Vai al contenuto

Contro neg


gnocco

Messaggi raccomandati

gnocco

Stavo fumando con due amici. Poco dopo ci raggiunge un'HB con cui ho scambiato qualche bacio qualche tempo fa (ora ci guardiamo a malapena, ma non mi dispiacerebbe affatto f-closarla, anzi ora che ci penso, voglio proprio f-closarla) e dice a uno dei miei amici: potevate chiamarmi, mi è toccato uscire con Luca (altro conoscente), che sta per arrivare. Adesso mi fate compagnia fino a che non arriva. Io la guardo con molta sufficienza e faccio finta di andare via, lei mi ricambia dicendo "gnocco" del cavolo, non molto stizzita comunque, forse voleva essere solo una battuta confidenziale. Ho fatto finta di niente.

Il neg non ha funzionato? Forse era poco efficace?

C'è da dire che ieri l'ho incrociata, l'ho salutata per primo da lontano alzando il braccio, ho sentito che mi ha chiamato forse voleva dirmi qualcosa, ma sono andato a diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Esageri nell'allontanarla, la regola del P&P è punirla quando fa qualcosa di sbagliato ma lei non ha sbagliato niente...la prossima volta al posto di proseguire diritto scombiaci due chiacchiere anche perchè se continui così mettendo pure che lei ti sbavi dietro a letto non potrai mai portartela.

Riguardo il NEG non era niente di particolare anzi, in base alle circostanze potrebbe addirittura essere uno IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...