Vai al contenuto

Nuovo (P)u(A)tente.


NikUs

Messaggi raccomandati

NikUs

Salve a tutti,

da quasi una settimana che conosco questo forum e già ho messo in pratica alcuni atteggiamenti.

Credo sia una buona opportunità di crescita, e sopratutto ho notato (Almeno per quello che ho letto fino ad ora) che non c'è mai un tono sopra le righe da parte di tutti gli utenti, e che siete moolto cordiali gli uni rispetto agli altri (può darsi che facciano un buon lavoro i mod LOL).

Prima di chiudere questo messaggio voleo chiedere una cosa a qualche PUA che leggerà il post:

Posso esporre un consiglio in questa stessa discussione o è meglio aprirne una nuova nella categoria appropriata? Grazie mille e buon sabato a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Salve a tutti,

da quasi una settimana che conosco questo forum e già ho messo in pratica alcuni atteggiamenti.

Credo sia una buona opportunità di crescita, e sopratutto ho notato (Almeno per quello che ho letto fino ad ora) che non c'è mai un tono sopra le righe da parte di tutti gli utenti, e che siete moolto cordiali gli uni rispetto agli altri (può darsi che facciano un buon lavoro i mod LOL).

Prima di chiudere questo messaggio voleo chiedere una cosa a qualche PUA che leggerà il post:

Posso esporre un consiglio in questa stessa discussione o è meglio aprirne una nuova nella categoria appropriata? Grazie mille e buon sabato a tutti :)

Un utente di campobasso :D!

Ma beneeee!

buona permanenza,supera i 20 post che ci mettiamo subito in contatto ;)

Sensei.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

benvenuto! si devi aprirne una nuova nella categoria appropriata! cmq parla con sensei che è anche lui di campobasso magari sargiate assieme. w00z

Link al commento
Condividi su altri siti

NikUs

Un utente di campobasso :D!

Ma beneeee!

buona permanenza,supera i 20 post che ci mettiamo subito in contatto ;)

Sensei.

Hahahah wow! Non pensavo di trovare subito qualcuno a cui fare riferimento! Sensei puoi mandarmi una mail se vuoi.

Grazie della dritta w00z.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Hahahah wow! Non pensavo di trovare subito qualcuno a cui fare riferimento! Sensei puoi mandarmi una mail se vuoi.

Grazie della dritta w00z.:)

Sei davvero fortunato ;)

[email protected]

Ti aspetto li :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NikUs

Sei davvero fortunato ;)

[email protected]

Ti aspetto li :)

Sensei mi dispiace ma mi dice che l'idirizzo e-mail non è valido :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...