Vai al contenuto

Vorrei iniziare una Fb


MISTERIX

Messaggi raccomandati

MISTERIX

Ciao raga come da titolo vorrei iniziare un rapporto di trombamicizia,

per considerarla tale (secondo voi) quante volte la settimana ci si puo vedere e fare sesso.

Sarge on :DD

Modificato da MISTERIX
Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX
Inviato (modificato)

Ciao raga come da titolo vorrei iniziare un rapporto di trombamicizia,

per considerarla tale (secondo voi) quante volte la settimana ci si puo vedere e fare sesso.

Sarge on :DD

Che ne pensate vedersi 2 volte durante la settimana o nei week end.

Modificato da MISTERIX
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ciò che è difficile non è l'iniziarlo, quanto piuttosto il mantenerlo. Sinceramente non ho ancora la soluzione, ma posso dirti schematicamente cosa ho fatto finora.

  • Meglio essere sinceramente suo amico, quindi alto confort.
  • Lasciale intravedere fin da subito che vuoi sesso e solo quello. Se strettamente necessario chiarisci la cosa.
  • Evita qualsiasi discorso che abbia "voi due" come tema.
  • Buttala sul gioco! (lezioni di sesso, costumi, ruoli, ...)
  • Altruista nel rapporto, soprattutto le prime volte.
  • Non esiste un "voi due" al di fuori del contesto privato (e sessuale): niente uscite con amici, fratelli, cene da genitori.
  • Vario e raro. Direi che una volta ogni due settimane è già fin troppo.

Condisci con tutto ciò che sai di seduzione. Per molte ragioni, non funziona sistematicamente. Due settimane fa avevo due FB; con una siamo legati da una bella amicizia. Le ho fatto conoscere un mio amico e si sono fidanzati. L'altra si è presa troppo e stasera farà di tutto per uscire con me ed i miei amici, il che farà terminare la relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana: come hai fatto a sedurre le due FB che avevi due settimane fa?

Piacevi già fisicamente a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Tony Montana: come hai fatto a sedurre le due FB che avevi due settimane fa?

Piacevi già fisicamente a loro?

Credo che la pura estetica abbia avuto un ruolo marginale. Più che di estetica, sarebbe meglio parlare di stato esteriore (o aspetto) in linea con la TCP.

La prima la conosco da molto tempo. Ha assistito ai mesi della mia "rinascita", mi ha visto mutare profondamente. C'era già molto confort, ho solo dovuto farmi percepire come essere sessuale. Per la verità l'intenzione era di sedurre una sua amica e usavo lei come social proof. Abbondavo di kino con entrambe; un pomeriggio, mentre aspettavamo l'amica, dopo un 30 minuti che era in braccio a me e c'era molta fisicità e molto rapport, l'ho accompagnata a comprare le sigarette e k-close. La sera stessa la accompagno a casa: petting. L'f-close è stato tutto in discesa.

Con la seconda non ho fatto praticamente nulla. Sorella di una mia amica, la conosco ad una cena. Un po' di C&F, ma non ero concentrato su di lei. Dopo cena andiamo ad una festa, dove apro chiunque. Verso la fine vado da lei e la faccio ballare. Provo k-close ma non vuole perché la sorella ci "sorveglia". EC per qualche secondo, la prendo per mano e le dico "vieni". La porto in mezzo alla folla ma ancora niente. Sorrido, chiudo BL e continuo a ballare con la prima che mi capita a tiro.

Poco dopo ce ne andiamo, 5 in una macchina; io dietro con lei e un amico comune. Mani sulle sue cosce, mi prende la mano e ci accarezziamo. A metà tragitto mette la sua giacca sulle gambe e ritorno a palparle l'interno coscia. Lentamente raggiungo l'inguine e mi infilo delicato nelle mutandine. Il tutto mentre parlo con il tipo seduto di fianco a lei. :)

Di lì mi ha sempre contattato lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì perdonami, intendevo stato esteriore (forma fisica, pelle, denti, odore, accuratezza, look, stile).

Quindi insomma entrambe erano già molto attratte sessualmente inconsciamente da te, hai dovuto solo "accelerare" il processo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Sì perdonami, intendevo stato esteriore (forma fisica, pelle, denti, odore, accuratezza, look, stile).

Quindi insomma entrambe erano già molto attratte sessualmente inconsciamente da te, hai dovuto solo "accelerare" il processo?

Esiste una teoria sulla tensione sessuale molto interessante elaborata da 60 Years Of Challenge. Rilasceremo il secondo volume il prima possibile. Quello che è certo è che it's not me. Il successo non dipende da me (che non sono affatto bello, poi), ma dalle dinamiche. Se ci fossi stato tu o chiunque altro, avreste probabilmente ottenuto lo stesso risultato, a parità di dinamiche.

Con dinamiche intendo le componenti a monte della seduzione (i 5 elementi della TCP) unite al game (attraction, confort, kino, EC...). Insomma, sempre la solita storia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX
Inviato (modificato)

Grazie Tony Montana x la tua opinione.

In pratica questa HB lo fchiusa una 15 volte in tre settimane,dalla fine di aprile day1 fino al 20-21maggio, adesso mi sono stufato.

Giovedi scorso siamo usciti e gli ho fatto capire che la vedo come un amica,lei per riprendersi dallo schok ha detto "pure io avevo intenzione di chiudere" invece non è vero perchè quando la fchiudevo mi diceva "ti Amo"si bagnava come una c....a , pero' fatto sta'io gli ho detto che non ci credo che lei voleva chiudere.Lei mi ha detto "Perchè non ci cred"i lo presa un po in giro perchè io gia avevo in mente di tramutarla in FB.Allora ci siamo andati a prendere un caffè' nel tragitto gia gli ho fatto capire che ci rivedremo per divertirci come amici e anche a livello sessuale a lei faceva piacere, in altri discorsi la stessa frase ci divertiremo e mettevo sempre a livello sessuale , l'ho detto 4 volte ,una volta sola a detto a livello sessuale vedremo.

Ma io ci metto la mano sul fuoco che la fchiudero in futuro,perchè è ancora innamorata,l'ho capito in alcune frasi che spera in futuro di stare ancora con me.

percio' vi ho chiesto consigli riguardo ad avere una trombamica è la prima volta che mi capita.

Mercoledi ci vorrei uscire ed fchiuderla ancora.;)

Perchè e da venerdi 20 che non facciamo sesso (io lho fatto ancora ma lei penso di no deve essere allupata)solo il giorno dopo un p..........o.

Allora è ora che comincio FB.

Almeno ci vorrei provare è la mia prima esperienza.

Tanto non ho niente da perdere quello che dovevo fare l'ho fatto di tutto di piu..........grazie all'appartamento di mio cugino.

A fatto delle cose per me mai viste.

Mi dice sempre tu si che sei un vero uomo.

Sarge On

Modificato da MISTERIX
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Ma io ci metto la mano sul fuoco che la fchiudero in futuro,perchè è ancora innamorata,l'ho capito in alcune frasi che spera in futuro di stare ancora con me.
Questo non è molto bello!! :( In un rapporto di FB non ci deve essere un'innamoramento non contraccambiato.

Non è più una relazione, ma uno sfruttamento..uno sfruttamento delle emozioni dell'altro.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

In un rapporto di FB non ci deve essere un'innamoramento non contraccambiato.

Eppure avviene costantemente. Se moralmente per MISTERIX non è un problema, non vedo perché lo dovrebbe essere per noi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...