Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr President
Inviato (modificato)

Sinceramente spesso ho voglia di uscire per conoscere nuove persone ma non ho un amico disponibile ad accompagnarmi. Che ne pensate del sarge da soli? A me non fa sentire a mio agio camminare da solo. Chiaramente non parlo di sera, sarebbe molto strano vedere un ragazzo che cammina da solo.

Modificato da Mr President
Mario.Law
Inviato

credo che il sarge solitario ti dia piu' soddisfazioni... anche io odiavo passeggiare da solo, e tutt'ora quest'odio non mi e' passato del tutto... pero' e' bello lo stesso sargiare da solo... unico problema e' che risulta piu' difficile, il tuo stato interiore e' diverso da quando stai in compagnia e la sicurezza inizia a calare... pero' e' sempre sarge!!

Witcher
Inviato (modificato)

Sargio quasi sempre da solo cmq. Sia nei locali che in altri posti. E' questione d'abitudine. Cmq ci sono altri post che parlano di questo. Usa il tasto cerca e li trovi.

Modificato da Witcher
andrea89
Inviato

Sargio sia da solo che con altri. :)

Da solo sei più libero, quando hai voglia prendi e vai senza rendere conto a nessuno e senza la preoccupazione di dire: "oh adesso i miei amici?!". Inoltre hai meno distrazioni, sei più portato a socializzare e hai più soddisfazione perchè quello che ottieni è merito tuo soltanto e non lo devi spartire con nessuno.

Tuttavia uscire da solo non è cosa semplice soprattutto quando non hai ottimo frame e qualcuno affianco che ti potrebbe caricare e spronare, come no, dipende chi hai ;)

Il sarge con altri è più semplice perchè quando approcci sei già un pò carico magari per una discussione fatta oppure per qualche battuta, inoltre anche solamente avere qualcuno affianco ti può spingere ad aprire di più per dimostrarli che sai aprire oppure per non essere da meno.

Non dimentichiamoci che fa comodo avere qualcuno vicino quando ricevi un palo dalla ragazza perchè ti permette di non pensarci più di tanto e te ne scordi mentre quando sei da solo sei più portato a pensarci (inizialmente quando sei alle prime armi).

Quando vedi la ragazza che ti fa battere il cuore, tremare le gambe, mancare il fiato da quanto è bella inizia il SARGE che tu sia in palestra,in strada, in discoteca, al parco o che tu sia da solo, con una amica o amici.

PS: Porta il sarge nella vita quotidiana,di tutti i giorni!

AudaceApprendista
Inviato

Sinceramente spesso ho voglia di uscire per conoscere nuove persone ma non ho un amico disponibile ad accompagnarmi. Che ne pensate del sarge da soli? A me non fa sentire a mio agio camminare da solo. Chiaramente non parlo di sera, sarebbe molto strano vedere un ragazzo che cammina da solo.

La gente se ne frega se cammini da solo in compagna. Cosa c'è di strano nel vedere un ragazzo camminare da solo?????

Per iniziare secondo me è meglio sargiare in compagnia. Magari anche con un tuo amico che non conosce il gioco. Anzi non gliene parlare. Quando vedi un set assieme a lui digli: andiamo a divertirci! oppure: non possiamo farci sfuggire quelle ragazze. Poi una volta che inizi a sargiare in compagna appena vedi una ragazza o gruppo di ragazze al treno o in un bar che ti piacciono inizi a pensare che devi assolutamente conoscerle. Almeno per me il gioco è così. Una volta iniziato non puoi smettere, se inizi a giocare in compagna poi quando sei senza spalla ti viene la voglia di giocare lo stesso. Però per l'inizio ti consiglio di farlo con una spalla perché può essere più divertente e meno demoralizzante in caso di crash and burn.

Witcher
Inviato

Guarda, il rischio è che parli tutto il tempo col wing e non combini un cazzo. Te lo dico per esperienza diretta. Almeno ai primi tempi è così. Una buona cosa potrebbe essere di fare, almeno ai primi tempi per sconfiggere l'AA, approach coaching ossia uno indica un set all'altro e l'altro apre il set. Alla fine dell'interazione, il coach (il quale è rimasto lontano dal set) da il suo feedback sul set e vi scambiate 2 parole sul set e poi invertite i ruoli (o fate un set per uno oppure tot set a persona o ancora se uno vede un set lo apre).

norrick
Inviato

Di norma lavoro da solo.

Anche io pensavo che fosse strano uscire da solo.

Ma tu non sei da solo. Stai aspettando i tuoi amici, oppure stai cercando qualcuno.

la sicurezza nell'essere da soli e' molto forte se sai governa dentro di te nel modo giusto.

Poi alle volte ho dei discreti wing ( seppure inconsapevoli ) che sparano le loro cazzate per aprire i set. Questo mi facilita il lavoro.

Puoi aprire anche con amici Afc , il lavoro e' più duro perché devi fare tutto tu e purtoppo alle volte devi difenderti e devi alle volte anche amoggare i tuoi amici perché fanno cazzate o si comportano in maniera non consona ( sono afc dopotutto) .

Il top e' sempre una pivot o una wing ma io non sono capace perché le HB buone me le voglio trombare :D quindi mi manca il materiale

• Mi piace! 1
benan
Inviato

Sargio quasi sempre da solo cmq. Sia nei locali che in altri posti. E' questione d'abitudine. Cmq ci sono altri post che parlano di questo. Usa il tasto cerca e li trovi.

Mi sa che comincio pure io a sargiare da solo, se aspetto di trovare un wing con la giusta volontà hai voglia ad ammuffire... anche se devo ammettere che mi suona strano uscir da solo...

giorgio_kite
Inviato

ciao, io di solito agisto e mi muovo da solo... è più complesso, è vero, ( non hai una spalla che ti aiuta a capire quando e come sbagli, ti intorti, non sei in linea, ecc ) ma dà molta soddisfazione, e sei il solo colpevole delel tue mancanze e dei tuoi errori.

Inviato

Sargia anche da solo, non solo vai a cene ed uscite, feste in cui non necessariamente si deve sargiare.

Così impari a parlare con gli altri ed a gestire gli imprevisti/trattenere persone che non conosci.

Forza e coraggio.