trb [Partecipante] 2758 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 ciao a tutti,mi è venuta una idea... Sempre roba peacocking...che ne dite di una maglietta con scritto dietro nome cognome,numero di telefono e qualcosa del tipo"max multa in una botta 847€,146cm di verbale"? A me sembra carina come idea e magari qualche ragazza timida ti contatta,voi cosa ne pensate?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 cavolo, fighissima hahahahaha per me abboccano
trb [Partecipante] 2758 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Inviato 26 Maggio 2011 cavolo, fighissima hahahahaha per me abboccano Ricordo che c'era una pubblicità dove si vedeva uno che abbordava in spiaggia con una maglietta con scritto il numero e la scritta sotto "chiama!!!!" Ai tempi avevo 15 anni,quidni figuriamoci se avevo le palle di fare una cosa simile...ma col sennò di poi non sarebbe male secondo me... "Alla ricerca dei punti perduti...chi mi presta un paio di patenti?" quasi quasi...aspettiamo il parere degli altri
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) sono veramente belle ste idee... ma i modelli, delle maglie, sono sempre quelle di cotone spessissimo con il girocollo oppure si trovano anche diverse? mi ricordo che quando ero un rapper e facevo il writer, mi ero fatto fare una maglietta con la mia tag, solo che il tessuto faceva schifo! Modificato 27 Maggio 2011 da Mario.Law
trb [Partecipante] 2758 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Inviato 29 Maggio 2011 sono veramente belle ste idee... ma i modelli, delle maglie, sono sempre quelle di cotone spessissimo con il girocollo oppure si trovano anche diverse? mi ricordo che quando ero un rapper e facevo il writer, mi ero fatto fare una maglietta con la mia tag, solo che il tessuto faceva schifo! beh,la maglietta la scegli prima...aho,ma solo a te interessa?gli altri?tutti fighetti?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 (modificato) looool... si, ma molti non hanno una vasta scelta di modelli... io me l'ero fatta fare in calabria... pero' le trovo abbastanza carine, anche se punto di piu' sulla roba di marca...XD Modificato 29 Maggio 2011 da Mario.Law
Nicho [Partecipante] 0 Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Si beh ma con tutta onestà corri veramente il pericolo di scherzi telefonici. Secondo me un po' è insensato.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 Si beh ma con tutta onestà corri veramente il pericolo di scherzi telefonici. Secondo me un po' è insensato. Ma non è un po' una paranoia?
Messaggi raccomandati