jane [Lurker] 0 Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 cavolo perdo\strappo sempre i vestiti nei pub,night e parchi.ho avuto dei problemi nel trovare uno stile comodo e pratico. l'ho risolto conoscendo Sergio Toma il titolare di Havana & Co.(una persona molto creativa). sostiene che il vestire deve essere con i C.O.L.O.R.I che risveglino determinate emozioni in chi li osserva. -Comodo -Organizzato -Leggero -Oltre -Resistente -Invidiabile -comodo -per stare sempre a proprio agio,comunicando coerenza,sicurezza e quel che si vuole -organizzato per avere sempre una marcia in più -leggero tanto da non sentirti limitato nei movimenti,co si non ti limiti nelle tue possibilità -oltre nella possibilità di creare sempre nuovi abbinamenti dove tutto sta bene con tutto -resistente tanto da resistere ad un HB senza ostruzione dell'ultimo minuto -invidiabile nel' essere adatto a ogni situazione
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 Non vedo l'ora di riempirmi l'armadio, ho visto il sito ufficiale di Havana & Co e mi sono innamorato. Su questo sito, ho trovato la collezione invernale dell'anno scorso, fantastica!
Messaggi raccomandati