pulpizio [Lurker] 1 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Ragazzi e ragazze (sempre se ce ne siano) inizio "bene" raccontandovi una storia nella quale manco io c'ho capito nulla. inizia tutto più o meno a metà marzo,conosco sta ragazza in un gruppo (che già conoscevo di vista da un anno x una sera con amici e all epoca era fidanzata). Questa qui molto affascinante,corteggiatissima,inizialmente non ci calcoliam minimamente,usciam insieme tutti in disco o x aperitivi.IN occasione di una festa,essendo tutti parte di un gruppo di persone ed io (entrato da poco) ci scambiam i numeri di telefono,Di punto in bianco però,con la mia simpatia,il mio modo di fare,da qualche discorso fatto,capisco di suscitar in lei interesse,me ne accorgo da come mi guarda,da quante volte mi cerca via sms,e questa cosa però la notano altre persone e ragazze del gruppo,ma li,sia io che lei neghiamo poichè non c'era effettivamente nulla se non un certo feeling tra risate,e anche alcuni discorsi seri che abbiam preso nei momenti di serietà.Ci siam trovati da subito bene,non nascondo di aver intrapreso anche in via scherzosa discorsi piccanti,con lei nel gruppo,come si fa tra amici a volte (la cosa strana è che lei ne parlava con molta naturalezza,senza mai esser volgare ,anche perchè son il primo a cui non piace esserlo) Succede che un amico del gruppo ha dei problemi sentimentali,e si aggrappa a lei cercando conforto e consiglio essendo la più matura,ed essendo anche un mio amico alla fine ci ritroviam io e lei a condivider sempre più pensieri unici: insomma sto feeling accresce e dal mio total disinteresse x lei se non un semplice apprezzamento fisico,inizia ad interessarmi x un possibile rapporto. Una sera usciam insieme,parliamo ridiamo,chiacchieriamo,non ci provo.Lei essendo abituata ad esser molto corteggiata,sta cosa la spiazza probabilmente,poichè tra tanti son stato il diverso che non ci ha provato subito. Lei vuol risentirmi,anche io. Ma non ho mai mostrato le mie intenzioni da subito,ero sempre molto vago e questa cosa la stuzzicava forse.Continua il nostro scambio sms e il vederci: lei un giorno mi da l'input "attenzione che magari giocando si fa sul serio" ZZACC capisco che le piaccio. (botta di autostima assurda x me,vista la sua bellezza) 2 giorni dopo vado a trovarla x un caffè a casa sua (dopo suo invito,) ) e nel salutarla,prima 2 baci in guancia,poi la guardo negli occhi e le do 1 bacio... Non se l'aspettava ma mi sorrise.. Andai via.. Da li inizia il bello: intanto questo ragazzo che si aggrappò a lei ,sembrava avesse un certo debole x lei,o forse era un modo x sfogarsi,lei mi leggeva qualche suo sms,che sembrava ambiguo,so da lei che non è mai stato il suo tipo,ma non poteva liquidarlo sapendo la sua situazione,pertanto per evitar che lui si allontanasse x chissà quale motivo sapendo che io e lei iniziassimo a frequentarci,abbiam tenuto nascosta questo vederci in tutti i sensi.Quindi capitava di uscir tutti in gruppo,,ballare insieme cene fuori,ma come tutti rientravamo,io e lei ci dedicavam momenti di intimità di nascosto x star tra noi.Ero un matto,la situazione mi aveva preso,alle 8 del mattino mi svegliavo x andar a lavoro e alle 5 ero ancor con lei.. il tutto è durato una settimana!! Lei aveva voglia di star con me ed io con lei,3 sere,in posti tranquilli,a parlar un pò di noi,delle nostre intenzioni,volevam situazioni serie ambedue,lei addirittura che sognava di diventar mamma,parlavam poi di questo amico,e poi ore appiccicati a baciarci. Amavam ambedue i baci passionali e avevam un bellissimo feeling anche in quello. Ma sai com'è un bacio di qua un bacio di la,qualche toccatina,c'è stata,ma sempre con estrema delicatezza,d'altronde in quei momenti passionali anche un morto si sarebbe svegliato. Lei era sempre felice,mi diceva che stava benissimo,si lasciava andar tanto con me e la mettevo a suo agio. BENE. Intanto questo "star assieme" ma non farlo vedere ci stuzzicava tanto,x questa cosa fatta in maniera così fugace,ma allo stesso tempo ci divertiva in quanto vedevam gli altri che facevan le scommesse su di noi,e noi a negare tutto Una sera stiam insieme,5 del mattino,io provoco,lei pure,succede che facciam petting,lei si lascia andar per la prima volta dopo così poco tempo con una persona a tal punto di aver un mezzo rapporto di sesso,dico mezzo poichè io iniziai ma mi fermai dopo poco,non volevo finir a far cose in macchina anche se era l'unico posto,la situazione era coinvolgente ma non piaceva a me avendo o una casa a disposizione,nè mi pareva la situazione adatta. Lei però al ritorno mi disse che era stata benissimo,era la prima volta che si lasciasse andar così tanto con una persona,dopo poco,la situazione la confondeva un attimo ma stava bene. 2 giorni dopo il patatrac: alcune sue amiche si comportan male con lei,amiche a cui lei teneva,inizia ad aver preoccupazioni x un lavoro,alcuni suoi problemi personali che non sto qui a dire,insomma butta nel calderone anche me,dicendomi che non aveva nulla contro di me,doveva solo trovar un pò di serenità. Mi mostro disponibile nel provar ad ascoltarla,ma non voleva troppo,insomma inizia un suo periodo strano: mi scrisse in quel periodo dicendomi che forse ero la persona giusta al momento sbagliato,non riusciva ad esprimer sentimenti,forse x le troppe delusioni avute,non riusciva a liberar la sua persona,è una situazione strana,non ci vedeva nulla ora, se non intesa fisica. Non riusciva a capir chi fossi,il cosiddetto inquadrarmi. OK,capisco possa esser un momento,ci può stare,allora continuiam a uscir tutti insieme non dovendo mai far uscir fuori nulla della mezza tresca avuta,ma inizio a veder che piano piano lei si distacca. Le ricordo che cmq a me interessa conoscerla,non solo fisicamente,e il mio essermi lasciato andar fisicamente con lei è stato una conseguenza del feeling mentale che con lei ho avuto,poichè si,devo ammetterlo,non son mai stato tipo da botta e via. vuoi anche il nasconderci,il non far capir le cose,ha generato questo gioco di ruoli,stimolante,x tanti aspetti ed è sfociato in un mezzo rapporto fisico.Facciam un viaggetto tra amici, abbiam occasione di parlar un pò,ma mi fa capire che con me sta bene,ma attualmente non ci vede nulla.E' strano,so ora che ha altre persone che la tampinano,la cercano,offrono pranzi cene,ma lei non si schioda da li, un uomo che le ha chiesto addirittura di sposarla,lei ci esce spesso poichè si trova bene,si conoscon da anni,ma lo considera solo un amico,non è scattata la scintilla x lui,e ci esce nonostante lui si sia dichiarato.Con lui ha forte feeling ma lei nulla, impassibile,non molla. Io per non inserirmi nella mischia delle persone che la tampinano la cerco molto meno,a volte x nulla,anche se lo vorrei,ma non voglio esser uno dei tanti,nè scontato,lei nemmeno mi cerca : il nostro rapporto da che,scherzoso,fatto di intimità,di scambio sms,si è ridotto ad un sms o 2 peraltro inviati da me,dove noto in lei total freddezza,e io nonostante sia carino,allo stesso tempo mi dico: perchè perder tempo?? Ma la mia è curiosità di saper: magari non sarà la persona della mia vita,ma come sarebbe potuto esser assieme? Ora non ci cerchiamo o se lo facciam lei è molto distaccata,forse son entrato in zona amicizia anche io,non mi guarda più come prima e al mio chieder il perchè di questo brusco calo nel rapporto lei mi dice: è qualcosa di involontario,quello che ha cambiato tutto è stato la sera del 1/2 rapporto,mi par di aver gettato qualcosa via troppo presto... Io li non so che dire o che pensare,perchè le cose le abbiam fatte assieme in total accordo,senza alcuna forzatura,anzi.. Se mi fossi beccato uno schiaffo quella sera forse era meglio,almeno avrei recuperato in qualche modo,ma ora veder come sia finito nel dimenticatoio tutto mi spiace,se non altro poichè ho perso un rapporto con una bella persona,dove le occasioni non han giocato a nostro favore. E ora,come posso cercar di recuperar qualcosa? Regali niente,non devo farmi perdonar nulla. Son sempre stato sincero con lei ad oggi e continuerò a farlo,ma mi spiace molto sta situazione,poichè io vado daccordo per carattere con tutti,e saper che con lei ora ci sia quasi indifferenza mi spiace da matti. Mi scuso x la lunghezza,e se magari ho sbagliato sezione: attendo lumi: vorrei recuperar un rapporto e perchè no aver qualche consiglio per riscatenar magari qualche scintilla GRazie Modificato 26 Maggio 2011 da pulpizio
norrick [Partecipante] 290 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Mah, amico, inizio col dirti che ci ho capito poco anche io. Innanzitutto, quanti anni avete voi due? Giusto per capire e inquadrare la fascia di eta. Poi, che posso dirti, ti sei giocato tutto nella serata del mezzo rapporto. Non hai chiuso, e secondo me li ti sei giocato l'occasione. Forse perché non hai chiuso, o forse perché non ti sei preso la responsabilità di fermare l'escalation sessuale in una location dove sapevi non avresti potuto/voluto concludere. Ma non avevate la casa? Certo che la ragazza e' strana davvero. Cosa fare ora: lei ti sta freezando.. Io direi di freezarla a tua volta, sentila con meta della frequenza con cui la senti adesso. E poi, io ti stimo per il tuo autocontrollo, io sarei arrivato al dunque molto prima..
pulpizio [Lurker] 1 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Inviato 26 Maggio 2011 Mah, amico, inizio col dirti che ci ho capito poco anche io. Innanzitutto, quanti anni avete voi due? Giusto per capire e inquadrare la fascia di eta. Poi, che posso dirti, ti sei giocato tutto nella serata del mezzo rapporto. Non hai chiuso, e secondo me li ti sei giocato l'occasione. Forse perché non hai chiuso, o forse perché non ti sei preso la responsabilità di fermare l'escalation sessuale in una location dove sapevi non avresti potuto/voluto concludere. Ma non avevate la casa? Certo che la ragazza e' strana davvero. Cosa fare ora: lei ti sta freezando.. Io direi di freezarla a tua volta, sentila con meta della frequenza con cui la senti adesso. E poi, io ti stimo per il tuo autocontrollo, io sarei arrivato al dunque molto prima.. ciao norrick e grazie per il tuo intervento: ci ho pensato anche io freezarla è l'unica cosa: per quanto riguarda l'incontro nostro,era un posto tranquillo,ma io lo vedevo un pò fuori luogo,avendo lei una casa,che sempre in merito alla questione del non farci scoprire non abbiam sfruttato per non dar modo di farci appunto scoprire da amici: il tener la macchina mia fuori casa sua era una conferma. Assurda come cosa,forse anche questo nasconder non ha giocato a favore. Che sia strana,lo vedo ora,me ne sto convincendo. Vorrebbe qualcuno che la apprezzi per quel che è,non fisicamente o "comprandola con regali, pranzi e cene,ma allo stesso tempo lei non si lascia andar nell'esternazione dei sentimenti: so che non è una bugiarda ed è sempre stato molto sincera,la sensazione di fiducia che mi ha trasmesso da subito è impagabile,e so che stando con qualcuno non ci è mai finita a letto da subito,con me "diciam dopo pochissimo e sta cosa mi lascia perplesso. Comunque io ho 28 lei 26!
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 freezala totalmente con sms e chiamate! non saranno di certo quelli a riaccendere interesse. quando vi vedete in gruppo non accennare proprio al suo csmbiamento...fatti vedere sereno con il sorriso stampato,e parlaci come se nulla fosse. secondo me questa e' la tipica ragazza che poi si da una svegliata! basta che non la assilli. lo hai detto tu: ha mille problemi,fai vedere che non ti aggiungi pure te con tante domande!
pulpizio [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Inviato 27 Maggio 2011 freezala totalmente con sms e chiamate! non saranno di certo quelli a riaccendere interesse. quando vi vedete in gruppo non accennare proprio al suo csmbiamento...fatti vedere sereno con il sorriso stampato,e parlaci come se nulla fosse. secondo me questa e' la tipica ragazza che poi si da una svegliata! basta che non la assilli. lo hai detto tu: ha mille problemi,fai vedere che non ti aggiungi pure te con tante domande! buongiorno ragazzi.. é quello che ho pensato. leggo poi facebook e trovo molti suoi link malinconici. Mi spiace ma d'altronde io che ce posso fa...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) buongiorno ragazzi.. é quello che ho pensato. leggo poi facebook e trovo molti suoi link malinconici. Mi spiace ma d'altronde io che ce posso fa... Essendo piu piccolo di te, di certo non sono io che posso dirti quello che devi fare... Ma io la penso cosi. Per ora freezala, poi quando uscite in gruppo mostrati sereno (come hanno detto gli altri) ed alla prima occasione che riuscite ad uscire dal gruppo, cerca di riottenere il feeling che c'era tra di voi, ed alla prima occasione secondo me la devi f-chiudere. Secondo me lei si e' sentita molto strana quella sera quando non hai concluso perche forse pensava che poi non stava facendo la cosa giusta , e da li son nati tutti i ripensamenti. Modificato 27 Maggio 2011 da xGiGix
norrick [Partecipante] 290 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 quoto il dottore e anche gigi. quando e se ricreerai le condizioni per il k-close e l'f-close, accetta un consiglo: se lei ha una casa, bhe che ne so vacci a piedi, in bici, col taxi, ma non ammettere assolutamente di restare in macchina e cazzate varie.. è una barriera che lei sta mettendo tra di voi (ok non volete farlo sapere agli amici e lo posso anche capire, pero proprio non prenderti in casa.. moolto strano)
france87 [Partecipante] 155 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 Quoto anche io gli ottimi consigli che ti sono stati dati. Devi lasciarla più libera possibile..dalle spazio..vedrai che magari così lascerà che tu ti avvicini o meglio si avvicinerà lei stessa. Non te la tirare assolutamente!! Sii semplicemente sereno e parla con lei come se nulla fosse. Ha i suoi problemi: te devi essere quel qualcosa che le permette di non pensare ai suoi problemi e trovare un attimo di serenità. Alla mia (pseudo)LTR quando all'inizio mi tirava fuori i suoi problemi le dissi una cosa tipo: "forse se non parli dei tuoi problemi adesso è meglio..non perchè non ti voglio ascoltare ma perchè penso sia un bene per te se passi qualche ora con me senza pensarci". Smise immediatamente di parlarne e mi chiese subito allegra se mi piaceva il suo smalto per le unghie....assurde le donne!!! Ero sincero quando lo dicevo..veramente non era per menefreghismo..sapevo che le donne spesso non cercano una soluzione ai loro problemi, ma semplicemente qualcuno con cui sfogarsi e io non volevo avere quel ruolo che può fare (e meglio) qualche sua amica.
pulpizio [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Inviato 27 Maggio 2011 vi ringrazio tutti x le risposte. Ahimè abbiam orari molto diversi,lei si è attaccata molto a questo mio amico,ma appunto come amica (è stata lei a definirlo tale). Il problema è che ora lei non trova alcuna "scusante" x vedersi,nemmeno in gruppo col quale ultimamente si son avuti degli screzi,le vorrei dir di uscire ma onestamente mi frena il fatto di ciò che è stato ed il fatto che x lei ci sia o meno cambia poco. A detta sua mi definisce un 'amico' e quando finisci in zona amicizia,so cavoli ameri
pulpizio [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Inviato 27 Maggio 2011 credo peraltro che attualmente ci sia un cb. Ma secondo voi,davvero una notte può per una persona generar poi disinteresse? Sembro quasi la classica emozione,passione nata e durata poco.
Messaggi raccomandati