Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mecchenzi
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Brevemente...questo fantastico forum ha iniziato a farmi aprire gli occhi,ora vedo tante cose sotto un altro punto di vista.

La cosa che forse mi infastidisce di più dopo questo piccolo cambiamento è la mia camera da letto,veramente (ma VERAMENTE) da AFC !!

Vorrei qualche consiglio al riguardo su come poter migliorare l'atmosfera di questa stanza,visto che a giorni inizio ad imbiancare casa.

Sono ben accetti pareri di qualsiasi tipo,dal colore delle pareti all'arredamento,dalle tende agli specchi (o quadri) da appendere...

Vorrei 'spremere' un pò della vostra esperienza da PUA ,sapere se c'è qualcosa nell'arredamento di una camera che più di altro avvicina l'HB al close.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno i loro consigli.

Modificato da mecchenzi
loller69
Inviato

Ehi non è così difficile!

Prova a sfogliare i book dell'ikea,

fai particolare attenzione ai piccoli dettagli e imparerai piano piano ad essere un ottimo osservatore.

Hai mai visto le fiction americane? Hai mai fatto caso agli arredamenti? :)

Hai mai sentito parlare di google skechup?

Puoi realizzare il progetto della tua casa o solo della tua stanza da letto e arredarla con modelli che si trovano facilmente in rete.

Mario.Law
Inviato (modificato)

la tua stanza deve rappresentare qualcosa di te... a me piacciono molto le stanze spaziose e vuote, stile depliant... pero' poi non c'e' motivo per rimanere in camera da letto...

nella mia camera ho molti oggettini... e sembra che le HB gradiscono molto... si mettono a sbirciare etc...

quindi punta su qualcosa che ti rappresenta... fai anche una parete dove hai foto di te che ti trovi in situazioni strane, cosi' che potrai raccontare qualche tua avventura... metti qualche oggetto che rappresenta un tuo hobby o qualche ideale che ti piace...

del tipo, se sei un'amante dei concerti rock, allora fai una bacheca di foto, dove ti riprendi in vari concerti... metti qualche poster del tuo cantante preferito e se adori suonare la chitarra, perche' non metterla in bella vista?

se adori la filosofia orientale... allora come al solito una bella katana non guasta mai... prendi una statuetta buddista e appendi quadri del sole che tramonta/sorge, montagne innevate, mare etc etc anche qualche posizione del kamasutra non guasta :D

se vuoi un consiglio, evita mobili ikea, ancora ancora il letto, ma gli armadi lasciali perdere... lavorando in una ditta di traslochi ti posso assicurare che spendi molto e non ti dura per un secondo trasloco, visto che fanno pena... per il letto, non prendere quello con le doghe che devi mettere te, siccome si spostano e c'e' il rischio che cadi se fai del sesso selvaggio :D

per le pareti, credo che un rosso bordeux dovrebbe andare bene... lasciando i bordini di 5 centimetri ai lati... come se fosse un riquadro...

a me gli specchi in camera mi mettono timore, non li trovo affatto bene... piuttosto sopra il como' appendici un bel televisore, da usare anche come stereo...

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
norrick
Inviato

IMHO, la tua camera da letto deve essere piuttosto buia quando ci entri con un'HB, e comunque frega un cazzo di come è arredata, diciamo che l'attenzione di lei dovrebbe essere impegnata in altro :D

ovviamente si scherza (anche se c'è un fondo di verità)

io sono per un arredamento moderno ma classico della camera (ma io vivo da solo da 10 anni.. non so se conta come opinione e se la tua situazione è la stessa) di modo che tu non ti stanchi mai..

pergli specchi.. puoi scegliere quello lungo per vedere come stai vestito prima di uscire (che poi eventualmente puoi usare per qualche giochetto se l'HB di turno gradisce).

comunque, la tua camera deve rispecchiare te stesso (ma non troppo eh :DD )

mecchenzi
Inviato

Grazie a tutti x i suggerimenti.

Google skechup sembra interessante,me lo devo studiare.Per i mobili ,visto che vivo in affitto in una casa già arredata da 5 anni,volevo acquistare il minimo indispensabile quindi niente stravolgimenti sull'arredamento,sono più interessato ai complementi d'arredo,

Ho trovato questo link davvero interessante,con ottimi spunti: http://www.loverart....ing-della-casa/

Credo che potrebbe uscirne una discussione interessante x molti,è un argomento secondo me sottovalutato che non è trattato spesso.

Mi è venuta in mente un'altra cosa...da qualche parte dovrei avere delle coppe sportive che ho vinto qualche anno fa.E' consigliabile esporle,magari su qualche mensola?

Resto in attesa di altre idee.

loller69
Inviato (modificato)

Grazie a tutti x i suggerimenti.

Google skechup sembra interessante,me lo devo studiare.Per i mobili ,visto che vivo in affitto in una casa già arredata da 5 anni,volevo acquistare il minimo indispensabile quindi niente stravolgimenti sull'arredamento,sono più interessato ai complementi d'arredo,

Ho trovato questo link davvero interessante,con ottimi spunti: http://www.loverart....ing-della-casa/

Credo che potrebbe uscirne una discussione interessante x molti,è un argomento secondo me sottovalutato che non è trattato spesso.

Mi è venuta in mente un'altra cosa...da qualche parte dovrei avere delle coppe sportive che ho vinto qualche anno fa.E' consigliabile esporle,magari su qualche mensola?

Resto in attesa di altre idee.

Si, esponi sempre i trofei, ricorda che sono tuoi successi personali.

Su google skechup trovi anche i modelli delle stanze già arredate, puoi ricavare un mucchio di idee da lì.

Modificato da loller69
mecchenzi
Inviato

Spaziosa ed accogliente è la cosa migliore, anche se la mia preferita rimane quella del mitico Loris Battacchi

http://www.youtube.c...h?v=Vo_EQbYA4pM

Ahahahah grande Loris Battacchi,non l'avevo mai visto..

Su questa battuta quasi cado dalla sedia:"Io non ho peli sulla lingua...almeno momentaneamente!!"

:ROTFL: