Vai al contenuto

Me la sto giocando male


ZakMorris

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Salve ragazzi, allora c’è questa tipa di cui vi parlavo in un post che mi intriga molto e stò cercando di tenere la mia posizione di uomo e non cadere nel suo frame.

Riassumo: l’ho conosciuta a febbraio e mi ha chiesto un articolo che non avevo, gliel’ho trovato e preso, non le ho dato molta importanza all’inizio, avevo altre situazioni a cui ero interessato.

Dopo due mesi e mezzo di totale assenza sia da parte sua che mia, mille impegni e varie per le mani, la rivedo nuovamente ai primi di maggio ritornare in negozio, in quell’occasione le dico che sarei andato a trovarla, sul quando non le ho dato una risposta precisa ma ci serei andato.

Vado a trovarla dopo due settimane, caffè e piacevole conversazione per circa un ora, dalla quale sono uscite fuori un sacco di cose, comunque lei era presa dal suo lavoro, lavorava anche di domenica, vista la situazione decido di andare via con una scusa.

La tipa ha 32 anni e sà il fatto suo, ha fatto per anni la barista ed ora ha quest’attività tutta sua, quindi credo abbia visto tutti i tipi di approcci provenire dagli uomini e che riesca a leggere il bl maschile meglio di chiunque altra, ho l’impressione che me la stia giocando male molto male e non riuscirò a conquistarla come dico io, anche se ciò non dovrebbe per niente influenzare il mio stato.

Situazione: è da domenica che è freeze sia da parte mia che sua, anche se sono stato mesi o settimane senza sentirla o cercarla, stò cercando di rimanere sulle mie posizioni, volevo organizzare una serata fuori dall’ambiente lavorativo tra una decina di giorni così tanto per farle staccare la spina e giocarmela meglio, cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ZakMorris

    13

  • andrea89

    6

  • aiace08

    5

  • france87

    3

Miglior contributo in questa discussione

ZakMorris

Se non mi dite dove sbaglio non potrò mai migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Vai troppo per le lunghe.

Fissa un appuntamento con lei fra qualche giorno in un posticino tranquillo parlate un pò, cerca di spingere la conversazione sempre più sul piano sessuale nel frattempo intensifica il kino poi k-chiudila.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Vai troppo per le lunghe.

Fissa un appuntamento con lei fra qualche giorno in un posticino tranquillo parlate un pò, cerca di spingere la conversazione sempre più sul piano sessuale nel frattempo intensifica il kino poi k-chiudila.

Grazie per la franchezza, effettivamente la stò portando troppo per le lunghe.

Ci vuole sempre un occhio esterno che ti aiuti a guardarci chiaro e a capirci qualcosa.

Seguirò molto volentieri il tuo suggerimento. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Fra una decina di giorni mi pare un po' troppo!!!! Vai subito. Mostra interesse, alphaness, toccala progressivamente e chiudila.

ho l’impressione che me la stia giocando male molto male e non riuscirò a conquistarla come dico io, anche se ciò non dovrebbe per niente influenzare il mio stato.
Il tuo frame non è sicuro e deciso. Secondo me lo influenza, e anche molto, il tuo game. Queste "impressioni" non pensare ad eliminare, ma semplicemente non dargli ascolto.
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il problema è la totale assenza di game, ci parli, la incontri normale...come una conoscente...devi creare attraction, fare kino, prenderla in giro etc....segui il consiglio di andrea89

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Il problema è la totale assenza di game, ci parli, la incontri normale...come una conoscente...devi creare attraction, fare kino, prenderla in giro etc....segui il consiglio di andrea89

Purtroppo per me anche tu hai ragione, inizialmente non mi interessava fino a questo punto poi ho scoperto questa indole nei suoi confronti.

Al ns primo incontro fisicamente era con me ma mentalmete no, era presa dal lavoro, di tanto in tanto buttava un occhio al negozio.

Avete tutti ragione, devo organizzare un incontro al più presto al di fuori dall'ambito lavorativo, il che slitterà probabilmente per ovvi motivi di lavoro visto che lavora più di me al fine settimana.

Grazie ancora per i vs preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

beh, ma se era tanto presa dal lavoro avresti dovuto escogitare qualcosa per alleviare il suo peso..oddio..non dirmi che durante la chiacchierata vi siete messi a parlare di lavoro o di altre cose lontane anni luce dall'attrazione...? allora sì che te la sei giocata maluccio...devi attirarla nel tuo frame, non lasciarti troppo condizionare dal suo...

ad esempio, mi è capitato di frequentare una ragazza che continuava a parlare di univ ed esami...dopo due/tre battute (studio nella stessa facoltà) ho cercato repentinamente di cambiare discorso giocando indisturbato con i suoi capelli e chiedendole (folllia pura) se ci metteva tanto ad asciugarli dopo aver fatto la doccia...ahahaha..domanda assurda lo so...ma si è passati dall'univ alla doccia..e cmq l'argomento non era nemmeno così personale...risultato..un bel sorrisone e poi le solite cazz..te che dicono le ragazze quando si lamentano dei loro capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Inviato (modificato)

beh, ma se era tanto presa dal lavoro avresti dovuto escogitare qualcosa per alleviare il suo peso..oddio..non dirmi che durante la chiacchierata vi siete messi a parlare di lavoro o di altre cose lontane anni luce dall'attrazione...? allora sì che te la sei giocata maluccio...devi attirarla nel tuo frame, non lasciarti troppo condizionare dal suo...

ad esempio, mi è capitato di frequentare una ragazza che continuava a parlare di univ ed esami...dopo due/tre battute (studio nella stessa facoltà) ho cercato repentinamente di cambiare discorso giocando indisturbato con i suoi capelli e chiedendole (folllia pura) se ci metteva tanto ad asciugarli dopo aver fatto la doccia...ahahaha..domanda assurda lo so...ma si è passati dall'univ alla doccia..e cmq l'argomento non era nemmeno così personale...risultato..un bel sorrisone e poi le solite cazz..te che dicono le ragazze quando si lamentano dei loro capelli..

No per carità, non ho cominciato la chiacchierata parlando di lavoro, mi sarei suicidato con le mie mani.

Purtroppo nella discussione il lavoro è uscito, credo fosse inevitabile.

Comunque in mattinata la invito per una uscita serale, dandole un paio di opzioni, sempre che non inventi scuse.

E' mia ferma intenzione al primo accenno di discorso sul lavoro, farle pagare una penitenza :emot-angel:

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

No per carità, non ho cominciato la chiacchierata parlando di lavoro, mi sarei suicidato con le mie mani.

Purtroppo nella discussione il lavoro è uscito, credo fosse inevitabile.

Comunque in mattinata la invito per una uscita serale, dandole un paio di opzioni, sempre che non inventi scuse.

E' mia ferma intenzione al primo accenno di discorso sul lavoro, farle pagare una penitenza :emot-angel:

Che si sia parlato anche di quello è normale ma se vedi che se ne parla troppo e i discorsi si fanno un pò noiosi cambia discorso passa ad altro anche se non c'è un collegamento ben preciso "Mi è venuto in mente una cosa..."

Chiamala nella pausa mi raccomando e non darle opzioni dille ci vediamo a ... alle .... se non può lei te lo dirà e vi accordate per un'altra volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...