Vai al contenuto

[ot]for IS


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

hola!

giorni fa incontro la mia ex-ltr

E' quasi un anno e mezzo che è finita,l'ho lasciata perche mi aveva portato l'autostima sotto i piedi e un malessere incredibile...e tanti problemi.

Ci ho messo tempo per metabolizzare il tutto e pur avendo altre occasioni di storie,ho rifiutato.

Indirettamente e inconsapevolmente ho applicato-io sono il premio- di rws e funziona davvero.

Nonostante cio ho allontanato tutte quelle che mi cercavano per qualcosa in piu dell'amicizia,alcune delle quali cosi carine che mi mangio le mani!!

In questo periodo la mia ex mi ha richiesto piu volte di ritornare sui miei passi,ma io ho sempre detto no.

Sceglievo tra lei e il suo amore(e io l'amavo) e il mio stare bene.

Alla sua ultima richiesta ho detto ancora no,ma sapete sono cambiati i termini di opzione.

Credo che qui ci sia il vostro"zampino" hehhehe :)

In quel momento mi è apparsa davanti agli occhi la schermatra di IS;

vi sto "frequentando troppo" :) :)

I nuovi termini di opzione:

Da un lato lei ,un f-close sicuro , stabile e anche monotono, con i problemi di coppia sui c'e molto da lavorare,dall'altro io che sto bene e che posso aspira a hb piu carine; la possibilita di entrare meglio nell'ottica del PUing cioè continuare la strada intrapresa con i conseguenti benefici

A prescindere dai risultati sto meglio con me stesso....ancora di piu!

Sapete come rispondo?

hb:"bla bla,dammi una seconda possibilita bla bla"

io:"No .Ho altri progetti e aspettative,sono proiettato verso un nuovo modo di vivere.

Il suo dolore,mi ha toccato, come sempre ,ma è un SUO dolore.

A differenza del passato-in cui ci stavo davvero male e scosso a vederla piangere quando le dicevo no- ora tale dolore mi tocca in maniera diversa, riuscendo a gestire la cosa con molta piu serenita.

Ognuno ha la sua vita e questa ,per fortuna o sfortuna ,è solo UNA

W la liberta di scelta...bruna ,bionda, rossa hhehehe :D :D :D

Questo post -molto ot- è per VOI di IS per ringraziarvi

xyz-79

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...