gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 ciao bella gente! come da titolo sono stato invitato ad una festa organizzata da una mia amica a cui partecipano 10 ragazzi e 18 ragazze .. i requisiti per entrare a questa festa sono: -essere belli -essere single -essere disponibili detto ciò.. che faccio alla festa? allargo il mio circolo sociale conoscendo queste ragazze oppure me ne porto a letto qualcuna? ...terribile dilemma ... confido in voi fratelli per una soluzione ps spero di essere nella sezione giusta
norrick [Partecipante] 290 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) Starai scherzando spero! Dov'e questa festa? Io ti direi di allargare il circolo sociale conoscendo tutte le ragazze per poi decidere quale portarti a letto Ma soprattutto ti direi di invitarmi! Roba da matti.. Modificato 27 Maggio 2011 da norrick
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Inviato 27 Maggio 2011 Starai scherzando spero! Dov'e questa festa? Io ti direi di allargare il circolo sociale conoscendo tutte le ragazze per poi decidere quale portarti a letto Ma soprattutto ti direi di invitarmi! Roba da matti.. guarda se non fosse per la distanza ti avrei già invitato xD
Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 ma fare tutte e due le cose..no?....a volte ci facciamo seghe mentali inutili...cmq informaci una settimana prima di queste feste,cosi veniamo anche noi e ti diamo una mano ....
Messaggi raccomandati