni...

Cerca quel "click", che viene attraverso una ricerca di esperienza costante, e che ti catapulta tra gli inarrestabili ;)

Perdonami Qasar,ma non ho capito cosa volevi dire.Puoi essere più chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aprire 100 set in una settimana, 14 al giorno.

Facendo due conti, durante l'estate (diciamo quattro mesi) arriverei ad aver aperto 1600 set, vale a dire che potenzialmente mi sarei giocato praticamente tutte le HB della mia zona!

Birro ti ringrazio per avermi considerato come un grande esperto :), ma alla fine io sono un "keyboad jocker del cazzo", ti dico tutte le fasi della seduzione a memoria se vuoi, ma la realtà è tutta un'altra storia :D

Effettivamente però la mia ultima domanda era mal posta, la riformulo:

- dal momento in cui avete visto che pur impegnandovi non avete mai ricevuto un feedback positivo, per quanto tempo ancora avete insistito col sarge prima di "mollare"?

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Effettivamente però la mia ultima domanda era mal posta, la riformulo:

- dal momento in cui avete visto che pur impegnandovi non avete mai ricevuto un feedback positivo, per quanto tempo ancora avete insistito col sarge prima di "mollare"?

Non era mal posta. Se pensi che prima o poi cederai e mollerai, allora fallo subito, ti risparmierai molte sofferenze.

Ti faccio notare una cosa: anche se dovessi raggiungere i tuoi obiettivi, non pensare che sarà più facile la tua vita. La vita di ogni persona è difficile, difficilissima; i problemi capitano a tutti, belli brutti ricchi e poveri, e più sei messo bene più hai da perdere (e quindi più grandi sono i problemi che potrai avere). Solo che per alcune persone - quelle di un altro livello di cui parlava birro - è più gratificante, tutto qui. Quanto sei disposto a rischiare per qualche gratificazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

quasar

Perdonami Qasar,ma non ho capito cosa volevi dire.Puoi essere più chiaro?

Riferendomi alla domanda numero 2 di King, il mio percorso di miglioramento non è avanzato mai in modo "graduale", soprattuto nei risultati. Parlare di un raggiungimento numerico di donne portate a letto rispetto al tempo di impegno non è utile perché a me arrivano "tutte insieme" una volta avuto il "click". C'erano periodi in cui ero mentalmente in stato di grazia, che ne avevo diverse in successione, alternati a periodi in cui i dubbi e la mia autostima si facevano di nuovo avanti. Un po' quello che cita Birro quando vi è un'attitudine sociale a comportarsi tendenzialmente da AFC senza uno sforzo attivo per evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Beh, fare nclose e fbclose non è nulla di che, riesce in pochi minuti volendo.

Forse King84, tu vorresti un approccio più sessualmente consapevole e convinto: prendere nclose è atto freddo; prendere kclose è atto caldo e cosi' il fclose. Per superare il limite del nclose e basta, bisogna aprirsi a tutte le persone, imparare il rapport vero e proprio. Imparato il rapport, romperlo alla Adam Lyons non sarà cosi' difficile.

Se invece non riesci a prendere il numero....segnati aperture fisse e apri 15 set al giorno: vedrai che almeno 1 nclose lo prendi; poi dipende dalle giornate e da quanto ti piacciono i set...

A che punto ti blocchi King?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...