Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

liveordie
Inviato (modificato)

ciao a tutti,leggendo il fantomatico MM da un punto di vista strettamente professionale(studio scienze e tecniche psicologiche quindi ho basato le mie critiche su basi scientifiche e sociologiche)ho trovato subito una cosa sulla quale sono d'accordo(incredibile XD)!aspettare a fare le proprie mosse è fondamentale se si cerca un ltr stabile,ovvio che se il nostro target è una che in mezzo alle gambe ha una ferrovia e il vostro intento è solo sfogarvi,beh avete preso il treno giusto(lol).

nota:le donne non sono tutte stupide...

c'è un suo racconto,vi riporto lo stralcio sul kiss-close

"The Kiss Close" e' la mia routine preferita. Una volta ottenuti tre IOIs (lei ti tocca, ride costantemente dei tuoi scherzi/barzellette/cazzate, sorride spesso e tiene l'eye contact, riprende la conversazione quando tu smetti di parlare ecc.) puoi passare dalla fase di attract al close. Ti giri di 180 gradi,ritorni alla posizione di partenza e dal tono umoroso e non sessuale passi a dire "Stop. Vorresti ...[pausa]...baciarmi?" in tono serio. Lei potra' rispondere sia con "uh - no" (di solito perche' non hai ricevuto abbastanza IOIs da performare la "The Kiss Close" routine) o, "non so". "Non so" vuol dire che lei in realta' lo vuole ma si sente imbarazzata sul come dire "si". Allora rispondi, "ok,vediamo", poi ti avvicini lentamente e la baci. E' molto semplice ed efficace. Se risponde "perche'?",e' quasi certamente un si. Rispondi semplicemente "mi e' sembrato dal tuo sguardo che tu avessi qualcosa in mente. Vorresti baciarmi?". Aspetta la risposta. Se e' un "no" rispondi "hey,non t'ho chiesto PER FAVORE PUOI BACIARMI? E' solo che avevi quella luce negli occhi..."

-ecco... una donna che ride alle vostre battute non necessariamente vi vuole portare a letto...cioè guardo zelig,non vuol dire che voglio far sesso con tutti i comici in una volta!

-la luce negli occhi???ragazzi ricordate dove vengono applicati questi metodi,negli USA....prima cosa :contestualizzate le tecniche...un tizio mi dice che ho una luce negli occhi... e io penso che sia sotto l'effetto di allucinogeni altro che...

-se una donna è imbarazzata dal vostro comportamento non vuol dire che vuole essere presa e sbattuta con sessualità repressa da generazioni contro il muro!anzi apprezzerà (se notate che non ha gradito)sicuramente una persona che fatta questa uscita dica"haha stavo scherzando dovresti vedere la faccia che hai fatto" e tornare a parlare di altro che non concerni il sesso.

vi assicuro che la suddetta donna sarà molto più sorpresa da un cambio di argomento !voi continuate a parlare di come sia bello dipingere miniature di star wars,mentre lei non farà che pensare a quello che avete detto prima mandandola in confusione!alla fine sarà lei stessa a baciarvi o a farvi capire che adesso è il momento!provate e poi fatemi sapere ;)

p.s.:le mie note servono più che altro se fallite con il MM,soprattutto se vi servono tecniche per una relazione fissa!MM vi insegna a catturare le prede,io proverò nei miei thread a farvele tenere,che magari è anche meglio :D

altro stralcio interessante

"Le ragazze non devono interagire. E' bene avere delle storie flessibili che permettano commenti,ma non e' necessario. Il tuo mestiere e' di ricavare una buona performance dal materiale che possiedi. Il compito del tuo "pubblico" e' quello di ascoltare,ridere e generalmente farsi intrattenere da te. E' tutto. Alla fine dei 10 minuti vedrai dei positivi IOIs da parte della ragazza. A questo punto passa bruscamente al close. "

ma stiamo scherzando??in media le donne in una giornata dicono più di 10000 parole...un uomo 3000.e voi approcciando con una donna pensate di non farle parlare!!!devono parlare altrimenti vi considereranno degli egocentrici monologhisti!!!inoltre una donna non riesce proprio fisicamente a star zitta,a meno che non sia annoiata o non le stiate dicendo il 4 segreto di fatima!

Mystery: Come un bravo comico, preparati il materiale prima di "salire sul palco", sii pronto ad omettere certe routines e tenerne altre. Tieni da 3 a 5 openers alternativi (come farebbe un comico) e divertiti a performare quello che piu' ritieni adatto alla situazione e secondo te ricevera' la migliore reazione del gruppo che hai di fronte.

o_O??ehhhh??roba precotta ??se ne accorgono e vi giudicano finti e costruiti!!!ma di questo ne parlerò meglio nel prossimo thread.per adesso mi fermo qui,se trovate un riscontro nella mia analisi continuerò a farne di tutto il metodo ;)

il mio motto è poco e sempre.così se proprio volete essere impostati non si accorgerà della differenza nel tempo!

Modificato da liveordie
  • Mi piace! 1
Dally85
Inviato (modificato)

"The Kiss Close" e' la mia routine preferita.

La routine del bacio l'ho sempre ritenuta anche io una grande cazzata

-ecco... una donna che ride alle vostre battute non necessariamente vi vuole portare a letto...cioè guardo zelig,non vuol dire che voglio far sesso con tutti i comici in una volta!

Ma infatti quello è uno dei tanti feedback positivi, poi bisogna valutare gli ioi nella loro globalità.

Certo che un singolo ioi preso fuori dal contesto non significa niente.

altro stralcio interessante

"Le ragazze non devono interagire. E' bene avere delle storie flessibili che permettano commenti,ma non e' necessario. Il tuo mestiere e' di ricavare una buona performance dal materiale che possiedi. Il compito del tuo "pubblico" e' quello di ascoltare,ridere e generalmente farsi intrattenere da te. E' tutto. Alla fine dei 10 minuti vedrai dei positivi IOIs da parte della ragazza. A questo punto passa bruscamente al close. "

ma stiamo scherzando??in media le donne in una giornata dicono più di 10000 parole...un uomo 3000.e voi approcciando con una donna pensate di non farle parlare!!!devono parlare altrimenti vi considereranno degli egocentrici monologhisti!!!inoltre una donna non riesce proprio fisicamente a star zitta,a meno che non sia annoiata o non le stiate dicendo il 4 segreto di fatima!

Non so da dove abbia preso quello stralcio ma io ti posso dire con certezza che non è il MM originale.

Soprattutto "passa bruscamente al close" non c'entra nulla.

Comunque il senso del discorso è che generalmente quando si approccia una sconosciuta in un contesto al di fuori del proprio circolo sociale lei tende a contribuire poco alla conversazione (a meno che non sia gi attratta), e almeno nei primi minuti deve essere il ragazzo a parlare e cercare di rendersi interessante,80 e 20 circa per poi arrivare gradualmente a 50 e 50.

Non sei d'accordo su questo?

Mystery: Come un bravo comico, preparati il materiale prima di "salire sul palco", sii pronto ad omettere certe routines e tenerne altre. Tieni da 3 a 5 openers alternativi (come farebbe un comico) e divertiti a performare quello che piu' ritieni adatto alla situazione e secondo te ricevera' la migliore reazione del gruppo che hai di fronte.

o_O??ehhhh??roba precotta ??se ne accorgono e vi giudicano finti e costruiti!!!ma di questo ne parlerò meglio nel prossimo thread.per adesso mi fermo qui,se trovate un riscontro nella mia analisi continuerò a farne di tutto il metodo ;)

Va beh il discorso routine possiamo lasciarlo perdere.E' la critica più comune ma in realtà il metodo non si basa sulle routine,anzi l'autore sollecita continuamente ad esercitarsi in una conversazione spontanea.

Le routine sono più che altro uno strumento per chi inizia, per chi è timido e non sa di che parlare ecc.

Più che altro mi interessa sapere se ti sembra che la struttura del MM sia corretta.

Cioè opener indiretto, attrarre, mostrare reciproco interesse, comfort ecc.

E poi sinteticamente puoi dirci quale potrebbe essere secondo te il metodo migliore, soffermandoti soprattutto sulle prime fasi dell'approccio.

Modificato da Dally85
liveordie
Inviato

beh io sto cercando di fare una critica pezzo per pezzo proprio per non cadere nelle solite critiche già tritre e ritrite ...poi sono pur sempre opinioni...ovvio che se una si fa incantare dal primo scemo che le dice che luce negli occhi ...lì' non posso che dare ragione al metodo ...con i QI di 80 basta anche meno.un biscottino direi che sia sufficiente...^_^

liveordie
Inviato (modificato)

Più che altro mi interessa sapere se ti sembra che la struttura del MM sia corretta.

Cioè attrarre, mostrare reciproco interesse, comfort ecc.

E poi sinteticamente puoi dirci quale potrebbe essere secondo te il metodo migliore, soffermandoti soprattutto sulle prime fasi dell'approccio.

.^_^ ad esempio tra le tante cose la storia del qualificare la donna con frasi del tipo "sei in gamba" oppure portarla a qualificarsi da sola...mi cadono le ginocchia sinceramente...non credo che sia una mossa intelligente decantare,anzi credo che non ispiri proprio nessun tipo di conversazione profiqua,cadendo in un punto morto....credo che sia una delle stronzate più stupide che abbia mai sentito.

Modificato da liveordie
Dally85
Inviato (modificato)

.^_^ ad esempio tra le tante cose la storia del qualificare la donna con frasi del tipo "sei in gamba" oppure portarla a qualificarsi da sola...mi cadono le ginocchia sinceramente...non credo che sia una mossa intelligente decantare

Diciamo che non è proprio così il metodo..L'hai descritto in modo molto semplicistico :)

Devi aver letto solo una sintesi fatta da qualche parte nel forum.

Comunque va beh.

E degli shit test cosa ne pensi?

Delle DHV..

Modificato da Dally85
Yaderik
Inviato

"-se una donna è imbarazzata dal vostro comportamento non vuol dire che vuole essere presa e sbattuta con sessualità repressa da generazioni contro il muro!anzi apprezzerà (se notate che non ha gradito)sicuramente una persona che fatta questa uscita dica"haha stavo scherzando dovresti vedere la faccia che hai fatto" e tornare a parlare di altro che non concerni il sesso.

vi assicuro che la suddetta donna sarà molto più sorpresa da un cambio di argomento !voi continuate a parlare di come sia bello dipingere miniature di star wars,mentre lei non farà che pensare a quello che avete detto prima mandandola in confusione!alla fine sarà lei stessa a baciarvi o a farvi capire che adesso è il momento!provate e poi fatemi sapere ;) "

Questa parte mi ha particolarmente divertito...

Se tu avessi capito il MM avresti anche capito che quello che hai detto fa parte del metodo!

Nelle cose che dici hai perfettamente ragione, solo che, appunto, stai riportando esattamente ciò che dice il metodo! :)

Poichè sei una donna, questa è l'ennesima prova che il metodo funziona :yourock:

• Mi piace! 2
saimon
Inviato

"-se una donna è imbarazzata dal vostro comportamento non vuol dire che vuole essere presa e sbattuta con sessualità repressa da generazioni contro il muro!anzi apprezzerà (se notate che non ha gradito)sicuramente una persona che fatta questa uscita dica"haha stavo scherzando dovresti vedere la faccia che hai fatto" e tornare a parlare di altro che non concerni il sesso.

vi assicuro che la suddetta donna sarà molto più sorpresa da un cambio di argomento !voi continuate a parlare di come sia bello dipingere miniature di star wars,mentre lei non farà che pensare a quello che avete detto prima mandandola in confusione!alla fine sarà lei stessa a baciarvi o a farvi capire che adesso è il momento!provate e poi fatemi sapere ;) "

Se tu avessi capito il MM avresti anche capito che quello che hai detto fa parte del metodo!

Nelle cose che dici hai perfettamente ragione, solo che, appunto, stai riportando esattamente ciò che dice il metodo! :)

Poichè sei una donna, questa è l'ennesima prova che il metodo funziona :yourock:

E' tutta invidia, alla fine le donne parlano sempre e rompono i coglioni, ma se uno le sa intortare per bene cadono come pere cotte. Chissà quante volte ti hanno rimorchiata con tecniche simili a quelle descritte nel MM.

• Mi piace! 1
Dally85
Inviato (modificato)

Si in effetti c'è anche il paragrafo che parla di "tagliare i filoni di conversazione" :DD

Modificato da Dally85