Vai al contenuto

Nclose in disco....sono un coglione!!!


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

Ragazzi,

Prima di tutto volevo dirvi che sono davvero felice di far parte di questa comunità....qualcosa ha iniziato a muoversi e ne ho avuto conferma ieri...Molti di voi hanno letto altri miei post e probabilmente già si sono fatti un'idea di come sono. Ho 31 anni, ho fclosato solo 7 HB, esco da una LTR di 2 anni e mezzo con una Psycho, in precedenza altra LTR di 6 anni...sono andato un paio di volte in ONE-ITIS...insomma, non il peggio del peggio, ma nemmeno la vita che volevo...Sento che ho sempre avuto grosse insicurezze con le donne.

La sofferenza dell'ultima storia mi ha spinto a cercare un modo per migliorarmi e volermi più bene....e ora sono qui.

Di solito sono sempre stato un corteggiatore sociale...ho sempre pescato negli ambienti che conosco. Tuttavia, leggendo il forum e sperimentando sul campo, mi sono reso conto di quanto sia importante per l'Inner Game e avere feedback provare con l'approccio a freddo. Approccio che ho sempre odiato e che non ha mai portato a nulla a parte clamorosi C&B (mamma mia, ripenso a quando ero sfigato....del tipo "vuoi da bere?":testone2: ).Insomma, la disco mi ha sempre fatto sentire un ipersfigato.

Ieri, finalmente, vado in un locale con una mia amica HB8 e un caro amico. Il frame era anche un pò basso, poichè ero abbastanza stanco e non ero molto in the mood.

Il locale pululava di HB, alcune bellissime.Mi son detto che dovevo sfruttare la situazione e buttarmi.

Vado al bancone da solo, intravedo con la coda dell'occhio HB 7 dietro di me, le dò le spalle, non la cago, lei probabilmente nemmeno si accorge che l'ho vista....

Ordino un Mojito e lei rivolta al barista dice "Anche per me". Colgo la palla al balzo e la apro con il contestuale ......"Ottima scelta, con questo caldo poi.....speriamo lo facciano buono...." e ho iniziato a parlare della storia del Mojito, di come andrebbe servito, di come fa cagare nel 95% dei bar italiani....Lei risponde all'interazione, non mi sembra timida e non ha capito che ci voglio provare...è rilassata....piano piano apro il body language, cambiamo una 10 di discorsi, inizio and andare pesante di kino con la scusa che non la sentivo bene a causa della musica, gesticolo, la sfioro, le tocco le tette con il dorso della mano....vedo che il suo BL inizia ad aprirsi....Cerco di essere più emozionale possibilie nella conversazione, quando il discorso rischia di prendere la piega di un interrogatorio cerco di tagliare o ci scherzo su....sono sempre più C&F....

Con la scusa della musica riesco a portarla in un posto più isolato...lì l'interazione continua....EC fisso da parte di lei, io a volte faccio finta di distrarmi guardando lontano cercando di fare un pò di P&P.

La cosa che mi lascia perplesso, però, è che lei non mi fa le classiche domande personali. Per esempio, non mi ha chiesto di cosa mi occupo (me ne sarei uscito con "modello di intimo per Armani"). Parla soprattutto di se stessa e vedo che non indaga....solo a un certo punto mi manda quello che a me, per come è stato detto, è sembrato un IOI chiedendomi "con chi sei qui stasera?"....ma a parte questo, nella sua comunicazione verbale non ho notato grossi sbilanciamenti...tutto ciò mi ha un po raffreddato e fatto calare il frame.

A livello paraverbale mi sembra mi abbia lanciato IOI (capelli, morsi sulle labbra, linguino, EC fisso e costante) ma non mi fido molto delle mie sensazioni in questo campo...

Ad ogni modo, la discussione a un certo punto scema....capisco che sta perdendo interesse, si richiude col BL e alla fine si sgancia...."Ora vado che i miei amici mi aspettano". Io le chiedo come posso ricontattarla....lei mi dice "Ti dò il mio contatto FB". IO dico di no, che non siamo ragazzini e che mi può scrivere il suo numero sul cell....me lo dà, le faccio lo squillo, ci salutiamo e via...

Torno dai miei amici...mi dicono che siamo stati 1 ORA A PARLARE :testone2: !!!!! Io pensavo di averci parlato non più di 30 min!!!! Sono proprio un coglione!

Ora, sono sicuro di averla persa.....la dicussione è stata troppo lunga, ha perso interesse, ha notato il mio imbarazzo contrapposto alla disinvoltura dell'inizio....soprattutto mi voleva lasciare FB :unsure: e il numero l'ho chiesto io....

Non credo ci siano grandi possibilità di un DAY2.

Secondo me, da quello che ho capito spulciando il forum, quando lei sembrava al massimo dell'attenzione e attraction, avrei dovuto ejectare e lasciarle il numero....lì me la sarei giocata meglio...addirittura, avendo più palle e frame più alto, avrei potuto provare a Kclosarla...o prenderla e andare a ballare...

Insomma, ero così contento di vedere i progressi e a studiare le sue reazioni che mi sono accontentato....le :wanker: mentali mi hanno fregato!!!

Però in effetti è stata una svolta....IL PRIMO NCLOSE IN DISCO DOPO 31 ANNI!!!! Grazie IS, Grazie ragazzi!:yourock:

Secondo voi, come posso avere un Day2 calcolando che alla fine me la sono giocata male? Posso recuperare?

Pensavo di sentirla domenica sera....SMS o telefonata? (forse telefonata è meglio, ma un buon sms aperto potrebbe essere un buon rompighiaccio)...

Fatemi sapere e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Sì potevi decisamente k-closarla..se non di più a leggere quello che scrivi!! ;) Era iper-interessata..se la conversazione è andata in stallo era perchè si era un po' annoiata a parlare e decisamente si aspettava che tu ti facessi un minimo avanti per un bacio!! Poi penso che lei ti si sarebbe gettata addosso perchè se una si ferma a parlare per un ora con uno sconosciuto non è di certo per fare "conversazione"..già dopo 20 min potevi baciartela!!

PS il tuo background seduttivo non è da AFC!! Una volta che impari le tecniche e smetti di cadere in one-itis parti alla grande, perchè i tuoi f-close e LTR li hai avuti!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

bravissimo tizzone... mi piaci come ti dai da fare ^^

comunque aspetta 2 giorni e poi mandale un messaggio e se non ti risponde non cercarla piu' ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie, Mario!

Domani le mando un messaggio dicendole che mi è venuto in mente il nome di un regista di un film di cui abbiamo parlato (tento di creare un loop) e le scriverò che se vuole provare il miglior moijto di Milano sono libero lunedì o mercoledì....se non mi risponde, non la chiamerò più...

Ciao e buon sabato... io vado a sargiare!!!! :kclose:

bravissimo tizzone... mi piaci come ti dai da fare ^^

comunque aspetta 2 giorni e poi mandale un messaggio e se non ti risponde non cercarla piu' ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Aggiornamento Importante!!!Contro qualsiasi previsione mi ha concesso il Day2!!!:yahoo: Probabilmente non avevo giocato così male...

Ieri le ho scritto un messaggio. Oggi mi ha risposto:"Ciao Tizzone!Tutto bene? Sn tornata stamattina a Milano.x il mojito è ok mercoledì. A presto!Buona giornata ;-)"

Ahahaha!!!!Sono troppo felice! Grazie IS!!!Mai successa una cosa simile (nclose in disco e day2!).

Ragazzi, mercoledì la voglio baciare...sto leggendo MM e ho letto Franco...mi potete dare schematicamente qualche consiglio per creare più comfort e baciarla? Dovrei seguire il flusso o provare qualche routine?

La scusa è l'aperitivo, ma sicuramente dopo la bevuta le proporrò la cena con la scusa che non ho mangiato (più che una scusa sarà una necessità...dove la voglio portare non fanno happy hour)...la voglio portare in un posto carino vicino al bar dove andiamo...chiaramente conti separati!!! 8)

Fatemi sapere...più o meno so cosa fare ma sono ancora un novizio....accetto consigli e poi valuterò sul momento...

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non devi portarla per forza al ristorante. Poi se non è preparata ci sta che non ci voglia venire. Te comunque prova a proporglielo se proprio ci vuoi andare.

Per k-closarla è sufficiente un aperitivo di un oretta, con conseguente giro a piedi nei dintorni dove la k-chiudi.

Cerchi di sederti non di fronte a lei ma di lato per fare kino. Poi ti basta fare un po' di conversazione e comfort condita da qualche battuta di sfida o presa di giro, che crei un minimo di flirt....queste cose usale solo come condimento ovviamente, perchè non ti consiglio di passare una serata facendo routine e neg.

Attento agli ST!! Qualcuno te ne farà di sicuro.

Franco mi piace molto, ma per gestire gli appuntamenti mi trovo meglio con Mistery

PS complimenti per il game!!!!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Grazie per i complimenti!Alla fine seguirò il flusso e cercherò di conoscerla meglio, senza l'ansia del k-close (le donne hanno le antenne per queste cose). Se lei mi lancia segnali mi butto.

Non credo dirà di no al ristorante....è lì a due passi e davvero niente di impegnativo...in ogni caso dovremo pur mangiare :DD , visto che le ho detto apposta alle 20:30 in un posto dove non c'è buffet..

E' un posto dove sono abituale e non mi siedo mai....quindi staremo al bancone, che mi sembra offra anche un'ottima posizione per kinarla.

Ho come l'impressione che mi abbia concesso il Day 2 proprio perchè non ci ho provato in disco....quindi andrò con i piedi di piombo. E' meridionale, mi è sembrata una brava ragazza, non maliziosa (anche se avrà 27-28 anni).

Sono psicologicamente preparato agli ST. Eviterò di qualificarmi, mentre sarò "serio" e sincero nella fase di comfort.

La ragazza mi intriga molto....non solo è davvero carina, ma mi è sembrata anche intelligente e stimolante. Mi godrò la serata senza troppe pippe.

P.S.: stamattina mi ha risposto al messaggio in cui le dicevo posto e orario per l'appuntamento.Mi ha scritto "Ok;-) Buona giornata!"...il fatto che metta tutte queste faccine negli sms mi rilassa un pochino, sembra che lei non sia molto tesa per l'uscita....

Non devi portarla per forza al ristorante. Poi se non è preparata ci sta che non ci voglia venire. Te comunque prova a proporglielo se proprio ci vuoi andare.

Per k-closarla è sufficiente un aperitivo di un oretta, con conseguente giro a piedi nei dintorni dove la k-chiudi.

Cerchi di sederti non di fronte a lei ma di lato per fare kino. Poi ti basta fare un po' di conversazione e comfort condita da qualche battuta di sfida o presa di giro, che crei un minimo di flirt....queste cose usale solo come condimento ovviamente, perchè non ti consiglio di passare una serata facendo routine e neg.

Attento agli ST!! Qualcuno te ne farà di sicuro.

Franco mi piace molto, ma per gestire gli appuntamenti mi trovo meglio con Mistery

PS complimenti per il game!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...